![]() |
Quote:
ciao sono una donna del forum...mi ritengo offesa dal tuo discorso discriminante!!! :D :D :D e per di piu sono pure di verona :D :D :D |
Quote:
e magari anche interista!!! :D :D :D :D |
Quote:
e tu come lo sai? :eek: :eek: :eek: :D |
Fantasma formaggino
Questo è il testo "ufficiale" della barzelletta del FANTASMA FORMAGGINO, come è riportato da Wikipedia al link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fantasma_formaggino. Lì trovate tutte le informazioni che volete sul barzelletta. « Un inglese, un francese e un italiano si sfidano a resistere una notte in un castello infestato da un fantasma. Il primo giorno si reca nel castello l'inglese. A mezzanotte appare il fantasma Formaggino urlando "Uuh.. sono il fantasma Formaggino!", e l'inglese scappa terrorizzato. Il secondo giorno si reca nel castello il francese, ma anche lui fugge terrorizzato quando il fantasma entra nella sua stanza urlando "Uuh.. sono il fantasma Formaggino!". Al turno dell'italiano, quando il fantasma urla "Uuh.. sono il fantasma Formaggino!", l'italiano risponde "E io ti spalmo su un panino!". » |
barzelletta storica e divertente :D
adatta anche ai più piccoli |
Pietro e nacus...da metter subito all'indice! :D :D :D
|
Si!
Quote:
Sì! Al primo giorno di asilo appena arrivi, quelli del secondo anno "PAM !" Ti sparano la barzelletta del F.F. |
Quote:
guaido te sei il mio idolo altro che ronaldinho o messi fammi un autografo :D :D :D :D |
Quote:
sei proprio il migliore! più OT e divertente non se ne trova...i ****** tua :D :D |
Ok ritorniamo in tema ... grazie
|
All times are GMT +2. The time now is 02:33 PM. |