|
|||
|
|||
![]() dopo aver visto il boca, penso che nessuno (forse palacio) è da serie A!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì sì è un bidone pazzesco!!! ![]() ![]() ![]() Lasciatecelo grassie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Palacio è veramente un ottimo giocatore. Veloce, rapido e ambidestro. Ma a noi non ci serve! Abbiamo il fenomeno dei fenomeni che è atterrato a Malpensa da Settembre e in questi mesi si è allenato con i poster dei suoi beneamini... Mister extraterrestre definito da tutti il mostro dei mostri per via dei brufoli... il nuovo nome in attacco... ALEXANDRE PATO! ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte... Il Chelsea ha un'opzione su di lui da due anni, se non lo prende a Giugno, gli scade e può andare anche da un' altra parte! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bho a me neanche palacio piace....a parte la rapidità nn mi dice niente....lo papragonerei a di michele ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti ho detto da serie A... non da JUVE! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si avevo letto male ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si, prendetevelo...poi ne riparliamo... ![]() un altro wilhelmsson o come si scrive...son pronto a giacarmi la scommessa.... ![]() a palermo pure miccoli pare un fenomeno....a parma lo era gilardino e così via...la lista è lunghissima...non si diventa fenomeni a 27 anni...sempre qui si va a finire... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io l'ho visto in azione solo nelle 2 partite dell'Intercontinentale e mi ha ben impressionato anche se non mi sembra un vero talento, quindi per la Juve penso che vada benissimo ![]() ![]() ![]() Napoli sogna Lionel Messi per rivivere la favola di Diego Armando Maradona. E' quanto riporta il quotidiano sportivo 'El Mundo Deportivo'. Secondo il giornale il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe costruire uno squadrone con l'argentino come simbolo. Sempre secondo il quotidiano alcuni emissari azzurri avrebbero gia' avvicinato Leo e la sua corte, prospettandogli le lusinghe di un ritorno d'immagine unico. Il portiere italiano dell'Atletico Madrid, Christian Abbiati, ha annunciato che vorrebbe restare con i colchoneros almeno un altro anno. Felice di questa sua esperienza in terra spagnola, l'ex estremo difensore di Milan e Torino, vede un futuro positivo per il club, e sottolinea come quest'anno l'Atletico 'possa anche aspirare allo scudetto'. Tirando un primo bilancio della sua stagione, Abbiati si e' detto ''entusiasta del calcio spagnolo''. ANSA calcio |
|
|||
|
|||
![]() Banega è vicinissimo al Valencia,probabile la firma nei prossimi giorni!
qui c'è una intervista ad amauri della gazzetta http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...staamauri.shtml la frase piu interessante per me è questa La Nazionale azzurra, tema caldo. Ha impegni per giugno? “Vuole dire gli Europei? Nel 2008 qualcosa potrebbe succedere, vedremo... non capisco perchè donadoni perda ancora tempo a convocarlo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma infatti neanche a me ha impressionato ![]() ![]() ![]() ![]() |