Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-10-2007, 10:20 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
se la tua fonte è questa http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=62187

@Bax..chiedo all'eng.Ale e poi ti dico

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 10:24 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
se la tua fonte è questa http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=62187

@Bax..chiedo all'eng.Ale e poi ti dico

Ahahahahahahah Crudeli no non è questa, poi da quando Crudeli si intende di calciomercato? Poi di Giulio Mola non ne voglio neanche parlare, un uomo inutile!!!!

Comunque è un'altra voce che si aggiunge a quelle che avevo sentito io.....

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 10:27 PM
Senior Member

Oliveira dovrebbe partire di sicuro, era ora , per tornare in Spagna.

Le sue preferenze dovrebbero essere Villareal e Atletico Madrid.
Anche la pista italiana non è abbandonata, si parla di Parma e Torino ma la società vorrebbe accontentare il suo desiderio.

Speriamo di farci 2 mozzarelle e 3 melanzane... Altrimenti dobbiamo pure offrire dei soldi per venderlo...

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 10:32 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

bax....mercatonews
il vate..r ha deciso se poi vieni su msn

il Palermo vorrebbe Paro nella trattativa Juve-Barzagli!Mentre Miccoli lo vorrebbero inserire in un altra trattativa!

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 10:34 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Oliveira dovrebbe partire di sicuro, era ora , per tornare in Spagna.

Le sue preferenze dovrebbero essere Villareal e Atletico Madrid.
Anche la pista italiana non è abbandonata, si parla di Parma e Torino ma la società vorrebbe accontentare il suo desiderio.

Speriamo di farci 2 mozzarelle e 3 melanzane... Altrimenti dobbiamo pure offrire dei soldi per venderlo...

Eh si, speriamo bene! Anche quel trombaiolo di Borriello dovrebbe andare via in qualche squadra italiana....quindi al momento ci sono 3 attaccanti Ronaldo,Gilardino,Inzaghi e.......spero Eto'o, non abbiamo bisogno di Ronaldinho, il Pallone d'Oro ce l'abbiamo già . Di Zambrotta si.....azz se ci servirebbe.....

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 10:52 AM
Senior Member

Prime notizie del giorno:

- Novellino ha chiesto al suo presidente il centrocampista della Samp (quest'anno in prestito al Mantova) Tarana
- Lucarelli dichiara che non ha nessuna richiesta e potrebbe rimanere a Livorno, ma per me la pista Sampdoria è ancora aperta..
- Accordo vicino tra Saviola e il Real Madrid ma la Juve non molla
- Bojinov primo obiettivo del Napoli, ma seguono anche Esposito e Foggia, per la difesa Aronica della Reggina
- La Roma chiama il Genio Corini come alternativa a Pizarro, lui sarebbe felicissimo
- La Fiorentina segue Milito e Cris, uno dei due giocherà nella squadra viola la prossima stagione, occhi puntati anche su Pepe
- Vertice Lotito-Zamparini, domani o mercoledì, per lo scambio tra Caracciolo e Makinwa con l'aggiunta di varie contropartite tecniche
- il Milan in pressing su Eto'o, il prezzo è di 40 mln ma c'è anche il Liverpool che però potrebbe ripiegare su Diego Forlan del Villareal che costerebbe 20 mln
- Primo acquisto per il Genoa, sarebbe Torres centrocampista del Racing e della nazionale argentina under 20, manca solo l'ufficialità
- Cozza, svincolato dal Siena, seguito da Catania e Reggina, che sta seguendo anche Bogdani
- il Palermo su Cristiano Doni, ma c'è anche la Roma
- Nicola Amoruso, che piace alla Fiorentina, avrebbe ricevuto una proposta dal Shakhtar Donetsk ma il presidente Foti vuole circa 4 mln

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 11:56 AM
Senior Member

Pietro ho bisogno di te!

Ho letto che anche la Roma avrebbe contattato Eugenio Corini proponendogli un biennale.
E' una fregnaccia vero???
Che ci và a fare a Roma, non giocherebbe praticamente mai...

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 11:59 AM
Senior Member

Quote:
Pietro ho bisogno di te!

Ho letto che anche la Roma avrebbe contattato Eugenio Corini proponendogli un biennale.

se va a roma o comunque al sud (perchè si parla di napoli) perde la mia stima e sicuramente tutta quella dei tifosi che l'hanno fatto diventare il simbolo della nostra squadra!
forse piu realisticamente potrebbe andare al torino dove novellino vuole un regista e la samp non vuole lasciare volpi...
ma su corini ci sono troppe voci,anche il parma resta in pista,mentre per brescia non credo...

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 12:12 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Pietro ho bisogno di te!

A Trigoria servono urgentemente dei grandi giardinieri e secondo Rosella Sensi e Spalletti è Corini l'uomo giusto per esperienza e per intelligenza.

Reply With Quote
Old 06-11-2007, 12:23 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by alig
A Trigoria servono urgentemente dei grandi giardinieri e secondo Rosella Sensi e Spalletti è Corini l'uomo giusto per esperienza e per intelligenza.

mi hanno detto che totti non va in nazionale perchè ha problemi con la placca...non puo partire perchè lo bloccano al metal detector

alig sbaglio o la roma sta prendendo vargas del catania come terzino?è un buon giocatore,ma se le cifre sono quelle che ho sentito...modesto viene via a meno!

oggi alle 18 presentano Colantuono al Barbera,vediamo se mi fanno entrare
Probabilmente ci sarà anche Zamparini che come al solito farà il suo show vediamo cosa dirà!
mentre sempre al Barbera,ma qualche ora prima....

Quote:
Oggi pomeriggio si terrà nel piazzale antistante lo stadio "Renzo Barbera" una manifestazione "pro Corini", per chiedere al giocatore di restare al Palermo.
Il raduno, organizzato da alcuni tifosi rosanero attraverso il "muro" di un sito internet, è in programma alle ore 15.30.

un'altra grande manifestazione di affetto e stima verso il capitano....però mi sa che non servirà a molto!
in settimana qualcuno della società diceva,se corini non trovasse squadra noi siamo pronti ad offrirgli un contratto,ma stavolta alle nostre condizioni (prima il contratto che avevano offerto era uguale a quello in corso,ossia 800mila euro)ma credo che sia molto difficile che corini rimanga a piedi!

Ufficiale:Tesser è il nuovo allenatore del Mantova.

Last edited by pietrosanero : 06-11-2007 at 12:40 PM.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:44 PM.