|
|||
|
|||
![]() Il Siena piazza i primi colpi mercato.
Si tratta del centrocampista ceco Jarolim e il portiere greco Eleftheropoulos. Hanno firmato entrambi un contratto che li leghera' al club bianconero per 2 stagioni. Jarolim, 31 anni, proviene dallo Slavia Praga mentre Eleftheropoulos ha giocato l'ultimo campionato nell'Ascoli. |
|
|||
|
|||
![]() Ufficiale
Giulio Falcone al Parma! l'avevo scritto tempo fa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Kovac verso la Dinamo Zagabria e Mesto per me va alla Lazio....il nuovo sogno della Roma č Quagliarella ma sicuramente per un anno rimane ancora alla Samp
|
|
|||
|
|||
![]() ahah bellissima la tua firma dj
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Notiziole: - La Roma smentisce l'accordo con Juan, difensore del Bayern Leverkusen - Inter ancora in vantaggio per l'acquisto di Pato, ma il Chelsea ha pronti 15 mln per lui, che č la cifra richiesta dall'Internacional - Tutti i dirigenti dell'Arsenal dicono che Henry non si muove ma fonti molto vicine al giocatore dicono che lui avrebbe chiesto di lasciarlo andare in Spagna... - La setimana prossima sarą la settimana di Almiron (all'Empoli Paro+ prestito di Giovinco e Volpato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Maurizio Mosca...
![]() Ma come non sai che Henry vą al Barcellona insieme a Lampard? ![]() E che il Real si prende Adriano? ![]() Eddai non mi puoi cadere su queste cose... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eheheheheheheh....ho solo dato le smentite (finte) dei dirigenti...Henry va al Barcellona mentre Lampard dovrebbe rimanere ancora un anno al Chelsea...quindi smentisco! ![]() Per Adriano non so...ho qualche dubbio....poi come farebbe l'Hollywood senza la sua guest star???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ATTENZIONE NOTIZIA UFFICIALE:
A sorpresa il nuovo allenatore dell'Atalanta č Gigi Del Neri L'annuncio arriva dalla Societą bergamasca...e tutti che pensavamo che andasse al Parma....allora anche Corini andrą all'Atalanta? Lo scopriremo presto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che fitta al cuore! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come disse la gialappa al mondiale 2006(un anno a oggi) se jarolim fosse quello di jarolim perchč sei morto... ![]() ![]() |