Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-21-2007, 05:39 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

100 pagina e 1000 messaggio.......ho vinto qualche cosa??????

- Su esplicita richiesta di Colantuono, il Palermo starebbe trattando con la Roma l'acquisto di Edgard Alvarez, esterno honduregno che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Messina.

- Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese The Evening Chronicle, il contratto stipulato lo scorso anno da Obafemi Martins con il Newcastle conterrebbe una clausola, che permetterebbe all'attaccante nigeriano ex Inter di svincolarsi dai Magpies dietro il pagamento di una penale di 20 milioni di euro. Una situazione che mette in allarme il manager dei Toons, Allardyce, che potrebbe perdere anche Michael Owen, il cui contratto prevede una cifra di 18 milioni per la rescissione. Su Martins vigila l'Arsenal, pronto a puntare sul nigeriano per rimpiazzare Henry.

Reply With Quote
Old 06-21-2007, 05:40 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
UFFICIALE: l'Atalanta ha acquistato Zlatan Muslimovic dall'Udinese. L'attaccante, che nell'ultima stagione aveva giocato nel Parma, ha firmato un contratto di tre anni, mentre alla società friulana in cambio è andata la metà nerazzurra del cartellino di Motta, che era in comproprietà tra Atalanta e Udinese.

azz...ci rubiamo la notizie a vicenda...qui c'è spazio solo per uno di noi due, cioè io! sparisci!

Reply With Quote
Old 06-21-2007, 05:41 PM
Senior Member

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz....Magiko mi hai fregato il 1000 messaggio......ora il premio te lo danno a te....un bel CALCIO IN COOL

Reply With Quote
Old 06-21-2007, 05:42 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
azz...ci rubiamo la notizie a vicenda...qui c'è spazio solo per uno di noi due, cioè io! sparisci!

Io non sparirò mai.... il vostro Maurizio Mosca è invincibile!!!!

Reply With Quote
Old 06-21-2007, 05:49 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz....Magiko mi hai fregato il 1000 messaggio......ora il premio te lo danno a te....un bel CALCIO IN COOL

sarei felice di sapere chi viene a darmelo! sono già in posizione

Reply With Quote
Old 06-21-2007, 05:53 PM
Senior Member

- Roma e Juan ad un passo dall'ufficialità. Stasera a Villa Pacelli si incontreranno Pradè, l'agente del calciatore Lucci e il dirigente del Bayern Leverkusen Rudi Voeller per firmare i contratti. Sul tavolo della trattativa un accordo per 4 anni con il calciatore che guadagnerà circa 2 mln di euro a stagione, mentre per l'acquisto del difensore brasiliano dovrebbe essere usata la clausola rescissoria di 6,4 mln di euro.

- Secondo quanto riferisce il quotidiano iberico 'Marca', che dà Gabriel Milito sicuro al Real Madrid, la Juventus avrebbe fatto un'offerta al Racing Santander per il difensore argentino Ezequiel Garay, 20 anni, che è stato campione mondiale Under 20 nel 2005 con la sua Nazionale.

Reply With Quote
Old 06-21-2007, 05:59 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

il palermo è VICINISSIMO a Nick Amoruso della reggina....nella trattativa dovrebbe esserci anche prestito o comproprietà di caracciolo....

Reply With Quote
Old 06-21-2007, 06:02 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
il palermo è VICINISSIMO a Nick Amoruso della reggina....nella trattativa dovrebbe esserci anche prestito o comproprietà di caracciolo....

ma una settimana fa non aveva detto che sarebbe rimasto alla Reggina ? aveva rinnovato pure il contratto o mi sbaglio ?

Reply With Quote
Old 06-21-2007, 06:03 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ma una settimana fa non aveva detto che sarebbe rimasto alla Reggina ? aveva rinnovato pure il contratto o mi sbaglio ?

così ho saputo....molto molto vicino!
e smentisco alvarez...non ci sono trattative!

Reply With Quote
Old 06-21-2007, 06:05 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
così ho saputo....molto molto vicino!
e smentisco alvarez...non ci sono trattative!

altro che maurizio mosca..sembri branca

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:48 PM.