|
|
|||
|
|||
|
Il Siena piazza i primi colpi mercato.
Si tratta del centrocampista ceco Jarolim e il portiere greco Eleftheropoulos. Hanno firmato entrambi un contratto che li leghera' al club bianconero per 2 stagioni. Jarolim, 31 anni, proviene dallo Slavia Praga mentre Eleftheropoulos ha giocato l'ultimo campionato nell'Ascoli. |
|
|
|||
|
|||
|
Ufficiale
Giulio Falcone al Parma! l'avevo scritto tempo fa ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Kovac verso la Dinamo Zagabria e Mesto per me va alla Lazio....il nuovo sogno della Roma č Quagliarella ma sicuramente per un anno rimane ancora alla Samp
|
|
|
|||
|
|||
|
ahah bellissima la tua firma dj
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Notiziole: - La Roma smentisce l'accordo con Juan, difensore del Bayern Leverkusen - Inter ancora in vantaggio per l'acquisto di Pato, ma il Chelsea ha pronti 15 mln per lui, che č la cifra richiesta dall'Internacional - Tutti i dirigenti dell'Arsenal dicono che Henry non si muove ma fonti molto vicine al giocatore dicono che lui avrebbe chiesto di lasciarlo andare in Spagna... - La setimana prossima sarą la settimana di Almiron (all'Empoli Paro+ prestito di Giovinco e Volpato ) e di Iaquinta alla Juventus |
|
|
|||
|
|||
|
Maurizio Mosca...
![]() Ma come non sai che Henry vą al Barcellona insieme a Lampard? ![]() E che il Real si prende Adriano? ![]() Eddai non mi puoi cadere su queste cose... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Eheheheheheheh....ho solo dato le smentite (finte) dei dirigenti...Henry va al Barcellona mentre Lampard dovrebbe rimanere ancora un anno al Chelsea...quindi smentisco! Per Adriano non so...ho qualche dubbio....poi come farebbe l'Hollywood senza la sua guest star???? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ATTENZIONE NOTIZIA UFFICIALE:
A sorpresa il nuovo allenatore dell'Atalanta č Gigi Del Neri L'annuncio arriva dalla Societą bergamasca...e tutti che pensavamo che andasse al Parma....allora anche Corini andrą all'Atalanta? Lo scopriremo presto... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
che fitta al cuore! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
come disse la gialappa al mondiale 2006(un anno a oggi) se jarolim fosse quello di jarolim perchč sei morto... (pane e vin..) |