|
|||
|
|||
![]() legrottaglie veramente è scarso...nn capisco che ci facciano a valencia!
forse lo comprano perchè pensano....se noi compriamo italiani forti,paghiamo tanto e diventano scarsi....tanto vale comprare un italiano scarso,così spendiamo poco e già è scarso di suo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari è una manovra di depistaggio non lo so ![]() Per certo la Juve non lo vuole, quindi se inizieranno a parlare seriamente di Trezeguet magari lo vorrebbero piazzare come pacchetto regalo tipo Thuram l'anno scorso nell'affare Zambrotta al Barca. Che ne sò mi hanno detto questo e io riferisco, poi mica dovrebbe giocare titolare, sarebbe una buona riserva. Tra l'altro il loro allenatore odia noi italiani e probabile che non lo voglia... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si.alla samp vanno tutti:caracciolo,fratelli lucarelli e via dicendo... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti ho detto che è piu sicuro che vada al torino ![]() ![]() ![]() ![]() lucarelli e lucarelli alla samp ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei un furbakkione,piè... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
leggi leggi quello che ho scritto prima ![]() ![]() ![]() ![]() perciò mesto va alla lazio??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me..(e saranno le ultime parole famose...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sicuramnete uno tra mesto e bianki va alla lazio.Anke se visto il braccino corto di lotirckio le operazioni saranno molto lunghe... Invece rallentamento per la firma di ficcadenti!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si è proprio una scassa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() però deve fare in fretta comunque,ha i preliminari i primi di agosto! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma manco le dita....basti vedere l'operazione oddo....con la storia del "pagare moneta vedere cammello", e un sacco di sue altre vaccate. ce lo ha fatto pagare a peso d'oro...per fortuna ne è valsa la pena, per ora... |