Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 05-24-2007, 09:50 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Qui a Roma si dice che Esposito sia già della Roma....

si infatti l'avevo pensato anche io che quella potesse essere una destinazione probabile per esposito,che però attenzione viene da un infortunio molto pesante,come quello di amauri,entrambi sono fuori da dicembre....per me sono casi da prendere con le molle!
langella invece non interessa al palermo,secondo me piu una questione anagrafica che tecnica-tattica!


Reply With Quote
  #52  
Old 05-24-2007, 10:20 PM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

certo che cagliari non è un teatro imponente per i giovani che si vogliono affacciare al grande calcio....tonino langella credo alla fine rimanga....xper quanto riguarda ciccio esposito mi farebbe davvero triste se si trasferisse....
ma sono convinto che alla roma possa diventare davvero qualcuno,ma prima gli serve un altro anno di riabilitazione dall'infortunio qui,poi ripeto cio che ti scrissi su msn ke qui il sogno sarebbe kanoute....
grande acquisto marchini per una volta il buon massimo ha fatto la cosa giusta.
se però ci abbandonasse anche ciccio oltre a david per sostituirli vorrei(e qui la sparo enorme)c.ronaldo e eto'o(alla fine però non mi dispiacerebbero nemmeno obinna e dos santos del barça)

poi i casi delicati si prendono con le pinze non con le molle


Reply With Quote
  #53  
Old 05-26-2007, 03:57 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Default

Barzagli L'agente 'Preferisce la Fiorentina"

16:36 del 25 maggio

Ancora in bilico il futuro di Barzagli. La conferma è del procuratore Claudio Orlandini, raggiunto da Fiorentinanews.it “Il caso è semplice, i due club non si parlano, non hanno rapporti. In questo modo è molto difficile che possano esserci delle evoluzioni. Il giocatore continua ad essere più che propenso a venire a Firenze, ma la situazione è delicata”. Il costo di Barzagli, inseguito anche dalla Juve, invece potrebbe rappresentare uno scoglio meno ostico del previsto: “Il Palermo chiede 15 milioni, ma credo che per 12-13 milioni l’affare si possa chiudere tranquillamente”. La possibilità di ricucire i rapporti rimane affidata ad un incontro “forzato”: “Finché rimane questa distanza possiamo solo aspettare di ritrovarsi tutti insieme a Milano (sede del calciomercato n.d.r), magari lì possiamo tornare a parlarne”. I rapporti tra Fiorentina e Palermo si sono compromessi dopo la disputa per l'affare Kuzmanovic.

TONI AL BAYER per 15 ...BARZAGLI in VIOLA PER 12-15 si può fare....
BENE , AVANTI NELLA COSTRUZIONE DI UNA SQUADRA FATTA DI GIOCATORI "LOCALS" CHE LOTTANO PER I COLORI DELLA PROPRIA CITTA',
LA ROMA E' L'ESEMPIO.

UN SALUTO

Last edited by epho : 05-26-2007 at 04:03 PM.


Reply With Quote
  #54  
Old 05-26-2007, 04:02 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by epho
Barzagli L'agente 'Preferisce la Fiorentina"

16:36 del 25 maggio

Ancora in bilico il futuro di Barzagli. La conferma è del procuratore Claudio Orlandini, raggiunto da Fiorentinanews.it “Il caso è semplice, i due club non si parlano, non hanno rapporti. In questo modo è molto difficile che possano esserci delle evoluzioni. Il giocatore continua ad essere più che propenso a venire a Firenze, ma la situazione è delicata”. Il costo di Barzagli, inseguito anche dalla Juve, invece potrebbe rappresentare uno scoglio meno ostico del previsto: “Il Palermo chiede 15 milioni, ma credo che per 12-13 milioni l’affare si possa chiudere tranquillamente”. La possibilità di ricucire i rapporti rimane affidata ad un incontro “forzato”: “Finché rimane questa distanza possiamo solo aspettare di ritrovarsi tutti insieme a Milano (sede del calciomercato n.d.r), magari lì possiamo tornare a parlarne”. I rapporti tra Fiorentina e Palermo si sono compromessi dopo la disputa per l'affare Kuzmanovic.


BENE , AVANTI NELLA COSTRUZIONE DI UNA SQUADRA FATTA DI GIOCATORI "LOCALS" CHE LOTTANO PER I COLORI DELLA PROPRIA CITTA',
LA ROMA E' L'ESEMPIO.

UN SALUTO


mi fai ridere
se io giornale della città X chiamo barzagli...ti puo dire mai "no io in quella città nn ci vengo a giocare?"
ragiona
barzagli se parte va a milano o a torino...non vedo altre destinazioni!
anche perchè zamparini alla fiorentina non lo cede....


Reply With Quote
  #55  
Old 05-26-2007, 04:04 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mi fai ridere
se io giornale della città X chiamo barzagli...ti puo dire mai "no io in quella città nn ci vengo a giocare?"
ragiona
barzagli se parte va a milano o a torino...non vedo altre destinazioni!
anche perchè zamparini alla fiorentina non lo cede....


ridi ridi intanto coi 10mln spesi 2 anni fa per prendere toni che ora si rivende al 150% e vi si prende barzagli senza spendere ....in fondo corvino non mi sembra un cretino...di zamparini ti fidi ancora??? bah.... quello pensa ai soldi e basta ancora non l'hai capito???

CON TUTTA PROB SE IL MILAN O LA RUBE LO VOGLIANO LO PRENDANO MA FA PIACERE LEGGERE CHE VORREBBE VENIRE A FIRENZE. QEUST'ANNO SIAMO STATI LA MIGGLIOR DIFESA E CON LUI ALZEREMMO UN MURO.

Last edited by epho : 05-26-2007 at 04:08 PM.


Reply With Quote
  #56  
Old 05-26-2007, 04:07 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by epho
ridi ridi intanto coi 10mln spesi 2 anni fa per prendere toni che ora si rivende al 150% e vi si prende barzagli senza spendere ....in fondo corvino non mi sembra un cretino...di zamparini ti fidi ancora??? bah.... quello pensa ai soldi e basta ancora non l'hai capito???

invece della valle fa beneficenza
telo ripeto,barzagli a firenze non ci va,se parte va al milan o alla juve...
corvino non è cretino,non l'ho mai detto!
è solamente scorretto...tutto qui!


Reply With Quote
  #57  
Old 05-26-2007, 04:08 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
invece della valle fa beneficenza
telo ripeto,barzagli a firenze non ci va,se parte va al milan o alla juve...
corvino non è cretino,non l'ho mai detto!
è solamente scorretto...tutto qui!


barzagli al milan??

------>l'insospettabile???---->http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...Ancelotti.shtml


Reply With Quote
  #58  
Old 05-26-2007, 04:11 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by epho
CON TUTTA PROB SE IL MILAN O LA RUBE LO VOGLIANO LO PRENDANO MA FA PIACERE LEGGERE CHE VORREBBE VENIRE A FIRENZE.

forse non capisci...
se un giornalista di firenze chiede a barzagli "ti piacerebbe venire alla fiorentina?" mi sembra logico che ti dica di si,mica puo dire "no a firenze non ci voglio andare"
lo stesso vale per amelia,che intervistato da una radio di palermo ha detto "si mi piacerebbe venire a palermo" ma so benissimo che amelia vuole andare alla lazio per la champions...


Reply With Quote
  #59  
Old 05-26-2007, 04:12 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
barzagli al milan??

------>l'insospettabile???---->http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...Ancelotti.shtml


naaa l'insospettabile dovrebbe essere un colpo grosso!
barzagli è gia in predicato di passare al milan da questa estate,e ora che il milan ha i soldi della champions l'operazione si puo chiuedere,mettendo dentro anche qualche contropartita tecnica!


Reply With Quote
  #60  
Old 05-26-2007, 04:12 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
invece della valle fa beneficenza
telo ripeto,barzagli a firenze non ci va,se parte va al milan o alla juve...
corvino non è cretino,non l'ho mai detto!
è solamente scorretto...tutto qui!


nono l'ho detto io..perchè a vedello sembra un bifolco a parlare poi ...mi ricordo ancora quando disse "GOLLO" aahhaha

Se parte pure "ufo" altro cash...e spero proprio in qualche bel colpo.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:50 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.