|
|||
|
|||
![]() Quote:
solo che Branca su queste cose ci campa, Pietro lo fà solo per aumentare il suo numero di messaggi! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spesso anche per rompere i ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ruggeri furioso con Doni..."Le dichiarazioni di Doni precludono ogni possibilita' di prolungamento del contratto". Lo ha chiarito il presidente dell'Atalanta, Ruggeri. "Non posso tollerare che un giocatore si permetta di destabilizzare la mia societa' e forse Doni - spiega il patron in una nota - ha dimenticato che l'Atalanta esiste da 100 anni e in questo periodo non ci sono stati giocatori che l'hanno fatta fuori da vaso come lui. Doni rimane sino al 30 giugno 2008, non e' cedibile, non lo cedero' mai".
|
|
|||
|
|||
![]() Che dichiarazioni ha fatto?
|
|
|||
|
|||
![]() Mercato Milan: Galliani afferma che se arriva la firma di Suazo il mercato è chiuso, infatti Eto'o e Ronaldinho sembrano non muoversi, come dichiarato da Laporta; ma c'è ancora da sciogliere il nodo Henry che, in caso di approdo al Barça, libererebbe uno dei due campioni del club catalano. Proprio in queste ore Eto'o dovrebbe avere un incontro con la dirigenza catalana per decidere il proprio futuro. Gran parte del futuro di Eto'o dipende dalla permanenza di Rijkard: se Rijkard rimane Eto'o va via. Naturalmente il Milan sta alla porta, tramite Bronzetti, mentre l'Inter, impaziente di restituire lo sgarbo di Suazo, ha delegato Branca.
Ancelotti dopo l'acquisto di Suazo, anche se la situazione è tutta da definire, dichiara: "Manca ancora la firma del giocatore ma spero che arrivi presto. Secondo me è un grande giocatore; con Suazo facciamo un notevola salto di qualità. Io sono contento così, se poi mi vorranno fare un altro regalo, sapete, a caval donato non si guarda in bocca. Eto'o? E' vero che era il nostro primo obiettivo ma se non lo vendono non possiamo mica rubarlo...". La Roma ha preso Juan, il difensore brasiliano del Bayer Leverkusen. A breve il comunicato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco le parole di Cristiano Doni sul rinnovo del contratto, dato per imminente in questi ultimi giorni, ma che invece sembra lontano: "Non cerco la rottura, ma è necessario fare chiarezza. Visto che mi fanno passare per la persone che non sono, ora parlo io. Non sono un mercenario, se volessi spuntare più soldi sarei già a guadagnare il doppio o il triplo da altre parti. Un anno fa per lasciare il Maiorca ho rinunciato a tanti soldi. Sono io che ho abbassato le braghe e sono sempre io quello che più di tutti ha voluto l'Atalanta. Ora non chiedo la luna, ma un riconoscimento al mio valore. Ho chiesto il giusto. Anzi, un po' meno. Il presidente, però, si è impuntato, evidentemente mal consigliato dal direttore generale Giacobazzi. Due settimane fa mi avevano detto che ci sarebbe stato un avvicinamento: sto ancora aspettando. Trovano il tempo per parlare con i giornali, ma non per chiamarmi...". Sull'interesse di Roma e Palermo nei suoi confronti: "La mia priorità è l'Atalanta, ma senza che la mia dignità venga calpestata". |
|
|||
|
|||
![]() Altre notizie dalla Spagna.
Pare che il Liverpool, forte dei soldi della champions e degli investimenti dei nuovi presidenti, abbia offerto 24 milioni di euro più Luis Garcìa per "el niño" Fernando Torres! L'Atletico Madrid, che ha appena rinnovato la fiducia di un altro anno al buon allenatore messicano Aguirre, è disposto a trattare e magari far cassa, per poi sferrare l'attacco a Reyes e coprire il "buco" dell'investimento dello scorso anno (quasi 20 milioni di euro) del "Kun" Agüero. I tifosi dei colchoneros come ogni anno, pretendono la presenza, il 9 Luglio alla ripresa, del loro beneamino. Ma ormai sono 3 anni che lo stanno trattenendo quasi a forza e se dovesse arrivare un'offerta concreta e buona, questa volta l'idolo potrebbe partire davvero! ![]() Last edited by Baxaras : 06-21-2007 at 07:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() La Roma ha riscattato Vucinic dal Lecce!
Operazione che si aggira intorno agli 8 milioni di euro da pagarsi in due rate uguali annue... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che pacco.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari serve per girarlo al Cagliari per Esposito ![]() |