|
|||
|
|||
![]() su bwin è già apparsa la quota per la rivalsa di Moratti
l'acquisto di Sheva è pagato mooolto bene, poi seguono i possibili Eto'o e Drogba adesso quello muore da una voglia matta di rifarsi ma scommetto che resterà a mani vuote...che GRANDE uomo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Daniel Alves ce l'hanno praticamente in mano ![]() E quando dicevo del vostro vecchio amico ovviamente parlavo di un signor ds di nome Baldini. Uno capace di portare per 2 patate e 7 mozzarelle un grande campione come Amantino Mancini ![]() Moratti era in mezzo a rompere le palle per la trattativa con Adriano che ovviamente comprende Diarra e uno tra Cassano e proprio Cicinho offerto dalle merengues... Ora pare ci sia Emerson di mezzo ma vedrete che firmerà per i rossoneri... così non fosse uno a centrocampo arriverà lo stesso! Cicinho alla Roma serve davvero tantissimo e se, come mi auguro, finisse in porto la trattativa, i lupacchiotti risolverebbero i problemi dei cambi almeno sulle corsie esterne! E poi non dimentichiamoci che anche la Roma predilige i brasiliani e ha una piccola colonia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ramon Calderon ha affermato che in difesa hanno già preso Metzelder!!!
E il primo colpettino l'ho preso ![]() ![]() ![]() Sostiene anche che Kakà premerà per essere ceduto, peccato che dovrebbe firmare, se già non l'ha fatto, un prolungamento fino al 2012 con un adeguamento dell'ingaggio a 6 milioni più premi... Chissa... Comunque credo che se non la prossima ma al massimo tra 2 stagioni il bimbo d'oro se ne andrà sul serio! E' fisiologico, farà come Zidane... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A chi gli chiedeva un commento sulle parole di Massimo Moratti a proposito della vicenda Suazo, Adriano Galliani ha risposto cosi': "Non ho nulla da dire, valutate con i vostri cervelli". Grande Zio Fester ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me se vince col Milan qualcosina anche quest'anno (e le occasioni ci sono) penso che a Madrid ci andrà solo a svernare quando avrà 32-33 anni intanto ce lo teniamo stretto per altri 7-8 anni, fidati ![]() |
|
|||
|
|||
![]() "Un ritorno in Italia? Direi improbabile. Magari un giorno potrà tornare al Napoli, per quello che oggi si può definire un sogno di famiglia, visto che a Napoli c'è già Paolo". A parlare a 'Teleradiostereo' è l'agente dell'altro Cannavaro, Fabio, fresco campione della Liga col Real Madrid. Squadra in cui molto probabilmente resterà anche l'anno prossimo.
Il futuro di Fabrizio Miccoli passa per la Juventus. E se non si fermerà a Torino, l'attaccante potrebbe prendere la strada per Napoli o Palermo. Esposito da quando è guarito è appetito dai grandi club". Lo ha dichiarato il ds del Cagliari Nicola ****rno intervenuto a Radio Radio. Il dirigente sardo non si è pero sbilanciato sul futuro dell'esterno rossoblu seguito dalla Roma e non solo: "Di concreto non c'è nulla. Debbono incontrarsi i due presidenti. Spinelli vuole vendere, Lotito ha la necessità di trovare l'erede di Peruzzi e Amelia ha dato il suo assenso a un eventuale trasferimento. Sarebbe un grande acquisto per la Lazio. Elio Gustinetti è il nuovo tecnico dell'Albinoleffe. Succede a Mondonico che non si ancora dove e se andrà a sedersi su quale panchina l'anno prossimo (molte fonti dicono Pisa). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Me lo auguro ma la vedo dura... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si infatti...anche perchè ha gia firmato per il palermo,per uno scambio alla pari con caracciolo,kaka piu soldi per caracciolo! però velo lasciamo un anno in prestito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e che ci viene a fare a palemmo? viene al mare con te la domenica ?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
viene a trom**** la sua fidanzata e a portarla in giro in macchina ![]() ![]() ![]() ![]() |