Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 06-03-2007, 01:21 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
infatti secondo me donadoni nn ne capisce molto...inoltre io rinnoverei per metà il gruppo rischiando con gente giovane e che ha voglia di mettersi in mostra

gia d'accordissimo,anche perchè se non cominci ad inserirli ora,poi faranno fatica!
per esempio questa con le faroer poteva essere una partita per fare giocare chi non aveva mai giocato in nazionale,i meno esperti diciamo per poi giocare con i titolari nella trasferta in lituania,risparmiandoli da una inutile fatica con le far oer!


Reply With Quote
  #32  
Old 06-03-2007, 01:26 PM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

eh gia lituania...un'altra difficile trasferta hehe


Reply With Quote
  #33  
Old 06-03-2007, 01:28 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by shifty
eh gia lituania...un'altra difficile trasferta hehe

là rischiamo davvero se giochiamo cosi male


Reply With Quote
  #34  
Old 06-03-2007, 01:33 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

e chiaro che donadoni gli europei l'anno prossimo li vorra vedere dalla tv...


Reply With Quote
  #35  
Old 06-03-2007, 01:49 PM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

se la figc non gli pignora anche quella per risarcimento danni


Reply With Quote
  #36  
Old 06-03-2007, 02:58 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
totti quanti gol ha fatto in nazionale???e del piero???e poi dimmi chi la merita di +

Assolutamente il magico Alex Del Piero che ringrazio per i straordinari, inimitabili, DECISIVI goal in azzurro ma adesso ha fatto il suo tempo ed è tempo che cambia aria...


Reply With Quote
  #37  
Old 06-03-2007, 03:17 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
totti quanti gol ha fatto in nazionale???e del piero???e poi dimmi chi la merita di +


sicuro del piero, per il semplice fatto che onora la nazionale, pur non andando d'accordissimo con donadoni, mi sembra...invece totti fa il prezioso...


Reply With Quote
  #38  
Old 06-03-2007, 03:17 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Per me Donadoni giustamente, se si qualificherà, gli Europei li farà sicuramente.

Comunque queste partite vanno prese con le pinze, i giocatori si sentono già in vacanza ed è normale rischiare di fare delle brutte partite.

Certo è che contro questi "carpentieri" (senza nulla togliere al loro mestiere che di certo non si assomiglia per nulla al calciatore) dovevamo cercare per lo meno non dico la goleada ma quasi.
Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, i 3 punti sono arrivati ed erano fondamentali!

Una cosa mi piacerebbe che i giornalisti piantassero, di fare domande polemiche su Totti. Basta ha detto che non ci vuole andare, fine del discorso, cosa continuano a rompere le ?!?!?!? E poi fossi in Donadoni ormai non lo convocherei più...

Last edited by sefirothmorpheus : 06-03-2007 at 07:40 PM. Reason: bax... pure te mi devo mettere a censurare adesso? :eek:


Reply With Quote
  #39  
Old 06-03-2007, 07:55 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Una cosa mi piacerebbe che i giornalisti piantassero, di fare domande polemiche su Totti. Basta ha detto che non ci vuole andare, fine del discorso, cosa continuano a rompere le palle?!?!?!? E poi fossi in Donadoni ormai non lo convocherei più...

Totti ha detto che se la placca rimane lui in Nazionale non ci và, e la placca di comune accordo col prof. Mariani non la toglierà.
Però io sono certo che in Nazionale Francesco lo rivedremo, se poi ritornerà nelle partite di qualificazioni con la Francia oppure direttamente agli Europei questo non lo sò.
Credo che le pressioni della Figc alla fine avranno la meglio perchè Donadoni non può rinunciare al giocatore italiano più forte, peccato che Totti sia molto indeciso.
A mio parere stà bilanciando i pro ed i contro di un suo eventuale ritorno in nazionale. Indubbiamente sarebbe contento di giocare l'europeo in Svizzera il prossimo anno però sà benissimo che stare in nazionale lo espone ad un continuo e maniacale vortice di critiche meritate ma sopratutto immeritate.
L'esperienza in Germania gli ha lasciato l'amaro in bocca, non si aspettava di essere osannato dai media però almeno un riconoscimento per il sacrificio effettivamente sarebbe stato meritato.
Trascinando questa scelta però si ferisce da solo perchè non fa altro che dare carne a quelle iene di giornalisti che non aspettano altro che saltargli addosso ad ogni dichiarazione.
Probabilmente ormai è talmente abituato che si diverte e per vendetta gode nel sentirsi prezioso sapendo di essere indispensabile...insomma se la tira!

Ovviamente questo è l'ipotetico ragionamento che Totti avrebbe potuto aver fatto...io non conosco Totti e non vi posso dare certezze.

Mi sorprende (ma neanche tanto... ) che improvvisamente la nazionale sia diventata per tutti voi sacra e fondamentale.
Sembra quasi che questi 11 atleti lottino veramente per la bandiera italiana e farebbero qualsiasi cosa per vincere per la nazione!
Invece questo è solamente falso patriottismo visto che questa è la nostra nazionale di "calcio" e pertanto non rappresenta il nostro paese...e per fortuna aggiungo io, perchè chi vorrebbe essere rappresentato da un gruppetto di giovani che vengono pagati milioni per "giocare a pallone"?
Ho sentito parlare di onore e di orgoglio per vestire la gloriosa maglia azzurra quando sappiamo tutti che sono semplice chiacchere da bar...perchè il tempo delle bandiere è finito da secoli.
Giocare nella nazionale è oggi un motivo di soddisfazione personale per un calciatore e niente altro, perchè non provate a chiedere ai nazionali di scegliere fra la loro squadra di club e la nazionale?

E non è solo un discorso italiano per carità, guardiamo il Brasile per esempio...Kakà rinuncia alla Coppa America con la sua Selecao pur di sostenere il "suo" Milan, Ronaldinho idem, gli argentini fanno lo stesso...ed i sudamericani sono persone dal grande nazionalismo.
L'amore per la patria e per la bandiera sono sentimenti magnifici ma che con troppa difficoltà possono essere immersi nel calcio.

Perciò non facciamo un caso di attentato alla costituzione se Nesta non vuole andare in Nazionale

FORZA ITAGLIA!


Reply With Quote
  #40  
Old 06-03-2007, 07:57 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

beh si secondo me nessuno tra nesta e totti tornera + in nazionale!!!ormai loro appartengono al passato ed e finita li e che donadoni se ne cominci a fare una ragione xche come i cicli si aprono si chiudono quindi via con i nuovi innesti in nazionale


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.