Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #101  
Old 06-19-2007, 08:58 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Questo rap di Totò mi sembra un tantinellino attinente



Reply With Quote
  #102  
Old 06-19-2007, 09:03 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
tento di far notare (riuscirò nell'ardua impresa?) anche a te che non è una mia opinione che la polizia compì un massacro.
e' l'opinione di colui che fu a capo delle operazioni di quella nottata.
tu che caspita puoi mai dire di più autorevole dell'autore delle incursioni?
avrà pure qualche cognizione di causa in più di te il vice questore aggiunto Fournier.
ma porcaccia la miseria! una cosa che a te piacciano gli squadristi, ben altra è contraddire le parole di chi quel fatto l'ha commesso!!

ABN

tu mi devi dire perchè sono arrivati a quel punto!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #103  
Old 06-19-2007, 10:23 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Come il grande Totò spiega il perchè di quella situazione e come sarebbero dovute andare le cose





Reply With Quote
  #104  
Old 06-19-2007, 10:30 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Fantastico.....avere carta bianca?E ci si pulisca il culo!!!!


Reply With Quote
  #105  
Old 06-19-2007, 11:47 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by juve
tu mi devi dire perchè sono arrivati a quel punto!!!!!!!!!!!

io? c'è un processo, fortemente osteggiato dalle destre, che cerca di stabilirlo.
c'è tal scajola che era ministro degli interni ed aveva la famosa carta bianca e che (vista la deposizione di cui in argomento) mentì quando negò qualsiasi arbitrio.
potrebbe dircelo gianfranco fini, che svernò in quei giorni in questura per seguire personalmente gli andamenti delle cose.
io? ci sarebbe dovuta essere una commissione di inchiesta ALLORA (ora è quasi inutile) ad appurarlo. ma si disse che tutto era stato fatto nelle regole e che non ci sarebbe stato bisogno: BUGIA.

io, come vedi, sono abituato a portare più "prove" che supposizioni: documenti, citazioni, fonti audio.
e attendo che qualcosa di più chiaro delle farneticazioni di scajola mi facciano capire perchè una polizia di uno stato sedicente democratico entri in un dormitorio, spappoli crani, testicoli (un ragazzo li ha persi entrambi per le botte) e, per giustificare l'accaduto, porti alla stampa delle molotov false che poi si è ammesso avessero fabbricato ad arte in questura.
io sono con la polizia, quella che protegge (o dovrebbe proteggere) noi persone perbene.
io sono contro quei cojoni dei blackblock.
ma sono furioso che quei giorni quei criminali siano stati praticamente ignorati e siano stati impartiti ordini di dirigere le forze dell'ordine in zone lontane a dove costoro si dirigevano.
sono desideroso di sapere perchè il corteo cosiddetto dei "cobas", certamente il più duro di quelli "legali", si sia trovato la polizia che sbarrasse una strada (un budello) dove il corteo era stato diretto secondo le direttive della questura e ai "militi" fu impartito l'ordine di caricare. chi dette l'ordine di caricare la gente che stava seguendo le direzioni concessegli? come mai ministro degli interni e viceministro, presenti davanti ai monitors della questura, hanno avallato (o voluto) una follia del genere?
come sai, non sono abituato a parlare a vanvera e di questo "dettaglio" ho documentazione: se vuoi (e mi lasci il tempo di ritrovarlo nei miei archivi) te lo metto a disposizione.
io sono contro quella testa di caxxo (RIP cmq) di carlo giuliani. fossi stato in quell'auto avrei cercato di difendermi dal linciaggio anche io.
in più penso che la polizia non si tocchi. ma la polizia non può, non deve MAI comportarsi come gli squadroni cileni.
io voglio sapere CHI abbia scelto gli uomini, chi li abbia diretti e chi abbia impartito loro quelle direttive criminali.
questo posso dirti; non mie spiegazioni fantasiose che avrebbero fondamenta nell'aria, quanto il livore che spesso contraddistingue le tue risposte.

amici?
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #106  
Old 06-20-2007, 12:21 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io? c'è un processo, fortemente osteggiato dalle destre, che cerca di stabilirlo.
c'è tal scajola che era ministro degli interni ed aveva la famosa carta bianca e che (vista la deposizione di cui in argomento) mentì quando negò qualsiasi arbitrio.
potrebbe dircelo gianfranco fini, che svernò in quei giorni in questura per seguire personalmente gli andamenti delle cose.
io? ci sarebbe dovuta essere una commissione di inchiesta ALLORA (ora è quasi inutile) ad appurarlo. ma si disse che tutto era stato fatto nelle regole e che non ci sarebbe stato bisogno: BUGIA.

io, come vedi, sono abituato a portare più "prove" che supposizioni: documenti, citazioni, fonti audio.
e attendo che qualcosa di più chiaro delle farneticazioni di scajola mi facciano capire perchè una polizia di uno stato sedicente democratico entri in un dormitorio, spappoli crani, testicoli (un ragazzo li ha persi entrambi per le botte) e, per giustificare l'accaduto, porti alla stampa delle molotov false che poi si è ammesso avessero fabbricato ad arte in questura.
io sono con la polizia, quella che protegge (o dovrebbe proteggere) noi persone perbene.
io sono contro quei cojoni dei blackblock.
ma sono furioso che quei giorni quei criminali siano stati praticamente ignorati e siano stati impartiti ordini di dirigere le forze dell'ordine in zone lontane a dove costoro si dirigevano.
sono desideroso di sapere perchè il corteo cosiddetto dei "cobas", certamente il più duro di quelli "legali", si sia trovato la polizia che sbarrasse una strada (un budello) dove il corteo era stato diretto secondo le direttive della questura e ai "militi" fu impartito l'ordine di caricare. chi dette l'ordine di caricare la gente che stava seguendo le direzioni concessegli? come mai ministro degli interni e viceministro, presenti davanti ai monitors della questura, hanno avallato (o voluto) una follia del genere?
come sai, non sono abituato a parlare a vanvera e di questo "dettaglio" ho documentazione: se vuoi (e mi lasci il tempo di ritrovarlo nei miei archivi) te lo metto a disposizione.
io sono contro quella testa di caxxo (RIP cmq) di carlo giuliani. fossi stato in quell'auto avrei cercato di difendermi dal linciaggio anche io.
in più penso che la polizia non si tocchi. ma la polizia non può, non deve MAI comportarsi come gli squadroni cileni.
io voglio sapere CHI abbia scelto gli uomini, chi li abbia diretti e chi abbia impartito loro quelle direttive criminali.
questo posso dirti; non mie spiegazioni fantasiose che avrebbero fondamenta nell'aria, quanto il livore che spesso contraddistingue le tue risposte.

amici?
ABN

allora visto che fingi di non capire ti riformulo la domandaerchè alla manifestazione dei metalmeccanici o al gay-pride polizia supertranquilla,mentre a genova hanno picchiato come dei fabbri??eppure sempre manifestazioni sono o no???vediamo se hai un pò di onestà oppure continui con i tuoi soliti discorsi.......


Reply With Quote
  #107  
Old 06-20-2007, 01:12 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
perchè? trova un post in cui parlato di te o chiunque altro direttamente come persona.....

ahuahuahuahuahuahauh!!!!!


Reply With Quote
  #108  
Old 06-20-2007, 02:03 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by juve
allora visto che fingi di non capire ti riformulo la domanda: perchè alla manifestazione dei metalmeccanici o al gay-pride polizia supertranquilla,mentre a genova hanno picchiato come dei fabbri??eppure sempre manifestazioni sono o no???vediamo se hai un pò di onestà oppure continui con i tuoi soliti discorsi.......

vuoi la mia ipotesi?
ok
perchè quei boia di fini, berlusconi, legajoli e scajola hanno voluto sondare, dopo poco aver stravinto le elezioni, se l'umore degli italiani era solo per un cambiamento o avrebbe accettato un giro di chiave nella porta delle libertà individuali.
un "prove tecniche di golpe", o "sondaggio di opinioni" (se preferisci) che per fortuna è andato loro male: la gente, la maggioranza della gente, non apprezzò quei metodi, anche in quei frangenti così estremi.

quello che successe è stato deciso a tavolino prima.
con la carica al corteo nonostante non avesse cambiato rotta
con blackblocks veri lasciati liberi addirittura di assaltare il carcere (filmato a tua disposizione)
con blackblocks falsi che escono dai commissariati (come sopra)
con la scelta di usare massicciamente non i nuclei del'antisommossa quanto della polizia carceraria (notoriamente addestrata alla mano dura con metodi "non ortodossi" e cmq non addestrati al movimento per strade) preferita alle forze "tradizionali" nelle stesse forze dell'ordine.

il governo ha voluto lo scontro e non ci voleva molto per capire che non era difficile ottenerlo.
la dimostrazione è che poco dopo a firenze analoga manifestazione "a rischio" condotta con direttive diverse portò le stesse persone a comportamenti diverse.

ecco, volevi la mia interpretazione dei fatti? l'hai avuta.
ma come avevo detto anche in precedenza, ha valore come opinione personale.
tu invece non mi hai spiegato, come mai, secondo la tua ottica, si decise di caricare il corteo nonostante continuasse a seguire le direzioni concessegli.
quindi tu hai voluto la mia libera interpretazione, io voglio che tu, attenendoti ai fatti, sappia portare una motivazione che sia compatibile con le regole di uno stato democratico.

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #109  
Old 06-20-2007, 02:10 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

si ma perchè avevano i caschi?? ... abn levaci mano!!!
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #110  
Old 06-20-2007, 05:17 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

cerco di spiegarmi meglio.
io penso che la polizia non sia pagata per arrestare chi delinque. arrestare, e non maciullare nel gruppo.
allego dei filmati:




con attenzione guardateli (se lo stomaco vi regge, talvolta).

ebbene:
chi diresse le forze dell'ordine? chi le spostò lontano dai black block e invece fece caricare i cortei autorizzati?
come mai i carabinieri, presenti innanzi al carcere di marassi, si allontanarono invece di caricare come hanno dimostrato di saper ben fare sui cortei ufficiali?
queste son le cose che a me non tornano proprio. io alla polizia impazzita non credo. io credo che qualcuno abbia diretto le operazioni secondo criteri che non sono quelli di arginare i black block.

ma prima di rispondere guardate e ascoltate con attenzione. il "se lo sono meritato evidentemente" non mi basta: mi sa tanto di "mi provocava" detto da uno stupratore nei confronti della vittima nei vecchi processi per violenza carnale.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 06-20-2007 at 05:36 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:00 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.