|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Era evidente sin dall'inizio. Credo che quello che si è scritto sia più che sufficiente a chi legge di farsi un idea appropriata se non ha pregiudizi. Tranquillo Guaido, tanto il tuo orticello non te lo calpesterà nessuno..... ..... forse ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non capisco se mi esprimo male io,o non capisci una sega tu.....se vai in manifestazione col viso coperto raccontando barzellette e con una birra in mano puoi essere comunque arrestato,mentre se ci vai sempre coperto ad assaltare le forze dell'ordine magari una sprangata o ancora peggio una pistolettata la la puoi anche beccare!!!magari se il povero carlo(apro parentesi:a me dispiace tantissimo ciò che gli è accaduto)avesse manifestato pacificamente col viso coperto l'avebbero arrestato,non certo ucciso....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il viso te lo copri quando ti arriva un lacrimogeno a 2 metri dai piedi, mica perchè ti piace andare in giro in maschera. Alla manifestazione del 19, per i diritti dei migranti, nessuno era coperto, non ci sono stati lacrimogeni, nè scontri, nè volti coperti. Di quelli che si coprono per non farsi riconoscere (tipo i BB) non ne è stato fermato nessuno, anche perchè alcuni si coprivano perchè erano usciti dalla questura 10 minuti prima. |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=Cristian Corrini]il viso te lo copri quando ti arriva un lacrimogeno a 2 metri dai piedi, QUOTE]
Io mi coprirei.... I PIEDI. Sai che botta un lacrimogeno sul ditino sparato da un Fall? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E vorrei ben vedere! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco la sagra delle stronzate............ |
|
|||
|
|||
![]() Qui vicino...Quote:
Qui vicino tra un po' fanno la sagra del pesce... Magari ci và anche lui... mascherato... a protestare contro il genocidio delle alborelle... |