Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Angolo Della Barzelletta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18870-a.html)

petrescu 06-21-2007 02:54 PM

ragazzi calma.

capisco che sono barzellette, ma turbo ti tengo d'occhio da ieri. il gioco è bello quando dura poco. poi diventa pesante. su quasi tutte le tue barzellette si parla di napoletani. ho ricevuto lamentele anche da altra gente.

se la barzelletta deve diventare un insulto non va bene.

yatta 06-21-2007 03:01 PM

Quote:
Originally Posted by FabIvan
A turbo ... ... ... ... ...

A Magico ... ... ... ... ...

Che pazienza ... nei post successivi ci sono stati dei chiarimenti in merito ... quindi la questione è chiusa ... comprendo il tuo malumore ma ripeto la faccenda è chiusa non si ripeteranno più tali scritti ... tutti amici e amen ... ciao :)

P. S. : se leggi/leggete di situazioni similari manda/mandate una e-mail verrà valutata ... abbi/abbiate pazienza comunque ... tra connessione (mia) ... server ... tempo a disposizione ed altre problematiche varie ... potrebbe volerci del tempo ... grazie per la disponibilità

P. S. : scusa Petrescu ho letto solo ora ... aggiungo quindi ... attenetevi anche da quanto detto da Petrescu

turbo911 06-21-2007 03:58 PM

Ma voi ve la prendete sempre?Siate calmi.La calma e' la virtu' dei forti.Alcuni di voi e' molto suscettibile,se ridete molto, campate molto di piu'.Se siete molto agitate vi do' un consiglio:

Come affrontare agitazione e nervosismo

* Rimanere calmi e parlare con gentilezza
* Dare spazio sufficiente, in modo che non si senta costretto
* Dargli qualcosa con cui giocherellare (ad esempio un rosario o un fazzoletto)
* Trovargli qualcosa di utile da fare (ad esempio sbucciare le patate o piegare gli strofinacci da cucina)
* Un bicchiere d'acqua può a volte aiutare a calmarsi
* Non prendersela con se stessi

turbo911 06-21-2007 04:09 PM

Petrescu se uno e' napoletano non puo raccontare barzellette pugliese,milanese,genovese,torinese,non ti pare? Solo Yatta mi ha dato soddisfazione.Se non sbaglio tu sei di Lecce,quell'altro amico e' palermitano e non mi capite.S'e' possibile,le postero' in inglese cosi' spero che nessuno si prendera' collera.

petrescu 06-21-2007 04:11 PM

Quote:
Originally Posted by turbo911@libero.it
Petrescu se uno e' napoletano non puo raccontare barzellette pugliese,milanese,genovese,torinese,non ti pare? Solo Yatta mi ha dato soddisfazione.Se non sbaglio tu sei di Lecce,quell'altro amico e' palermitano e non mi capite.S'e' possibile,le postero' in inglese cosi' spero che nessuno si prendera' collera.

forse non mi sono spiegato bene. a me non da nessun fastidio, ma ad altri probabilmente sì.

zibibbo 06-21-2007 04:14 PM

turbo la storia delle barzellette l'hai usata per riaprire un vecchio discorso con magikomilan, è l'ora di chiuderlo qua... quella discussione ho dovuto editarla io.. quindi so bene come ti stai comportando ;) scrivi pure le tue barzellette senza secondi scopi :)

yatta 06-21-2007 04:17 PM

Basta che trascrivi/trascrivete le barzellette utilizzando il Sig. Rossi ed il Sig. Bianchi ... e così via dicendo ... in tal modo si evitano litigi ed inutili incomprensioni ... questa richiesta l'ho fatta nella pagina precedente ...

Pertanto e mi rivolgo a tutti voi ... utilizzate il Sig. Bianchi - Rossi etc. considerando che ognuno si sente tirato in causa ... e denigrato ... altrimenti chiudo la discussione e prendo seri provvedimenti ...

Dadaldo 06-21-2007 04:17 PM

turbo...smettila di fare la vittima e non provocare gli utenti del forum...qui si postano barzellette evitiamo discussioni inutili...

difatti ne metto una

Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente:
- Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola?
- No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli?

ciao

petrescu 06-21-2007 04:19 PM

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente:
- No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli?

ciao

bellissima questa :D

yatta 06-21-2007 04:22 PM

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
- No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli? ciao

Bellissima è dire poco ... è straordinariaaaaa :D me la rivendo subito :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 08:58 PM.