|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh quella di ronaldinho e' di 125 milioni di euro ![]() cmq 90 milioni per milito diciamo..sono un po' troppi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Secondo O Jogo, è ormai fatta per il passaggio al Porto del centrocampista argentino Mariano Gonzalez, lo scorso anno all'Inter ma di proprietà del Palermo. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto a favore del Porto fissato in 2 milioni di euro.
|
|
|||
|
|||
![]() La Reggina ha scelto Christian Riganò per il dopo Bianchi. Le due squadre avrebbero già trovato l'accordo che verrà ufficializzato non appena Bianchi si trasferirà al Manchester City.
Dopo un lungo tiraemolla, Cristiano Lucarelli sembra deciso a lasciare Livorno. Il bomber 32enne è a Donetsk, assieme alla moglie e al procuratore Carlo Pallavicino, e sembra molto tentato dalla proposta dello Shaktar Donetsk. Secondo l'emittente emiliana "Teleducato" sarebbe imminente il pasaggio di Morrone dal Livorno al Parma, sulla base di 1,8 milioni di euro più il cartellino del portiere gialloblù, De Lucia. Alla base della scelta del centrocampista cosentino ci sarebbe un'aumento d'ingaggio che gli era stato negato dal presidente Spinelli. Manca solo l'ufficialità ma Antonio Nocerino è un giocatore della Fiorentina. L'Under 21 ha dichiarato a fiorentina.it che ormai manca solo la firma sul contratto per ufficializzare il trasferimento. Continuano i fitti scambi tra West Ham e Liverpool. Infatti il club di Anfield Road ha trovato l'accordo con la dirigenza degli Hammers per Yossi Benayoun, sulla base di 4 milioni di sterline, dopo aver ceduto allo stesso West Ham l'attaccante Craig Bellamy. In dirittura d'arrivo anche la trattativa per il difensore dell'Ajax, ****l, che costerà al Liverpool una cifra vicina ai 13 milioni di sterline. |
|
|||
|
|||
![]() La Dinamo Kiev è sulle tracce del difensore Paolo Negro. L'ex giocatore della Lazio aveva nei giorni scorsi esternato tutto il suo rammarico per non aver prolungato il suo contratto con il Siena: "Al momento tutto è in alto mare e sinceramente sono molto dispiaciuto perché credo di avere dato un buon contributo alla causa bianconera".
Jess Vanstrattan, portiere australiano proveniente dal Verona è il numero 12 individuato dalla Juve come vice Buffon. "Per me potermi allenare con Gigi è un sogno. - le parole di Vanstrattan sul sito della juve -. Parto come terzo dietro lui e Belardi e il mio obiettivo è quello di migliorarmi quotidianamente, poi vedremo cosa succederà. Arrivo a Torino sette anni dopo che la Juventus mi aveva acquistato dopo i Mondiali Under 17. In questo periodo sono stato prevalentemente al Verona, tranne una breve parentesi la stagione scorsa quando sono stato ad Ancona. Le occasioni per mettermi in mostra non sono state tante, ma ora sono qui e voglio giocarmi le mie possibilità, anche per poter tornare in Nazionale. Ora che Kalac ha lasciato ci potrebbe essere una possibilità e la Juventus è il miglior palcoscenico". "Non siamo interessati alle voci di mercato. Noi crediamo in questa squadra, in questi uomini e in questo gruppo". Con queste parole il tecnico Mourinho allontana le voci di mercato in merito ai possibili partenti, Drogba e Sheva. Mariano Gonzalez: ''L’unica cosa certa è che ho un contratto con il Palermo. Mi sarebbe piaciuto restare all’Inter e ci sono rimasto male della mancata conferma perché Mancini mi aveva detto che intendeva puntare ancora su di me. So che il Porto mi ha cercato ma io preferirei restare in Italia, magari al Palermo, ma non so se la società mi vuole ancora". |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che giocatore è?? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() vabbe' comunque è bab.el!! |
|
|||
|
|||
![]() certo che con la 'globalizzazione' del forum bisogna star attenti a quel che si scrive...non te ne passano una!
![]() ![]() ![]() ![]() Bab.el giocatore interessante ma secondo me non vale 13 milioni di sterline, per esempio la Juve per Cannavaro ha fatto un'offerta di 4 milioni di € mentre il Real ne vuole solo 6! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'attaccante dell'Udinese Antonio Di Natale ha prolungato il contratto con la societa' friulana fino al 2012.
Il difensore del Siena Leandro Rinaudo non interessa solo al Milan, secondo il Corriere dello Sport sulle sue tracce c'è anche la Roma. "Stiamo chiudendo con il Porto per la cessione in prestito di Mariano Gonzalez". Lo dice all'agenzia 'Dire' il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: "Si tratta di un prestito oneroso di un milione di euro- spiega Zamparini- con diritto di riscatto per il Porto". "Cannavaro non arriverà: la nostra difesa è a posto così - ha detto il tecnico bianconero - Sono molto contento di quanto fatto dalla società sul mercato: sono arrivati giocatori validi sia dal punto di vista tecnico-tattico che m****e. Se poi potremo migliorare ulteriormente il mercato, cercheremo di farlo. Diciamo che al 98% siamo a posto così". Queste le parole del neo tecnico Claudio Ranieri, che chiude definitivamente le porte per il ritorno di Fabio Cannavaro in bianconero. |
|
|||
|
|||
![]() Chivu su Ebay...forse Moratti così può comprarlo eh ehL'asta è arrivata a quota 6 milioni di euro, ma è difficile che Cristian Chivu venga ceduto per una cifra così bassa. Sono previsti rilanci significativi già nelle prossime ore. Comunque, finché qualcuno non supererà quell'offerta, "Tigre766" ha buone speranze di acquistare il difensore romeno. No, non siamo impazziti. C'è un'asta per Chivu parallela a quella a cui hanno dato vita Barcellona, Inter e Real Madrid. Ed è un'asta on line, indetta sul sito di eBay. Come quella che vide protagonista il povero Dida dopo Manchester Utd-Milan, con il popolo rossonero impegnato nel tentativo di vendere il brasiliano dai guanti che scottano.
GIOCO AL RIALZO - Si scherza, naturalmente. Gli appassionati di calcio, sfiniti dal tormentone legato al futuro del romeno, hanno deciso di buttarla sul ridere. Chi vuole Chivu getti la maschera e si faccia avanti, così la facciamo finita. Gli utenti registrati su eBay possono rispondere al bando del venditore e sfidarsi in un gioco al rialzo. C'è tempo fino a domani e finora ha aderito una cinquantina di persone. Per la verità, i commenti su Chivu che si leggono sul sito non sono proprio scherzosi: si fa riferimento al romeno come a un "innamorato dei soldi", cosa che di certo non farà piacere a lui e al procuratore Becali. Ma questa iniziativa può essere un segnale: la pazienza dei tifosi è giunta al termine, Chivu si decida a dire dove giocherà nella prossima stagione. Da notare che, tra le 50 offerte semiserie finora pervenute, non c'è quella di Massimo Moratti. Del resto, il presidente nerazzurro era stato chiaro: l'Inter non partecipa a nessuna asta per Chivu. http://cgi.ebay.it/CHIVU-Portatevi-...1QQcmdZViewItem ![]() ![]() |