![]() |
Quote:
Purtroppo si,ma ci siamo abituati,ogni anno è così.Cmq su degano nn posso giudicare visto ke nn lo cocosco tanto bene. Cmq lillo ha preso già a parametro zero joelson,attaccante dell'albinoleffe,e miguel garcia,difensore dello sporting lisbona...mah...!!!!!! |
Quote:
dai un buon inizio!la squadra si costruisce a poco a poco...ancora vi manca l'allenatore!il nome a effetto puo essere zeman :eek: :eek: poi se è vero che viene mesto al palermo...arriva sicur ciccio brienza e forse anche un terzino sinistro,capuano ;) |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Fattene una ragione...floro flores viene alla reggina!!!!!!!!! Ecco le sue ultime dichiarazioni:"Tra reggina e palermo preferisco la prima,nn solo per il calore del pubblico ma anke perkè è una piazza capace di esaltare le qualità di qualsiasi giocatore.Ed io ne ho da vendere..." :p :p :p :p :p ;) ;) ;) ;) :D :D |
Quote:
Non li voglio tutti sti bidoni.....!!!! |
Quote:
quando le hai inventate queste? :D non c'è un sito che parla in particolare delle news sulla reggina?che nn sia quello ufficiale ovvio ;) |
Quote:
Ormai ad una certa ora la fantasia viaggia libera...:) :) :) Cmq siti in particolare nn ce ne sono.Le mie notizie attendibili sn sl frutto di colloqui cn il presidente.... |
Silvio Baldini e' il nuovo allenatore del Catania. Lo ha annunciato la stessa societa' etnea attraverso un comunicato. Baldini sara' presentato ufficialmente martedi' 5 giugno nella sala stampa dello stadio Massimino di Catania
da gazzetta.it lo scrissi in tempi non sospetti :D |
Quote:
ahahahhaahhaahahahahahahaha Tu piuttosto che fine hai fatto? Ancora mi devi raccontare com'è andata là :D Divertito? ;) |
ULTIME NOTIZIE:
-REYES: Vuole continuare a giocare nella Liga, Atletico Madrid e Siviglia ci provano. -MANDORLINI: Potrebbe andare ad allenare o al Siena o all'Atalanta -DI MICHELE: L'attaccante del Palermo, David Di Michele, è intervenuto a 'Teleradiostereo' ed ha parlato di un suo possibile trasferimento alla Roma, che sarebbe da lui ovviamente molto gradito: "Sarebbe un modo per coronare al meglio la mia carriera. Mi auguro ci sia presto la possibilità di indossare la maglia della Roma. Per me che ne sono tifoso sarebbe veramente il massimo: il mio sogno è sempre stato festeggiare un gol sotto la Curva Sud. Inoltre ritroverei Spalletti, un allenatore che dà consigli e ti mette sulla strada giusta: io lo devo solo ringraziare. Le mie caratteristiche si sposano bene con le esigenze della Roma. Potrei anche giocare nel ruolo di Perrotta. Ma temo che le possibilità di vestire la maglia giallorossa a breve siano poche, anche perchè non ho avuto contatti con la dirigenza della Roma". -RECOBA: "Se Moratti mi darà il suo permesso, mi piacerebbe raggiungere Novellino al Toro", Alvaro Recoba dalle pagine de "La Stampa" di oggi, parla così sul suo futuro. "Il fatto che Novellino sia diventato l'allenatore del Torino potrebbe cambiare gli scenari. Tutti sanno che vorrei far parte della sua squadra. Per realizzare il mio sogno mi serve l'ok di Moratti, ma il suo deve essere un atto spontaneo" ha detto il Chino. -IAQUINTA: Come anticipato due giorni fa, Vincenzo Iaquinta è un giocatore della Juve, manca solo l'annuncio ufficiale. La trattativa è stata chiusa ieri: all'Udinese 9 milioni di euro più la metà di Michele Paolucci, quest'anno in prestito all'Ascoli. Iaquinta ha firmato per 4 anni e 2 milioni a stagione. All'inizio della prossima settimana sarà a Torino per sostenere le visite mediche e per la presentazione a stampa e tifosi. -HENRY: Thierry Henry ha espresso la sua priorità se dovesse, come previsto, lasciare l'Arsenal. L'attaccante francese sogna di chiudere la carriera vestendo la casacca blaugrana del Barcellona, a dispetto della corte dell'Inter. Il direttore sportivo del club catalano, Txiki Beguiristain, ha, fra l'altro, già dichiarato di voler fare il possibile per chiudere la trattativa: "Visto che Henry ha il desiderio di giocare nella nostra squadra, possiamo vedere se ciò è realizzabile o meno". -RANIERI: Stasera incontro decisivo nella Capitale tra l'ex tecnico del Parma e la dirigenza della Juventus per i dettagli del contratto. Si parla di circa 800 mila euro stagionali per Claudio Ranieri, che firmerà un biennale con opzione per il terzo. Archiviata la trattativa-lampo col Manchester City. La nuova Juventus, dopo l'addio di Didier Deschamps, vuole ripartire e rifondare affindandosi alla sua abilità ed esperienza. Il direttore sportivo Alessio Secco è pronto a mettersi a disposizione di Ranieri, chiarendo le spinose situazioni dei 'senatori' della squadra e verificando quali pedine potrebbero risultare utili all'allestimento del nuovo modulo. Sì, perché Ranieri è intenzionato a ribadire lo schieramento col tridente offensivo, più che incisivo a Parma con due uomini appena dietro il centravanti di riferimento. Proprio questo ruolo non verrebbe più ricoperto dal francese David Trezeguet che, dopo il mancato accordo sull'adeguamento contrattuale è destinato a raggiungere Deschamps a Lione. I bianconeri allora hanno avviato un corteggiamento sfrenato nei confronti del promettente Rolando Bianchi, esploso a suon di gol in questo campionato nella Reggina. I calabresi lo cederebbero per 12 milioni di euro più una contropartita tecnica da valutare: piacciono più i giocatori d'esperienza rispetto ai giovani del vivaio ma un'eccezione in tal senso verrebbe fatta per Sebastian Giovinco, nuova stella dell'Under 21. Il parco attaccanti, che attualmente comprende Del Piero, Palladino ed il neo acquisto Vincenzo Iaquinta andrebbe così a completarsi, con la configurazione di una disposizione d'attacco che vedrebbe Nedved e Del Piero appena dietro a Iaquinta o Bianchi. In alternativa Nedved che retrocede a centrocampo, con l'utilizzo dell'ex attaccante dell'Udinese con compiti anche di ripiegamento come visto con successo nella recente Coppa del Mondo. A queste condizioni, con questo piano mercato, e con Claudio Ranieri in panchina, hanno già dato l'assenso per rimanere il portiere Buffon, il difensore Zebina ed il centrocampista Camoranesi. -GABRIEL MILITO: Il presidente del Real Saragoza Pero Agapito Iglesias non cambia idea, la Juve, se vuole lo stopper Gabi Milito, deve pagarne la clausola rescissoria che è fissata a 30 milioni di euro. Mercoledì scorso, secondo il quotidiano As, Iglesias ha rifiutato i 16 milioni offerti dalla Juve attraverso l'intermediario argentino Jorge Cysterpiller. Quindi non si muove. A dopo per gli aggiornamenti!!!!! :D :D |
-DANIEL ALVES: Il Real Madrid ha chiesto al Siviglia il terzino destro della nazionale brasiliana, Daniel Alves.
I merengues non sono l'unico club europeo interessato al nazionale verdeoro. Anche Liverpool, Barcellona e Milan, secondo la stampa spagnola, lo cercano. Il suo agente pensa che per lui sia un buon momento quest'anno per cambiare societa. -LAMPARD: Si parla tanto di un possibile addio di Frank Lampard dal Chelsea e ora sembrano arrivare i primi fatti concreti che porteranno il nazionale inglese lontano da Londra. Ieri infatti il Chelsea ha comunicato ufficialmente che nei prossimi giorni verrà presentata la nuova divisa e che i giocatori che la presenteranno sono John Terry, Michael Ballack, Petr Cech, Didier Drogba, Joe Cole, Ashley Cole e Arjen Robben. Desta molti dubbi quindi l'assenza di Frank Lampard, che è uno dei giocatori più rappresentativi dei 'Blues'. La partenza dell'inglese sembra così sempre più vicina e il Barcellona è a un passo, anche se la Juve continua a sognare, sperando di usare l'attrattiva Ranieri, che lo lanciò nel grande calcio. -KLOSE: Miroslav Klose non ha ancora deciso dove giocherà nella prossima stagione, la migliore offerta è stata quella del Bayern Monaco, ma i dirigenti del Werder preferirebbero cedere il bomber all'estero, per evitare di rinforzare una diretta concorrente. Klose è valutato circa 15 milioni di euro e interesserebbe anche alla Juve -BELLUCCI(non Monica... :D ): Il prolifico attaccante del Bologna, Claudio Bellucci, in scadenza con la squadra felsinea potrebbe finalmente coronare il suo sogno di giocare in una grande. Bellucci è infatti ricercato dalla Roma di Spalletti, che è anche la sua squadra del cuore: "Di concreto non c'è nulla, anche se qualche discorso o abboccamento col mio procuratore c'è stato. Ma ora penso solo a finire il campionato col Bologna e poi si vedrà. Il presidente *****la, che è una brava persona, ha detto che non ci saranno problemi nel caso si presentasse una grande squadra. Dice che merito di giocare in serie A. Credo di meritare una bella soddisfazione professionale dopo aver girato l'Italia, magari proprio tornando a casa. Poi la mia famiglia è tutta romanista, è stato mio padre a trasmettermi questa fede portandomi allo stadio la prima volta". Ao tutti alla Roma vogliono annà.... :p |
All times are GMT +2. The time now is 01:22 PM. |