![]() |
Quote:
Ma è logico...cm a maurizio mosca primo o poi una bomba la devi azzeccare .... :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Giovinco si ke mi piacerebbe....!!!! |
Quote:
'stardo :D :D :D ufficiale van den borre alla fiorentina! e poi "Spinelli: Rescinderemo contratto Bazzani" di michele continua a stuzzicare la roma per farsi ingaggiare,ma per ora i tentativi sono vani! |
Quote:
Le azzecco, le azzecco.....vedrai con i tuoi occhi quando Degano ti firmerà un autografo con la sciarpa della Reggina al collo.. :D :D :D |
Ecco alcune delle parole di Montolivo a Coverciano: "Ho voglia di disputare un buon Europeo, abbiamo molti stimoli. Siamo più forti dello scorso anno, un po' tutti abbiamo giocato con continuità in questo campionato. Liverani via da Firenze? A me mi ha aiutato molto nella crescita e credo che sia importante per questa Fiorentina. Voglio rimanere molto tempo a Firenze, ho un grande rapporto con la tifoseria e mi sento a mio agio. Dispiace a tutti che Toni se ne sia andato, ci ha dato tantissimo. Ma ha fatto i suoi interessi ed è stato giusto così. Io mi sento parte del progetto viola. La nazionale maggiore? Ogni cosa ha il suo tempo, io comunque vorrei arrivare in alto. Il nuovo modulo? Mi sento un giocatore eclettico. Canini? E'un buon giocatore, gli ho parlato bene di Firenze. Pazzini? Sarà l'erede di Toni, ma occorrerà che tutti gli diano la giusta tranquillità"
Dall'estero: Si è aperta l'asta per Darren Bent, il prolifico bomber del Charlton. Molto sostanziosa l'offerta presentata dal West Ham, ma l'attaccante preferirebbe giocare nel Tottenham per far coppia con Berbatov: "Sono convinto che resterà agli Spurs, mi piacerebbe giocare con lui" . Sulle tracce di Bent, valutato 15 milioni di sterline, ci sarebbero anche Liverpool e Newcastle Jose Mourinho vuole rinforzare la propria retroguardia e in particolare la fascia destra, il tecnico portoghese vorrebbe Pascal Chimbonda, stella del Tottenham, ma Martin Jol, manager degli "Spurs" non ritiene sufficienti i 10 milioni di sterline offerti dal Chelsea. In alternativa, il club londinese potrebbe dirottare la propria attenzione sull'esterno del Manchester City, Micah Richards, ch comunque ha una valutazione simile a quella di Chimbonda Reduce da una splendida stagione, l'ariere olandese Vennegoor of Hesselink vorrebbe concludere la propria carriera nelle fila del Celtic. L'ex bomber del Psv ha realizzato 18 gol nel suo primo anno in Scozia e ha contribuito pesantemente alla vittoria in Campionato e nella Coppa nazionale L'ala destra dello Standard Liegi Sergio Conceiçao potrebbe tornare in Portogallo, lo Sporting Braga.ha presentato un'offerta ufficiale e l'ex giocatore dell'Inter sembra intenzionato ad accettarla |
Quote:
Preferirei l'autografo di giovinco...Ma visto ke la notizia è uscita da te,mio caro dj,nn mi faccio illusioni.....:D :D :D :D :D :D :) :) :) :) Cmq queste me li segno.......poi si vedrà |
In casa Reggina si guarda al futuro, a cominciare dalla scelta dell’allenatore. Dopo l’addio di Walter Mazzarri, pasato alla Sampdoria, sono due i nomi che circolano sulla piazza calabrese: il piu` gettonato rimane quello di Massimo Ficcadenti, gia` tecnico del Verona, anche se in queste ultime ore si sono fatte piu` insistenti le voci su alcuni contatti presi con Zdenek Zeman, che nella prima parte di questa stagione ha allenato a Lecce, in Serie B.
|
mandorlini si è liberato dal padova,ma ora interessa anche all'atalanta,che potrebbe provare il colpo ad effetto ingaggiando come allenatore Mondonico,che ha fatto benissimo ad albinoleffe in questi anni!
guidolin sempre piu vicino alla panchina del parma,ma l'opzione de biasi resta ancora fattibile! ranieri sempre piu indeciso fra manchester city,dove c'è un bel progetto,e la panchina della juve...deciderà in settimana! buio totale a messina,dove franza sembra sia stato anche indagato per falso in bilancio...è probabile che la società possa ripartire dalla c1 con una nuova società,nuovi giocatori,col lodo petrucci!ma è solo una opzione!al momento non sembra esserci nessuno interessato a prendere una squadra in B con molti debiti e una rosa molto scarsa! |
-TORINO: Barone smentisce voci riguardo alla sua richiesta di cessione. Novellino pensa a Stellone e Ventola, quest'ultimo in scadenza di contratto. Per il portiere si parla di Curci che dopo l'Europeo deciderà.
-PALERMO: Colantuono vuole a tutti i costi il suo pupillo Gennaro Delvecchio, bisogna vedere se la Sampdoria lo lascerà andare. -SAVIOLA: Oltre alla Juventus, spunta anche il Manchester United. -FIGO: Potrebbe andare al Tottenham, contratto di due anni. -HAMSIK: Interessa molto alla Samp (Volpi+soldi) ma lo stanno seguendo anche Chelsea, Manchester City e Crystal Palace |
su delvecchio...l'offerta è un giocatore a scelta fra una lista di nomi che il palermo ha proposto alla samp e poi un conguaglio da decidere!possibile l'offerta 3,5 milioni piu la comproprietà di caracciolo,che andrebbe a giocare alla samp!
novellino porterà sicuramente recoba,se si ridurrà l'ingaggio,se riesce a farlo svincolare anche Volpi (l'alternativa è liverani) mentre ventola è un affare che si doveva gia fare questo inverno,poi non si è trovato l'accordo,ma ora è svincolato e non ci sono problemi! Mirante va alla samp a fare il titolare;Hamsik interessa anche a palermo,fiorentina e napoli,pure al milan che lo comprerebbe per darlo un anno in prestito! |
All times are GMT +2. The time now is 07:04 PM. |