|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per ora sono solo voci campate in aria ... sperem ... ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Juventus: Amauri si porta Simplicio
Trattativa multipla con il Palermo di Zamparini, la Juve medita la doppietta Amauri-Simplicio. Il centrocampista piace anche al Valencia. Grimaldi, l'agente di Amauri, sta cercando di offrirlo anche a Real Madrid e Barcellona. I bianconeri però restano in pole. Morabito, l'agente di Huntelaar abbandona la pista bianconera: "Probabilmente viene in Italia, ma non alla Juve" (tuttosport) In un'intervista al Corriere dello Sport, il dirigente della fiorentina si sbilancia sull'approdo di Amauri in bianconero. "Il Palermo ha preso De Melo perchè Amauri sarà bianconero". ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si vabbè dicono che dobbiamo comprare tutti e alla fine non arriva mai nessuno ![]() Poi Carrizo non è mica vostro? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' stata respinta la richiesta di dissequestro degli atti presentata dai legali della Lazio ... (guarda come sono brava ... per spiegarmi al meglio sto facendo il copia incolla di un articolo letto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Sheva tornera' al Milan a gennaio. Non ha dubbi il 'Sun', secondo cui Silvio Berlusconi ha gia' pronta un offerta di 19 milioni di euro. L'attaccante ucraino, ceduto al Chelsea di Roman Abramovich nell'estate 2005 per 42 milioni di euro, sarebbe, secondo il tabloid inglese, al centro di una trattativa per il reingaggio affidata al consulente di mercato Ernesto Bronzetti. Attualmente Sheva ha 31 anni.
Ronaldinho e Zambrotta al Milan gia' da gennaio? Il Milan smentisce le voci di mercato e conferma che l'unico acquisto sara' Pato. L'ad Adriano Galliani e' in Brasile per quella che ufficialmente e' una vacanza e non una tappa nella marcia di avvicinamento a Ronaldinho. Non confermato l'incontro tra Leonardo e Roberto Assis, fratello e procuratore dell'asso brasiliano. Pato potrebbe invece ritardare l'esordio per complicazioni burocratiche legate al transfer e al permesso di lavoro. La Fiorentina blinda Adrian Mutu, giudicandolo incedibile, e sta valutando una cessione in prestito di Arturo Lupoli a gennaio. Il romeno e' da tempo nel mirino di grandissimi club ma i Della Valle hanno ribadito che la permanenza della punta a Firenze non e' un problema. Appare in partenza Lupoli, che finora ha giocato solo 40' in Coppa Italia. L'ex Arsenal si e' sfogato chiedendo di andar via e il club sembra volerlo accontentare. Il 2/1 raduno a Firenze e partenza per Marbella. Settanta milioni di euro: a tanto ammonta, secondo il quotidiano spagnolo As, l'offerta del Real per Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese, 22 anni, e' sotto contratto con i Red Devils fino al 2012 ma questo, secondo As, non impedira' al club blanco, fallito l'assalto a Kaka', di centrare l'obiettivo per il 2008. Lo stesso Ronaldo, del resto, nonostante goda della massima fiducia di sir Alex Ferguson, ha di recente ammesso che il suo sogno e' giocare in Spagna. ANSA calcio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cioè in pratica mi stai dicendo che abbiamo un portiere giovane????? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questa è una notizia che io so per certo ... ma non farci la bocca ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che...sono impazziti a torino?' che ce ne facciamo di sto bidone?? lasciamolo dove sta!! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Amauri bidoneeeeeee???? ![]() ![]() ![]() Fai che Pietro non ti senta... ![]() ![]() Io spero che venga al Milan, altro che Sheva.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dal boca arrivano notizie che la juve è vicinissima ad acquiastare già a gennaio Banega...il costo è intorno ai 15 mln.....mmh
![]() |