Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-29-2007, 01:22 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ciao Yatta!

Sai niente di Abbiati alla Lazio?
Girano indiscrezioni su un possibile acquisto a Gennaio, dato che a Madrid non ha trovato molto spazio.

Per ora sono solo voci campate in aria ... sperem ... anche perchè sembra che Carrizo sia del milan ...

Reply With Quote
Old 12-29-2007, 01:24 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Juventus: Amauri si porta Simplicio

Trattativa multipla con il Palermo di Zamparini, la Juve medita la doppietta Amauri-Simplicio. Il centrocampista piace anche al Valencia. Grimaldi, l'agente di Amauri, sta cercando di offrirlo anche a Real Madrid e Barcellona. I bianconeri però restano in pole. Morabito, l'agente di Huntelaar abbandona la pista bianconera: "Probabilmente viene in Italia, ma non alla Juve"

(tuttosport)

In un'intervista al Corriere dello Sport, il dirigente della fiorentina si sbilancia sull'approdo di Amauri in bianconero.

"Il Palermo ha preso De Melo perchè Amauri sarà bianconero".

Reply With Quote
Old 12-29-2007, 01:39 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Per ora sono solo voci campate in aria ... sperem ... anche perchè sembra che Carrizo sia del milan ...

Si vabbè dicono che dobbiamo comprare tutti e alla fine non arriva mai nessuno
Poi Carrizo non è mica vostro?

Reply With Quote
Old 12-29-2007, 02:08 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Quote:
Si vabbè dicono che dobbiamo comprare tutti e alla fine non arriva mai nessuno
Poi Carrizo non è mica vostro?

E' stata respinta la richiesta di dissequestro degli atti presentata dai legali della Lazio ... (guarda come sono brava ... per spiegarmi al meglio sto facendo il copia incolla di un articolo letto ) ... (da qui parlo io ) quindi la lazio non può schierarlo a gennaio ... ma della vicenda non è che ci ho capito poi molto ... non è schierabile ma che sappia io ... la lazio ha già versato degli acconti (prezzo globale 7,5 milioni) 3 se non erro ... anzi rettifico ... ho cercato con google ... allora sembra abbia versato 1 milione di euro a fine agosto ... 2 milioni avrebbe dovuto versarli nell'agosto 2008 ed altri 2 milioni credo nell'agosto 2009 ... in definitiva ... l'accordo è sfumato? Oppure rimane parcheggiato fino a che la lazio non sfoltisce la rosa ... e riesce quindi ad ingaggiarlo? Non ho letto il contratto quello che so per certo è che il milan lo ha acquistato ... quindi avranno trovato un accordo fra loro ... spero di essermi spiegata al meglio ...

Reply With Quote
Old 12-29-2007, 04:16 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Sheva tornera' al Milan a gennaio. Non ha dubbi il 'Sun', secondo cui Silvio Berlusconi ha gia' pronta un offerta di 19 milioni di euro. L'attaccante ucraino, ceduto al Chelsea di Roman Abramovich nell'estate 2005 per 42 milioni di euro, sarebbe, secondo il tabloid inglese, al centro di una trattativa per il reingaggio affidata al consulente di mercato Ernesto Bronzetti. Attualmente Sheva ha 31 anni.
Ronaldinho e Zambrotta al Milan gia' da gennaio? Il Milan smentisce le voci di mercato e conferma che l'unico acquisto sara' Pato. L'ad Adriano Galliani e' in Brasile per quella che ufficialmente e' una vacanza e non una tappa nella marcia di avvicinamento a Ronaldinho. Non confermato l'incontro tra Leonardo e Roberto Assis, fratello e procuratore dell'asso brasiliano. Pato potrebbe invece ritardare l'esordio per complicazioni burocratiche legate al transfer e al permesso di lavoro.

La Fiorentina blinda Adrian Mutu, giudicandolo incedibile, e sta valutando una cessione in prestito di Arturo Lupoli a gennaio. Il romeno e' da tempo nel mirino di grandissimi club ma i Della Valle hanno ribadito che la permanenza della punta a Firenze non e' un problema. Appare in partenza Lupoli, che finora ha giocato solo 40' in Coppa Italia. L'ex Arsenal si e' sfogato chiedendo di andar via e il club sembra volerlo accontentare. Il 2/1 raduno a Firenze e partenza per Marbella.

Settanta milioni di euro: a tanto ammonta, secondo il quotidiano spagnolo As, l'offerta del Real per Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese, 22 anni, e' sotto contratto con i Red Devils fino al 2012 ma questo, secondo As, non impedira' al club blanco, fallito l'assalto a Kaka', di centrare l'obiettivo per il 2008. Lo stesso Ronaldo, del resto, nonostante goda della massima fiducia di sir Alex Ferguson, ha di recente ammesso che il suo sogno e' giocare in Spagna.

ANSA calcio

Reply With Quote
Old 12-29-2007, 07:06 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Non ho letto il contratto quello che so per certo è che il milan lo ha acquistato ... quindi avranno trovato un accordo fra loro ... spero di essermi spiegata al meglio ...

Cioè in pratica mi stai dicendo che abbiamo un portiere giovane?????

Reply With Quote
Old 12-29-2007, 07:32 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Quote:
Cioè in pratica mi stai dicendo che abbiamo un portiere giovane?????

Questa è una notizia che io so per certo ... ma non farci la bocca ... infatti mi sembra strano che nessuno ne abbia parlato ... anche se poi con Lotito difficile che trapelino notizie ... comunque se la notizia si rivelerà vera mi devi un caffè virtuale ... altrimenti questo è un assaggio della campagna acquisti del milan ...

sto scherzando

Reply With Quote
Old 12-29-2007, 08:19 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
[B]

"Il Palermo ha preso De Melo perchè Amauri sarà bianconero".

che...sono impazziti a torino?' che ce ne facciamo di sto bidone?? lasciamolo dove sta!!

Reply With Quote
Old 12-29-2007, 08:31 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
che...sono impazziti a torino?' che ce ne facciamo di sto bidone?? lasciamolo dove sta!!

Amauri bidoneeeeeee????
Fai che Pietro non ti senta...
Io spero che venga al Milan, altro che Sheva..

Reply With Quote
Old 12-29-2007, 09:17 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

dal boca arrivano notizie che la juve è vicinissima ad acquiastare già a gennaio Banega...il costo è intorno ai 15 mln.....mmh sinceramente nn lo conosco bene...qualcuno sa se è da juve?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:23 AM.