Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 05-28-2007, 10:26 PM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member
 
pietro14's Avatar
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 448
pietro14 is on a distinguished road
Default

verona napoli...alcuni perchè


dopo verona-napoli (1-3..... grandissimiiii la A è vicina)
vorrei chiedervi alcune cose...
al gol del 2-0 (per noi..... ) i giornalisti napoletani presenti in tribuna,e ripeto tribuna....sono stati aggrediti e fatti bersaglio con bottiglie sputi e dicono scerpe, il tutto ripreso dalle telecamere di numerose tv ...
per non parlare dei cori ,che si sono sentiti allo stadio...
ecco
mi chiedo ma le norme adottate per contrastare il razzismo negli stadi valgono solo per i giocatori di colore???
perchè i bu bu bu contro zoro provocarono la momentanea sospensione di messina-inter (se non ricordo male) e i ripetuti cori razzisti contro napoli e i giocatori napoletani sono tollerati e passano inascoltati da arbitri...
e poi
anni fà i napoletani avevano preso di mira Carraro,esponendo numerosi strisconi col faccione dello stesso e la scritta "infa*e"...
partite interrotte con minaccia di 0-3 a tavolino
non so quanti milioni di multa e poi squalifica del campo...
mentre altri striscioni (ben più pesanti)politici e non vengono lasciati tanto chi se ne frega....


Reply With Quote
  #62  
Old 05-28-2007, 10:42 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietro14
dopo verona-napoli (1-3..... grandissimiiii la A è vicina)
vorrei chiedervi alcune cose...
al gol del 2-0 (per noi..... ) i giornalisti napoletani presenti in tribuna,e ripeto tribuna....sono stati aggrediti e fatti bersaglio con bottiglie sputi e dicono scerpe, il tutto ripreso dalle telecamere di numerose tv ...
per non parlare dei cori ,che si sono sentiti allo stadio...
ecco
mi chiedo ma le norme adottate per contrastare il razzismo negli stadi valgono solo per i giocatori di colore???
perchè i bu bu bu contro zoro provocarono la momentanea sospensione di messina-inter (se non ricordo male) e i ripetuti cori razzisti contro napoli e i giocatori napoletani sono tollerati e passano inascoltati da arbitri...
e poi
anni fà i napoletani avevano preso di mira Carraro,esponendo numerosi strisconi col faccione dello stesso e la scritta "infa*e"...
partite interrotte con minaccia di 0-3 a tavolino
non so quanti milioni di multa e poi squalifica del campo...
mentre altri striscioni (ben più pesanti)politici e non vengono lasciati tanto chi se ne frega....


mmmmmmm...interessante discussione ma un po fuori tema.....apri un tread! In questo si parla dello stile del Milan Campione d'Europa......


Reply With Quote
  #63  
Old 05-28-2007, 11:00 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
mmmmmmm...interessante discussione ma un po fuori tema.....apri un tread! In questo si parla dello stile del Milan Campione d'Europa......


eh già, qui si parla dello stile impeccabile dell'Inter e della vergogna del Milan...il problema è che essendo un sito di antiinteristi arrivano sempre più milanisti e questo cosa vuol dire: MILANO SIAMO NOI ma gli interisti poi piangono e si lamentano con staff e a noi ci vogliono bannare
la verità è che chi si vanta di avere stile alla fine è quello che ne ha meno, vero cugini?? zio Fester a vita, esulta per noi!


Reply With Quote
  #64  
Old 05-29-2007, 01:38 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
eh già, qui si parla dello stile impeccabile dell'Inter e della vergogna del Milan...il problema è che essendo un sito di antiinteristi arrivano sempre più milanisti e questo cosa vuol dire: MILANO SIAMO NOI
la verità è che chi si vanta di avere stile alla fine è quello che ne ha meno, vero cugini??

appunto, mi sembra che il tanto acclamato stile milan siete voi, il nano e lo zio fester a gridarlo, non noi, io non ritengo che la mia inter sia una società con stile, ma come ho detto in precedenza in italia di società con stile non ce ne sono, sono morte tanto tempo fa!
come è stato detto in precedenza ridateci gli juventini, così lasciamo stare in pace i cugini e si ritorna come una volta!!!


Reply With Quote
  #65  
Old 05-29-2007, 08:51 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

jackuzzu ripuositi 'npocu
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #66  
Old 05-29-2007, 10:49 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
jackuzzu ripuositi 'npocu

eh eh, si si hai ragiuni!!!
mi stati cassariannu na n'ticchia!!!


Reply With Quote
  #67  
Old 05-29-2007, 10:50 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
eh eh, si si hai ragiuni!!!
mi stati cassariannu na n'ticchia!!!

oppure come dicono dalle tue parti....
jack

va cucchiti


Reply With Quote
  #68  
Old 05-29-2007, 01:57 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
oppure come dicono dalle tue parti....
jack

va cucchiti

e tu appressu a mia!!!


Reply With Quote
  #69  
Old 05-29-2007, 02:14 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

grande gattuso!


condivido in pieno queste parole del grande gennaro ivan gattuso!!!

MILANO, 28 maggio 2005 - Era stato zitto, ma a fatica. Fino a ieri sera, quando ha deciso che fosse giunto il momento di dire basta. Rino Gattuso è esploso e ha attaccato duramente l’Inter e il suo amico Marco Materazzi per la reazione nerazzurra allo striscione esposto da Massimo Ambrosini durante i festeggiamenti per la vittoria in Champions League ("Lo scudetto mettilo nel c..."). Ieri sera Rino era sul divano davanti alla tv, stava guardando l’intervento di Adriano Galliani ad Antenna 3. Pochi minuti dopo il commiato dell’amministratore delegato, l’emittente lombarda ha mandato in onda le immagini della festa scudetto dell’Inter e le dichiarazioni di Materazzi. Per l’ennesima volta il difensore ha sottolineato la «pulizia» dell’Inter, simboleggiata a suo dire dallo smoking bianco indossato domenica sera a San Siro, e la differente eleganza dei nerazzurri con evidente riferimento all’ormai famoso striscione milanista sulla sede ideale in cui piazzare lo scudetto appena vinto.
REAZIONE - Gattuso è saltato sul divano e ha telefonato in diretta durante il programma condotto da Fabio Ravezzani. Ed è stato durissimo: «L’Inter non può insegnarci come dobbiamo comportarci. Forse Moratti si è già dimenticato il suo gesto dell’ombrello durante il derby. Dopo quello che hanno fatto a Valencia non accettiamo lezioni da loro. Io e Materazzi siamo amici, ma adesso Marco la deve finire: sembra diventato Gesù Cristo. Io dico basta. Non voglio difendere il Milan perché sullo striscione siamo indifendibili. Ma non ce la faccio più a sentire certe cose. Moratti ha detto che i giocatori dell’Inter non dimenticheranno lo striscione: ma cosa sono queste minacce? Io lo rispetto, ma un presidente non può dire certe cose. Noi ci siamo scusati, cosa dovremmo fare di più? Andare a piedi fino in Germania? In Italia perdoniamo chi fa cose ben peggiori e invece da giorni si parla solo dello striscione. E’ un’esagerazione".
UN ANNO DI SOFFERENZA - Nello sfogo di ieri sera c’è tutta la delusione accumulata in quasi un anno di accuse e insulti. Rino non ha dimenticato i cori che accompagnano il Milan (e la Juve) dalla scorsa estate, quella in cui esplose lo scandalo del calcio: "Di quello striscione sul pullman dei nostri festeggiamenti noi ci siamo accorti tardi, ma in ogni caso qualcuno finge di ignorare che noi e i giocatori della Juve da un anno siamo costretti a sentire la storia dello scudetto degli onesti. E questa cosa mi pesa, perché in campo abbiamo sudato come gli altri. Anche Del Piero dopo un po’ ha reagito: certe cose non si possono accettare. Dà fastidio sentire che qualcuno ci debba insegnare a vivere enza motivo".
LA PROPOSTA - Gattuso non si limita a rispondere alle provocazioni nerazzurre. Lui è soprattutto un grandissimo appassionato di sport e lo vive nella maniera migliore. Ecco perché, dal suo cuore, nasce una proposta molto intelligente in un momento come questo in cui la rivalità cittadina rischia seriamente di trascendere con possibili problemi di ordine pubblico in occasione dei futuri derby: "Queste polemiche sono un peccato — spiega Rino — anche perché l’atmosfera delle partite tra Milan e Inter deve restare tranquilla come è sempre stata. Io non ho problemi a chiarire la situazione con Materazzi: ci vedremo subito in Nazionale e ci parleremo. Io gli assicurerò pure che nessuno di noi milanisti ha mai fatto un coro offensivo nei suoi confronti. Ma spero anche che capitan Maldini e capitan Zanetti possano presto incontrarsi e risolvano questa storia". E’ la speranza di tutti.

da gazzetta.it
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #70  
Old 05-29-2007, 02:51 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

capisco un pò questa amarezza di gattuso, però ha sbagliato a parlare, doveva stare zitto perchè queste due società hanno commesso illeciti, hanno pagato e dopo ciò l'inter ha vinto lo scudetto in modo pulito e quindi mi sembra giusto sbandierare la propria onestà. non dico questo perchè gattuso è stato disonesto, ed è anche ingiusto mettere in discussione la sua onestà e quella dei compagni, perchè non hanno colpa, la loro unica colpa semmai se così la si può chiamare è quella di aver giocato in una società che ha sbagliato e quindi quando gli interisti dicono certe cose non si rivolgono certamente a lui e compagni ma alla società, al nano e allo zio fester
spero si chiariscano in nazionale

P.S. stesso discorso vale per la juve, non è colpa dei giocatori, le partite non le compravano loro.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:30 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.