Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 06-04-2007, 11:26 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
La notizia è di poco fa...

Francesco Totti, a partire da luglio, sarà nuovamente a disposizione della nazionale Campione del Mondo. A confermarlo è lo stesso capitano della Roma, che in un intervista esclusiva rilasciata al quotidiano ‘Il Messagero’, rivela la propria volontà di ritornare ad indossare la maglia azzurra. “Alla fine delle vacanze mi sentirò con Riva – dichiara – Sono a disposizione per le partite importanti in vista di Euro 2008”. Dopo la decisione di non operarsi alla caviglia sinistra per la rimozione della placca metallica inserita dopo il terribile infortunio del febbraio 2006, Totti sembrava oramai ad un passo dal definitivo addio alla selezione allenata dal ct Donadoni. Il fuoriclasse giallorosso potrebbe essere già in campo nelle decisive sfide con Francia e Ucraina, in programma nel mese di settembre.


Ma veramente ha detto che torna a Settembre....


Reply With Quote
  #52  
Old 06-04-2007, 11:27 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ma veramente ha detto che torna a Settembre....

e vorrei capire perchè si deve fare le ultime 3-4 partite di qualificazione e non poteva farle tutte o quasi come gli altri...


Reply With Quote
  #53  
Old 06-04-2007, 11:29 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
E non è solo un discorso italiano per carità, guardiamo il Brasile per esempio...Kakà rinuncia alla Coppa America con la sua Selecao pur di sostenere il "suo" Milan, Ronaldinho idem, gli argentini fanno lo stesso...ed i sudamericani sono persone dal grande nazionalismo.
L'amore per la patria e per la bandiera sono sentimenti magnifici ma che con troppa difficoltà possono essere immersi nel calcio.

Perciò non facciamo un caso di attentato alla costituzione se Nesta non vuole andare in Nazionale

FORZA ITAGLIA!

il tuo paragone purtroppo non regge semplicemente per il fatto che i brasiliani e sudamericani dovrebbero giocarla dal 26 giugno al 15 luglio 2007....quando si devono "riposare" (e le precedenti le hanno disputate!)
chiedere di saltarla una volta ogni tanto non mi pare grave, come chiedere di saltare le qualificazioni dell'europeo per giocare solo le fasi finali questo discorso vale per totti, come nesta e chiunque altro ha intenzione di essere presente solo nelle gare "importanti"
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #54  
Old 06-04-2007, 11:31 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e vorrei capire perchè si deve fare le ultime 3-4 partite di qualificazione e non poteva farle tutte o quasi come gli altri...


Assolutamente d'accordo con te!!!! Infatti io a Settembre farei così: lo si valuta e se si vede che altri sono più in forma di lui lo lasciamo a casa a giocare con Channel


Reply With Quote
  #55  
Old 06-04-2007, 11:34 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

tral'altro kaka e compagnia bella hanno giocato tutte le partite...dalle amichevoli alle qualificazioni,ci puo stare pure che chiedano di riposarsi,avranno fatto almeno 50 gare in tutta la stagione!
totti che comunque ne ha giocate tante partite,non si è fatto mai convocare,tral'altro donadoni è stato pur buono!se voleva poteva convocarlo ugualmente,in modo che se rifiutava totti veniva squalificato!perchè totti è sempre stato disponibile fisicamente per poter essere convocato...


Reply With Quote
  #56  
Old 06-04-2007, 11:38 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
tral'altro kaka e compagnia bella hanno giocato tutte le partite...dalle amichevoli alle qualificazioni,ci puo stare pure che chiedano di riposarsi,avranno fatto almeno 50 gare in tutta la stagione!
totti che comunque ne ha giocate tante partite,non si è fatto mai convocare,tral'altro donadoni è stato pur buono!se voleva poteva convocarlo ugualmente,in modo che se rifiutava totti veniva squalificato!perchè totti è sempre stato disponibile fisicamente per poter essere convocato...


Esatto, ci fosse una Federazione con le avrebbero fatto così, invece Totti può fare cosa vuole mentre due giocatori sconosciuti che dovevano giocare le Universiadi hanno rifiutato e sono stati squalificati (parole dello stesso Abete). Perchè??????


Reply With Quote
  #57  
Old 06-04-2007, 11:53 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
il tuo paragone purtroppo non regge semplicemente per il fatto che i brasiliani e sudamericani dovrebbero giocarla dal 26 giugno al 15 luglio 2007....quando si devono "riposare" (e le precedenti le hanno disputate!)
chiedere di saltarla una volta ogni tanto non mi pare grave, come chiedere di saltare le qualificazioni dell'europeo per giocare solo le fasi finali questo discorso vale per totti, come nesta e chiunque altro ha intenzione di essere presente solo nelle gare "importanti"

Ah adesso non ti pare grave...ma smettila per favore
Il povero Kakà era stanco allora...
E mi potresti spiegare il perchè rchè se devono riposare i vari Doni, Maicon, Cicinho, Edmilson, Robinho, Diego ecc.ecc. sono convocati?
Sveglia!


Reply With Quote
  #58  
Old 06-04-2007, 12:05 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Ah adesso non ti pare grave...ma smettila per favore
Il povero Kakà era stanco allora...
E mi potresti spiegare il perchè rchè se devono riposare i vari Doni, Maicon, Cicinho, Edmilson, Robinho, Diego ecc.ecc. sono convocati?
Sveglia!

ma infatti io trovo sbagliato il calendario della coppa america i signori che dici tu non si sono mai sottratti alle qualificazioni disputate in giornate accettabili.. e qualcuno (come kakà e dinho) non si fermano da tre anni...vedi un po' tu

AGGIUNGO: i brasiliani non dicono "mi ritiro dalla selecao" per poi ritornare quando conta, ma chiedono (almeno questo fanno credere) di non partecipare, almeno loro sono sinceri ... non dicono di non voler partecipare perchè stanno male per poi giocare la partita col messina mezzi azzoppati solo ed esclusivamente per vincere la scarpa d'oro... ma questo vale per totti come nesta o chiunque altro... si ti ritiri ok... ma non rompere + le @@
...ancora non hai capito che i miei interventi non sono contro solo ed esclusivamente il tuo INRI..
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #59  
Old 06-04-2007, 12:38 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ma infatti io trovo sbagliato il calendario della coppa america i signori che dici tu non si sono mai sottratti alle qualificazioni disputate in giornate accettabili.. e qualcuno (come kakà e dinho) non si fermano da tre anni...vedi un po' tu

Se parli così allora non ci lamentiamo se Totti non risponde alle convocazioni, anzi d'accordo con la FIGC concorda di non andare in Nazionale perchè non può sostenere fisicamente tutte le partite.
La situazione è la stessa mi dispiace, anche la federazione brasiliana ha risposto positivamente a Kakà contro il dissenso di Dunga...che comunque lo convocherà ai prossimi mondiali.
Kakà dice di essere troppo stanco e Totti dice di non potere eccessivamente giocare con la placca perchè gli sforza troppo...
Quote:
Originally Posted by zibibbo
AGGIUNGO: i brasiliani non dicono "mi ritiro dalla selecao" per poi ritornare quando conta, ma chiedono (almeno questo fanno credere) di non partecipare, almeno loro sono sinceri ... non dicono di non voler partecipare perchè stanno male per poi giocare la partita col messina mezzi azzoppati solo ed esclusivamente per vincere la scarpa d'oro... ma questo vale per totti come nesta o chiunque altro... si ti ritiri ok... ma non rompere + le @@
...ancora non hai capito che i miei interventi non sono contro solo ed esclusivamente il tuo INRI..

Totti non ha mai detto di ritirarsi al contrario di Nesta.
E poi perchè mi dovrei fidare più di un Kakà che si dice stanco piuttosto di un Totti con una placca sulla gamba?


Reply With Quote
  #60  
Old 06-04-2007, 12:41 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Kakà dice di essere troppo stanco e Totti dice di non potere eccessivamente giocare con la placca perchè gli sforza troppo...


Perchè allora non se la toglie sta placca se gli sforza troppo???


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:26 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.