|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ne ha fatto di cazzate (in generale), una in più non fa la differenza ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i primi due motivi dell'articolo sono vaccate.... 1)se è disposto ad accettare il ritorno di sheva, che non è un giovincello, dovrebbe accettare anche toni.. 2)abbiamo il milanlab, abbiamo preso ronie "gordo", jankulovski rotto, oliveira che tornava da un grave infortunio, abbiamo tenuto ambrosini che ha fatto tre anni in infermeria, quindi... molto probabilmente il nano, non reputa toni da milan...il che non mi sembra sbagliatissimo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() UFFICIALE: il Parma fa rinnovare Budan, Dessena e Cigarini
11.07.2007 19.58 di Alessio Calfapietra articolo letto 952 volte Giornata di rinnovi in casa ducale. I due giovani più richiesti sul mercato, Cigarini (21) e Dessena (20), hanno rinnovato il contratto sino al 2012. Anche il croato Igor Budan (27) ha esteso la durata del suo impegno sino a tale data. bel colpo del parma ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Real Madrid: Drenthe sogna la "Casa Blanca"
Royston Drenthe, esterno del Feyenoord, vuole il Real. Ha confermarlo è AS, che riporta un colloquio via sms del giovane giocatore olandese con il suo ex allenatore Erwin Koeman. A specifica domanda del tecnico sul suo futuro, questa è stata la risposta di Drenthe: "Il treno del Real Madrid passa una volta sola nella vita e a 20 anni non posso lascairmi sfuggire questa occasione". Che le merengues abbiano già trovato l'erede di Roberto Carlos? questo si che è un gran bel giocatore...peccato che vanno tutti a bruciarsi al real |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Peccato l'avrei visto bene nel nostro campionato... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh lo so...io l'avrei visto bene nella juve come il nuovo "davids" vista la somiglianza ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gran colpo del Cagliari che acquista Foggia
CAGLIARI - Sfumato Brienza il Cagliari si è assicurato le prestazioni di Pasquale Foggia, che era stato cercato anche dal Palermo. Il veloce fantasista arriva in Sardegna con la formula del prestito e diritto di riscatto ai rossoblu. L'ufficialità è arrivata con una nota proposta sul sito del club sardo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma non doveva andare al Palermo... ![]() ![]() ![]() |