Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 05-28-2007, 06:25 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Parole sante, infatti non ho mai detto che l'una società x è migliore di y da questo punto di vista! Tutti hanno i loro peccati! (P.s. da dire però che essendo lo zio Fester meno esposto alla fine risulta essere più "urbano" ihihih...)

ahahahahahahahahaha
ciao grande ema, vedi come rosicano??? lo dicono a noi che rosichiamo e invece sono loro, anche perchè hanno paura per il futuro dato che abbiamo tante chanches di vincere nuovamente!!!


Reply With Quote
  #42  
Old 05-28-2007, 06:28 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
ahahahahahahahahaha
ciao grande ema, vedi come rosicano??? lo dicono a noi che rosichiamo e invece sono loro, anche perchè hanno paura per il futuro dato che abbiamo tante chanches di vincere nuovamente!!!


vuoi mettere a confronto il fascino della supercoppa italiana rispetto allla supercoppa europea e all'Intercontinentale??


Reply With Quote
  #43  
Old 05-28-2007, 06:54 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
ahahahahahahahahaha
ciao grande ema, vedi come rosicano??? lo dicono a noi che rosichiamo e invece sono loro, anche perchè hanno paura per il futuro dato che abbiamo tante chanches di vincere nuovamente!!!


Paura di che?
1) nel 2007/2008 si parte tutti alla pari;
2) la società rossonera si ritrova con 66 milioni di eurini in più;
3) un Ronaldo in più nella Champions' (e quest'anno non era nemmeno in forma);
4) possibilità di vincere altre 2 prestigiose coppe (una col Siviglia, abbordabile)
5) qualche sponsor con i controcog...ni in più (e quindi ancora più sghei);
6) non scordiamoci che c'è pure il jolly di ancelotti: l'insospettabile.

Secondo voi chi potrebbe essere?
Via alle scommesse!!

Azzardo io: dopo essere sceso in campo (metaforicamente parlando) nel '94 ora lo farà veramente!!! Chi? Ma ovviamente il suggeritore di Ancelotti, il Cavalier Mascarato, il barzellettiere d'Italia!!
Così non ci scappa nemmeno lo scudetto, altro che ibrahimovic


Reply With Quote
  #44  
Old 05-28-2007, 06:56 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

dai intertristi nn fate le vittime solo xche vi prendiamo in giro ormai dovreste essere abituati dopo che fate una vita da perdenti poi nn andate a piangere allo staff di coolstreaming e dirgli che siete le vittime il fatto e che siamo in maggioranza e nn ci potee contrastare ma io trovo gli sfotto normali


Reply With Quote
  #45  
Old 05-28-2007, 06:59 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Noto con dispiacere che continui con i tuoi toni beceri, mi dispiace, non perché sei milanista, ma non si esprimono tutti così (per fortuna)... Tra l'altro sei pure moderatore... Mmazza...
Innanzitutto quella frase lì non è rivolta al Milan o ai milanisti in nessun modo, quindi non si capisce perché:
1) Sventolare quello striscione lì da parte dei giocatori del Milan (O.K. forse era solo Ambrosini, ma il gesto di cattivo gusto c'è stato ed è abbastanza pesante e molto gratuito)
2) Perché qualche milanista usi quella frase assolutamente non rivolta a lui (se non per scopi "personali" e allora dico okkio a tutti a chi la usa!!).Che il Milan abbia vinto la Champions con merito non lo nego assolutamente, pur ribadendo ciò che ho detto e penso e cioè che non era la squadra migliore in Europa e che ha avuto anche la fortuna d'incontrare degli avversari in giornate negative, comunque ha vinto anche giocando delle buone partite e alla fine ha meritato, niente da dire.
Sulla cazzata dei rosiconi glisso (anche perché è un vocabolo veramente super-inflazionato e poco simpatico) rispondendo anche a zibibbo a cui do però ragione per le altre cose che ha detto, anche perché dopo un campionato così che nessuna squadra sarà in grado di ripetere non so per quanto tempo, semplicemente credo non abbia senso e basta.
Fossa, negli ultimi venti anni avete vinto molto, ma quando ero ragazzino io il Milan faceva su e giù tra A e B, quindi alla fine di tutto questo non ti dico di mettere nel cool la coppa dei campioni perché quella per la sua fisionomia credo che veramente farebbe ancora più male.


@ ema: la prima frase seguita dai 2 punti era in risposta alla tua conclusione nel post precedente...non era rivolto a nessuno, almeno in quell'occasione!!

per il resto non rispondo perchè come il caro silvio sono coinvolto dal conflitto di interesse e non posso esprimere le mie opinioni in liberta.....ora faccio iscrivere al forum meani e faccio rispondere per le rime a lui
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #46  
Old 05-28-2007, 07:06 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

non vi rendete nemmeno conto di quanto rosicate, gli avete rotto il rosicometro a fossa!!!
già si stava rompendo solamente col suo rosicamento, misurando poi tutti gli altri si è rotto, adesso fategli una colletta e comprategliene uno nuovo.


Reply With Quote
  #47  
Old 05-28-2007, 07:06 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by simoku
Ragazzi.. ripeto il concetto: è sgradevole sentire certi discorsi nel forum di coolstreaming, avete toni irrispettosi e scrivete delle bugie clamorose. Di nuovo vi dico, potete continuare a guardare la tv italiana se volete, ma almeno nn scrivete su questo forum. Ascoltate il richiamo di PETRESCU! mi riferisco soprattutto a BAXARAS, che gentilmente e molto sportivamente mi ha insultato e denigrato il mio post, ma ci sta, visto che è convinto che la champions del milan sia pulita! Sicuramente non sprecherò altre parole se poi mi accorgo che nel forum partecipa molta gente come lui.
Il calcio italiano pirtroppo, lo sanno anche i sassi, si è rovinato ulteriormente con l'ascesa di Berlusconi , ed è incredibile che su coolstreming, che ha fatto guerra al potere forte mediatico si possa pensare che il trofeo sia stato pulito, si vede proprio che siamo agli ultimi posti di libertà d'informazione al mondo!
Ripeto: i più danneggiati da questo sono stati i tifosi (milanisti in questo caso) che manipolati dalle tv di stato e infinocchiati dai giornalisti prezzolati, ignari della verità risaputa in tutta Europa, esultano per un trofeo che ha ancora l'eticchetta del prezzo sul fondo, in più frustrati nell'intimo insultano chi esprime un giudizio, partorito da un riscontro palesemente oggettivo.
Saluti Simo


Scusa dove sarebbero gli insulti che ti avrei fatto???

Ma scusa dici di essere sportivo e obiettivo e scrivi certe cose senza senso...

Se mi permetti posso almeno avere diritto di replica!
Di insulti, ripeto, non ne vedo nemmeno l'ombra...

Se poi reputi un insulto l'esortarti nel giocare a bocce ti chiedo umilmente scusa... ma di insulti mi spiace proprio non ne ho visti...

Il tuo giudizio è palesemente obiettivo... AHHAHAHAHAHA
maddai scusa non ti viene da ridere pure a te?!?!?

Il nano potrà starti sulle balle come persona politica ecc ecc ma da qui a dire che si è comprata la champions è veramente una barzelletta.
E tu sottolinei la tua obiettività e sportività dicendo queste cose...


Se mi dimostri OGGETTIVAMENTE e come tu sostieni PALESEMENTE la tua TEORIA, perchè di tale si tratta, allora ti considererò sportivo e obiettivo.

Ma leggendo ciò che scrivi, ti reputo semplicemente una persona che non sà accettare la sconfitta, dato che dici di essere cagliaritano ma guardacaso filointerista...


NON HO MI AVUTO PROBLEMI CON NESSUN UTENTE DI COOLSTREAMING, MI RITENGO UNA PERSONA COERENTE E MOLTO CRITICA ANCHE VERSO LA MIA SQUADRA DEL CUORE...

Dato che sei nuovo e scrivi queste cose su di me, ti invito a leggere qualche mio intervento. Se non hai voglia ma hai semplicemente voglia di sentirti dare ragione lo farò...

Ciao e benvenuto!


Reply With Quote
  #48  
Old 05-28-2007, 07:22 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
ahahahahahahahahaha
ciao grande ema, vedi come rosicano??? lo dicono a noi che rosichiamo e invece sono loro, anche perchè hanno paura per il futuro dato che abbiamo tante chanches di vincere nuovamente!!!
Hanno paura... Cihiaro... D'altronde le premesse ci sono e speriamo in un luuungo ciclo.


Reply With Quote
  #49  
Old 05-28-2007, 07:22 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
non vi rendete nemmeno conto di quanto rosicate, gli avete rotto il rosicometro a fossa!!!
già si stava rompendo solamente col suo rosicamento, misurando poi tutti gli altri si è rotto, adesso fategli una colletta e comprategliene uno nuovo.


ma la vuoi capire o no che chi rosica siete voi che neanche quest'anno siete riusciti a farvi valere dove contava mentre noi con tutti i nostri problemi siamo riusciti a tenere alto l'onore italiano in Europa??

ah, non sapevo esistesse il rosicometro, certamente tu ne saprai di più visto che sono vent'anni che lo usi


Reply With Quote
  #50  
Old 05-28-2007, 07:25 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Hanno paura... Cihiaro... D'altronde le premesse ci sono e speriamo in un luuungo ciclo.


rosichiamo, abbiamo paura...ma dico io, per una volta che vincete fate come se fosse la solita routine...l'anno prossimo si torna alla normalità, altro che lungo ciclo...potrete rivincere lo scudetto ma la Champions ve la sognate...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:38 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.