Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 05-26-2007, 04:15 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by epho
nono l'ho detto io..perchè a vedello sembra un bifolco a parlare poi ...mi ricordo ancora quando disse "GOLLO" aahhaha

Se parte pure "ufo" altro cash...e spero proprio in qualche bel colpo.

comunque sarà una estate molto calda perchè piu o meno i giocatori nell'orbita di palermo e fiorentina sono gli stessi...dato che siamo un gradino sotto la roma,la juve,l'inter e il milan!
la lazio è un gradino sotto le big,ma sopra di noi solo perchè fa la champions!
se escono ai preliminari sarà tutto da vedere...


Reply With Quote
  #62  
Old 05-26-2007, 04:15 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
forse non capisci...
se un giornalista di firenze chiede a barzagli "ti piacerebbe venire alla fiorentina?" mi sembra logico che ti dica di si,mica puo dire "no a firenze non ci voglio andare"
lo stesso vale per amelia,che intervistato da una radio di palermo ha detto "si mi piacerebbe venire a palermo" ma so benissimo che amelia vuole andare alla lazio per la champions...


non è vero esempio PARRAVICINI (a metà tra palermo e viola) che intervistato ha risposto che in futuro non vorrebbe ne la squadra siciliano ne la fiorentina...preferendo parma.


Reply With Quote
  #63  
Old 05-26-2007, 04:19 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by epho
non è vero esempio PARRAVICINI (a metà tra palermo e viola) che intervistato ha risposto che in futuro non vorrebbe ne la squadra siciliano ne la fiorentina...preferendo parma.

....mmm e vediamo...dove gioca parravicini???
aspè che ci penso.....al PARMA

zambrotta ha dichiarato che vuole restare al barcellona ma lo sanno pure i muri che gia ha firmato per il milan

sono dichiarazioni sempre di circostanza....mi sembra normale!
e se intervistano oggi barzagli ti dirà che vuole restare a palermo,anche se sappiamo tutti che non è vero


Reply With Quote
  #64  
Old 05-26-2007, 11:13 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
naaa l'insospettabile dovrebbe essere un colpo grosso!
barzagli è gia in predicato di passare al milan da questa estate,e ora che il milan ha i soldi della champions l'operazione si puo chiuedere,mettendo dentro anche qualche contropartita tecnica!

Cmq galliani dopo la conquista della coppa campioni ha detto ke in difesa nn compra nessuno.In effetti sn coperti...però se cm dici tu arriva barzagli,allora al milan andrà sheva e partirà kaladze.Mi sembra però difficile!!!


Reply With Quote
  #65  
Old 05-27-2007, 02:25 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

L'insospettabile è Ibrahimovic.

Il suo procuratore ha chiamato in sede e ha detto che è capace di liberarsi e si è OFFERTO al Milan.

E' una schifezza d'uomo quel finto svedese slavo, fossi un interista altro che applausi per Ibra... calci nel... per Ibra...

Comunque non finirà mai in rossonero,almeno per il momento.
Moratti metterebbe la clausola di non cessione al Milan come ha fatto con Martins e come farà tra poco per Adriano...



Reply With Quote
  #66  
Old 05-27-2007, 02:27 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
L'insospettabile è Ibrahimovic.

Il suo procuratore ha chiamato in sede e ha detto che è capace di liberarsi e si è OFFERTO al Milan.

E' una schifezza d'uomo quel finto svedese slavo, fossi un interista altro che applausi per Ibra... calci nel... per Ibra...

Comunque non finirà mai in rossonero,almeno per il momento.
Moratti metterebbe la clausola di non cessione al Milan come ha fatto con Martins e come farà tra poco per Adriano...


e di barzagli che mi dici?
tecnicamente al milan manca un difensore,dato il ritiro di costacurta!


Reply With Quote
  #67  
Old 05-28-2007, 04:59 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Il divorzio tra la Fiorentina e Luca Toni adesso è ufficiale. "La Fiorentina - rende noto il club viola - comunica che questa mattina, come più volte annunciato, il presidente Andrea Della Valle ha incontrato Luca Toni. Ringraziandolo per l'importante contributo che ha dato alla squadra in queste due stagioni con ben 49 gol segnati, il presidente ha ritenuto opportuno assecondare la volontà dell'attaccante di proseguire la carriera in un altro club". Con ogni probabilità, Toni lascerà l'Italia per indossare dalla prossima stagione la maglia del Bayern Monaco in Bundesliga.

Milan, Kaladze resta rossonero. "Con la società tutto è stato chiarito, resto al Milan fino al 2011", ha annunciato il difensore georgiano. "Abbiamo chiarito tutto, sono contento e voglio dire a tutti i tifosi e a tutti quelli che mi amano che sarò un giocatore del Milan fino al 2011. Ho un contratto e io rispetto tutte le regole di questa squadra. Riguardo alle mie dichiarazioni dopo la finale, non volevo certo esprimere il desiderio di andarmene. Oggi ho incontrato il dottor Galliani, Leonardo e Braida, abbiamo chiarito un pò di cose, abbiamo parlato: rimango qua fino al 2011". Intanto il Milan cerca un attaccante, ma sembra fantascienza il passaggio di Ibrahimovic in rossonero.

http://www.repubblica.it/2007/05/se...calciatori.html
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #68  
Old 05-28-2007, 09:21 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Figo,che fai?


Che non sia un altro pasticciaccio contrattuale del portoghese?..... Luis Figo non giocherebbe la prossima stagione con gli arabi dell'Al-Ittihad. In una nota che sarebbe stata diffusa dallo stesso giocatore e che è stata ripresa dalla stampa spagnola e portoghese, Figo spiegherebbe che "Alla luce dell'accordo raggiunto tra le parti il 4 gennaio 2007, il club Al Ittihad non ha rispettato gli obblighi previsti nei citati documenti firmati dalle parti ed essendo una violazione unilaterale degli accordi non è nemmeno suscettibile di risarcimento". Figo farebbe sapere anche che nei prossimi giorni presenterà un reclamo scritto contro l'Al-Ittihad presso la Commissione giocatori della Fifa aggiungendo di non aver ancora alcun accordo o promessa d'accordo con altre società.
Fonte:Gazzetta.it


Reply With Quote
  #69  
Old 05-29-2007, 01:49 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Default

TAVANO ??? (magari in prestito)


Tavano nella sede della Fiorentina
News - 29/05/2007 12.00.54

Francesco Tavano è arrivato da pochi minuti nella sede della Fiorentina. L’ex giocatore della Roma ha negato qualsiasi tipo di trattativa che lo possa portare a Firenze nella prossima stagione, ma rimane da capire il motivo di questa visita inaspettata. Il giocatore è attualmente del Valencia e la Roma non ha esercitato il riscatto del cartellino.

Non credo che Tavano sia il giocatore giusto per la fiorentina, noi dobbiamo pensare a far esplodere Pazzini e poi di attacccanti di nostra prorpietà già ne abbiamo, vedi BOJINOV pagato ben 15€ e che ancora deve dare il suo contributo (se mai lo dara) e RIGANO' (che ha una clausola particolare) giudicato erroneamente da molti non da serie A e all'altezza della squadra gigliata. Quindi per tavano punterei su un prestito, le occasioni per giocare di sicuro non mancheranno. Gli euri dobbiamo spenderli per il centrocampo dato che mago-liverani con i peidi c'è ma fisicamente è agli sgoccioli, blasi tornerà a torino e gobbi verrà rivenduto , serve proprio un bel nome da affincare a montolivo e donadel magari spendendo anche 15mln.

Un saluto.


Reply With Quote
  #70  
Old 05-29-2007, 02:30 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Esclusiva Goal.com, finisce l'avventura di Fiore a Livorno: "Rientra al Valencia"

http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=314900
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:47 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.