Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Angolo Della Barzelletta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18870-a.html)

Dadaldo 06-21-2007 04:23 PM

Un tizio va all'ospedale a trovare un amico che aveva subito un piccolo intervento chirurgico. Entrato in camera rimane sorpreso dal via vai di infermiere che premurose lo accudiscono, chi accomoda i cuscini, chi rifa' il letto, chi porta un dolcetto...
- Ma come mai tutte queste attenzioni? - domanda il tizio all'amico - Mi sembra che tu non stia poi così male...
- Sì è vero... ma si è sparsa la voce che per la mia circoncisione ci sono voluti 27 punti!

alma 06-21-2007 04:24 PM

AITANIC:terron dance

:D :D :D

Dadaldo 06-21-2007 04:25 PM

Un uomo, uscito da pochi giorni dall'ospedale, dopo una lunga degenza, vi ritorna in visita agli ex compagni di stanza. Si ferma al capezzale di un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente diventa cianotico, guarda disperato l'uomo e, con un filo di voce, mormora:
- Woong sing hoo!!!
Quindi reclina la testa, morto. L'uomo, esce molto turbato dall'ospedale, entra nel primo ristorante cinese della zona e chiede al proprietario:
- Mi scusi, mi saprebbe dire cosa vuol dire "Woong sing hoo?"
- Mah, è una frase strana, forse per via della sua pronuncia, perché tradotta letteralmente significa: "Spostati, ********: sei sul tubo dell'ossigeno!".
:D :D :D :D :D

magikoMILAN1982 06-21-2007 04:28 PM

Quote:
Originally Posted by turbo911@libero.it
Le mie barzellette le ho fatte contro questo signore ch'e' veronese milanista e per giunta razzista e leghista e offende, offende senza che tu yatta mia carissima e altri moderatori non le dicono niente.Voi vedete nei post cosa scrive e poi vedrete se io ho ragione o no.Io questo ragazzino,e lo chiamo cosi',perche' non ha piu' di 25 anni, gia' l'ho avvisato tempo fa di non parlare male dei napoletani se no, comportandosi in questo modo, vuol dire che a noi napoletani c' invita a carne e maccheroni.Leggete in basso la barzelletta che ha scritto prima che io scrivessi le barzellette sui veronesi,e precedentemente, e io lo seguendo da parecchio tempo.Ciao Yetta e stammi bene.

Poniamo fine alla discussione.
Io sono veronese e milanista ma non venirmi a dire che sono razzista e leghista, che ne puoi sapere? quando scrivo barzellette se fai caso metto sempre :D :D o robe simili, solo quando ti ho scritto ti ho insultato e secondo me a buon motivo visto che era un giorno che continuavi ed insistevi con la storia del Verona e dei veronesi....beh lasciamo stare questo, se non ricordo male la prima barzelletta in ordine cronologico sui veronesi l'hai scritta tu:
"Che differenza c'è tra il Verona e un dentifricio? Nessuna, sono entrambi per-denti"
e poi ne hai scritto un'altra ancora, poi arriva la mia!
quindi prima di scrivere certe cretinate ed usarle come scusanti vatti a rivedere tutta la discussione e allora dirai: ma tu guarda, il polentone aveva ragione! :D
con questo chiudo, un saluto a tutti gli italiani (anche quelli che ci scrivono dall'estero!) e continuate questo 3d solo con barzellette innocenti

MM1982

magikoMILAN1982 06-21-2007 04:32 PM

Cosa ottenete se chiedete a un politico la Verità, tutta la Verità, nient'altro che la Verità? Semplice: tre risposte differenti :rolleyes: :rolleyes: :D :D

turbo911 06-21-2007 04:34 PM

Zibibbo le mie barzellette non le scrivo piu', perche' siete molto suscettibili.Adesso vuoi spiegarti come io mi sto' comportando? E non ho secondi
scopi,io se devo dire a uno che fa schifo glielo dico in faccia non glielo mando a dire.Io sono corretto con i corretti,ma screanzato con i maleducati! Se parecchi
di voi hanno la coda di paglia che se la tagliano! W Napoli e i Napoletani.E basta!

franciescoah 06-21-2007 04:39 PM

Faccio un appello a moderatori e amministratori perchè chiudano questa discussione, non se ne può più!

petrescu 06-21-2007 04:41 PM

ora continuate con le barzellette. un'altra risposta che non sia un a barzelletta chiudo

shifty 06-21-2007 04:44 PM

grandissima qlla del preservativo :D :D :D :D :D :D

zibibbo 06-21-2007 04:48 PM

qual'è la differenza fra un libro e una donna??
il libro inizia con l'introduzione e finisce con l'indice... la donna viceversa :D

donne del forum non offendetevi.. è una barzelletta :D

All times are GMT +2. The time now is 12:39 PM.