|
|||
|
|||
![]() Bellamy tra Roma e Juve...Derby tutto italiano per Craig Bellamy inseguito da Juventus e Roma. Sempre più incerto il futuro in Premiership dell'ala gallese che il Liverpool non pare intenzionato a confermare per la prossima stagione e che ha messo sul mercato al prezzo di 17 milioni di euro....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per 17mln ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari è lui il colpo a sorpresa di Bax.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh certe volte è di una scorrettezza unica ![]() in bianco per barzagli...dati gli scontri con foschi in bianco per andreolli,perchè ha tolto dalle mani dell'inter il giovane hable,quando era gia tutto fatto! forse un minimo di giustiza c'è ancora ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmh nn so anche perchè bax aveva detto che era forte di brutto...o brutto forte ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E intanto Schuster...Sono pronto per allenare il Real Madrid». Bernd Schuster si candida per la panchina dei campioni di Spagna. Il tedesco, attualmente alla guida del Getafe, non trema davanti all’ipotesi di raccogliere l’eredità di Fabio Capello. «Sono pronto a guidare il Madrid nella prossima stagione. Mi preparo da molto tempo, ho già un pò in mente il Real».
Nei mesi in cui Capello era contestato da stampa e tifosi, l’arrivo di Schuster sulla panchina dei merengues pareva scontato. «La situazione sportiva del Real Madrid -dice il 47enne al sito della federcalcio tedesca- è cambiata in meglio con la vittoria del titolo all’ultima giornata». Il presidente Ramon Calderon non ha ancora confermato ufficialmente Don Fabio, che pure è tutelato da un contratto in scadenza nel 2009. «Se non dovesse succedere niente, ok... allora non succede niente», dice Schuster, che si limita ad aspettare cosa succederà «in questa o nelle prossime settimane». Ad un’eventuale chiamata del Barcellona «un tecnico dovrebbe rispondere di corsa», ma Schuster non prende in considerazione l’ipotesi di un’avventura catalana. Scartato, per ora, anche il ritorno in Germania. «Ho ricevuto due proposte dalla Bundesliga, non dirò chi mi ha cercato». |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se era brutto forte....ha cannato perchè ribery è andato al bayern ![]() forse era forte di brutto allora ![]() o che sia solo un bluff di bax ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
con andreolli ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
potrebbe essere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tevez aspetta il Real...Secondo quanto riferisce il britannico 'The Sun'l'attaccante argentino del West Ham, seguito anche dall'Inter, è in attesa di un'offerta del Real Madrid. Lo stesso agente del giocatore, Adrian Ruocco ha detto però che i merengues dovranno fare presto: 'C'è stato un contatto con il Real. Noi siamo pazienti ma se il Real non farà un'offerta concreta Carlos valuterà un sacco di altre opportunità. Ha offerte dai più grossi club europei e potrebbe anche restare al West Ham dove si è ambientato e dove è ben voluto".
|