Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-11-2007, 12:43 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
alig sbaglio o la roma sta prendendo vargas del catania come terzino?è un buon giocatore,ma se le cifre sono quelle che ho sentito...modesto viene via a meno!

Diciamo che Modesto è a portata di mano e come ho detto ieri potrebbe essere giallorosso visto che i rapporti con la Reggina sono ottimi. Potrebbe venire in comproprietà o a titolo definitivo e a Reggio finirebbe un giovane in prestito (Rosi?). Il costo dell'affare è sui 4 milioni di euro.
Vargas sarebbe l'alternativa anche se in caso la cessione di Chivu portasse un bel pò di soldi non escluderei l'arrivo di Mathieu da Tolosa.

Su Chivu ci dovrebbe essere anche il Real di Capello e Baldini, credo che una svolta si avrà il 20 Giugno col termine delle comproprietà e allora la Roma dovrà decidere cosa fare con l'Inter per Pizarro, finora l'unica squadra realmente interessata al rumeno.
Come ho detto un pò di giorni fa l'ideale sarebbe cedere Chivu all'estero e prendere Pizarro alle buste con l'Inter ma troppi accordi tra le società mi fanno pensare al contrario.
Comunque è praticamente giallorosso Juan del Leverkusen in difesa.

Altre nuove:
-Almiron mercoledì dovrebbe firmare per la Juve.
-Oggi chiusura dell'affare Balzaretti che finisce a Firenze
-Marotta afferma che la valutazione per Quaglia và dai 15 ai 20 milioni di euros

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 12:48 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

su chivu...finchè non firma Juan (anche se poi lo annunceranno dopo) Chivu non puo partire;vi daranno soldi e l'altra metà di pizarro,non potete tirare troppo la corda perchè rischiate di perderlo a parametro zero a giugno!

su quagliarella....ora che calvalca l'onda ne approfittano ma tanto resta a genova!

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 01:27 PM
epho epho is offline
Senior Member

epho's Avatar

epho is on a distinguished road

Balzaretti è un giocatore della Fiorentina
Calciomercato - 11/06/2007 11.20.35

Federico Balzaretti è un nuovo giocatore viola. Si aspetta solo il comunicato ufficiale della società gigliata, ma l'accordo è stato raggiunto nella tarda serata di ieri: 3,5 i milioni di euro versati dalla Fiorentina nelle casse della Juventus, mentre il contratto con il giocatore prevede un triennale ritoccato verso l'alto rispetto a quanto guadagnava alla Juve. Previsto in giornata l'arrivo di Bonetto in sede mentre il giocatore sta già partendo per le vacanze in Sardegna con la propria famiglia.

CONTINUANO GLI SCAMBI COI GOBBI.

Last edited by epho : 06-11-2007 at 01:30 PM.

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 02:27 PM
shifty shifty is offline
Senior Member

shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty

cosi non va bene vengono tutti qui in vacanza sempre ma a giocare mai

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 04:43 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
su chivu...finchè non firma Juan (anche se poi lo annunceranno dopo) Chivu non puo partire;vi daranno soldi e l'altra metà di pizarro,non potete tirare troppo la corda perchè rischiate di perderlo a parametro zero a giugno!

su quagliarella....ora che calvalca l'onda ne approfittano ma tanto resta a genova!

Semmai dovrebbe essere il contrario: se Chivu non parte Juan non firma.
Oppure vabbè...comunque Juan è certo secondo Voeller, anzi ti posso dire che il giocatore era praticamente nelle mani della Roma da Marzo se non prima.
La situazione Chivu è piuttosto complessa effettivamente, la Roma come hai capito cerca di tirare al massimo e aspettare più interessati possibili per creare un'asta.
Le certezze sono che Chivu a 2,5 con la Roma non rinnova e l'interesse dell'Inter che gli propone un ingaggio superiore ai 4 milioni.
La Roma non ha fretta perchè sà che Mancini ha messo Chivu come primo nella sua lista visto che in Champions dovrà fare i conti con gli squalificati e gli occorre assicurarsi un ottimo difensore.
La società di Moratti deve stare attenta agli eventuali interessamenti spagnoli altrimenti il coltello è tra le mani nerazzurre perchè forte dell'eventuale accordo con Chivu l'Inter può prendere il calciatore a 10 milioni + Pizarro...un affare!
Sarà un tira e molla e speriamo che alla fine la Roma abbia la meglio e che Chivu si infortuni per tutta la vita una volta ceduto
Scherzo! Grande Cristal Chivu!

Quagliarella è un mio pupillo ed è stato il secondo anno che l'ho preso al fantacalcio e finalmente con la Samp, dopo i 3 goal dell'anno passato con l'Ascoli, è riuscito ad accontentarmi.
Pochi calciatori al mondo riescono a calciare come lui però deve migliorare ancora molto.
Anche secondo me rimarrà a Genova, credo che solo alla Juve potrebbe interessare come giocatore però ad una cifra più bassa posso prendere Huntelaar perciò...Bella!

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 05:18 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Henry sempre più vicino al Barcellona. Come volevasi dimostrare
Per lui pronto un triennale con cifre da capogiro
10 milioni di euro netti a stagione.

Uno tra Ronaldinho ed Eto'o sarà scaricato.

Non sò perchè ma mi sto sempre più convincendo che sarà il brasiliano

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 05:22 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Henry sempre più vicino al Barcellona. Come volevasi dimostrare
Per lui pronto un triennale con cifre da capogiro
10 milioni di euro netti a stagione.

Uno tra Ronaldinho ed Eto'o sarà scaricato.

Non sò perchè ma mi sto sempre più convincendo che sarà il brasiliano

nooooooooo.....io voglio eto'o!!!

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 05:34 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Originally Posted by nacus
nooooooooo.....io voglio eto'o!!!

Beati voi che potete scegliere tra Ronaldinho ed Eto'o...noi dobbiamo scegliere tra Modesto e Vargas

Comunque tutta la vita il Gaucho!

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 06:03 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
Beati voi che potete scegliere tra Ronaldinho ed Eto'o...
Comunque tutta la vita il Gaucho!

come non quotarti...il trio delle meraviglie Kakà Ronaldinho Ronaldo...già mi luccicano gli occhi...se comunque viene eto'o non mi dispero affatto, altro giocatore e altre giocate da brivido

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 06:20 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
come non quotarti...il trio delle meraviglie Kakà Ronaldinho Ronaldo...già mi luccicano gli occhi...se comunque viene eto'o non mi dispero affatto, altro giocatore e altre giocate da brivido

Mhhhh...Ronaldinho mi deve ancora completamente convincere...lo vedo un gradino sotto sia a Kakà che a Ronnie....lo voglio vedere in Italia,contro le nostre difese.... ciò non toglie che lo consideri uno dei magnifici 10 del calcio mondiale...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:25 PM.