Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-27-2007, 05:50 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
E' vero...agli Europei mi ha proprio impressionato....la somiglianza con Davids è troppo evidente..anche come modo di giocare...

davids???
ma se drenthe è un terzino sinistro
si assomigliano fisicamente

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 05:56 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
davids???
ma se drenthe è un terzino sinistro
si assomigliano fisicamente

Terzino no...semmai esterno.. comunque vedendo la finale con la Serbia e la semifinale con l'Inghilterra,mi hanno impressionato i suoi movimenti..esattamente uguali a quelli del buon Edgar...

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 05:58 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Terzino no...semmai esterno.. comunque vedendo la finale con la Serbia e la semifinale con l'Inghilterra,mi hanno impressionato i suoi movimenti..esattamente uguali a quelli del buon Edgar...

ti correggo
puo giocare esterno su tutta la fascia sinistra,è un fluidificante dalle spiccate propensioni offensive,perciò anche se parte da dietro la fascia "se la mangia tutta "

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 07:23 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Pradè torna a Roma

"L'offerta del Barcellona è interessante". Questo il commento di Daniele Pradè appena rientrato in Italia dopo l'incontro a Barcellona con i dirigenti del club catalano. "La richiesta della Roma per Chivu - dice il ds - è ferma sui 18 milioni di euro, l'offerta degli spagnoli è interessante, ma per motivi di riservatezza non è possibile dire nulla. Ci siamo presi 24/48 ore di tempo per
riflettere. Il Barcellona è autorizzato da noi a trattare sia con il procuratore del calciatore sia con Chivu".
Da Palazzo Durini, dicono da Trigoria, non è arrivata nessuna offerta ufficiale.

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 09:16 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Sereni al Torino

Matteo Sereni, 32 anni, e' il nuovo portiere del Torino. Il club granata ha perfezionato questa sera l'ingaggio del giocatore, che era svincolato dalla Lazio. Ha firmato un contratto biennale con opzione per la terza stagione. ''Siamo molto soddisfatti dell'esito della trattativa'', ha detto l'amministratore delegato del Toro, Stefano Antonelli, annunciando l'acquisto. ''L'ingaggio? Non posso parlare di cifre - ha aggiunto - ma e' in linea con i parametri salariali del Toro''.

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 09:46 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
cmq se la dirigerenza continua cosi mi rimangero tutto quello che ho detto contro di loro a questo punto penso che nn ha nulla da invidiare alla triade

io ho sempre avuto fiducia nella nuova dirigenza...blanc mi sembra uno con le p***e....l'unica volta che nn mi sono piaciuti è stata la gestione del rapporto con deschamps e le sue dimissioni

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 10:18 PM
Senior Member

Mihaylov ai Reds

Il portiere dell'under 21 bulgara nonchè estremo difensore del Levsky Sofia Nikolay Mihaylov approda al Liverpool. Mihaylov, figlio del presidente della federcalcio bulgara Borislav Mihaylov, ha sottoscritto un contratto di tre anni con i Reds con unopzione per le due successive stagioni
.

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 10:20 PM
Senior Member

Il Livorno cerca Dhorasoo

Il Livorno, conclusi gli acquisti di Tavano e Rossini, cerca un centrocampista: nel mirino c'è Vikash Dhorasoo, francese ex Milan. Spinelli, poi, pensa anche alle cessioni: per Amelia il patron amaranto chiede 7 milioni in contanti.

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 10:47 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Leggermente OT ma comunque riflette quelle che sono state le manovre del calciomercato fino ad oggi:

Bwin pubblica oggi le prime quote per il vincitore del prossimo scudetto. Come prevedibile, ci possiamo aspettare un testa a testa tra Milan e Inter, con quest'ultima lievemente favorita per il titolo. Si inizia a credere anche nella Juventus: i bianconeri seguono le milanesi, anche se nettamente distaccati. Solo la Roma potrebbe in qualche modo rimescolare le carte. Dopo di lei il vuoto, con la Fiorentina staccatissima e a seguire tutte le altre. Ecco le quote:

Serie A 2007/2008

Antepost - Vincitore

Inter 2.25

Milan 2.50

Juventus 5.00

Roma 7.00

Fiorentina 25.00

Lazio 50.00

Sampdoria 100.00

Palermo 100.00

Napoli 150.00

Un altro non della lista 200.00

Last edited by alig : 06-27-2007 at 10:49 PM.

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 11:44 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

UFFICIALE: Il Livorno acquista Dhorasoo e Volpe

Il Livorno ha acquistato il centrocampista della nazionale francese Dhorasoo e il giovane attaccante del Ravenna Volpe, del quale è stata acquistata la comproprietà (l'altra metà del cartellino è della Juventus).

farà molto comodo al livorno dhorasoo

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:26 PM.