|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() 'stardo ![]() beh kaka lo volevamo dare in prestito al verona,ma kaka ha detto che in c1 non ci vuole giocare...quindi rimane al milan ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sa che finisce all'inter
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo volevamo? non sapevo fossi un rappresentante dell' AC MILAN porta i miei omaggi a Silvio ![]() ![]() P.S. il Verona ha dominato all'andata e al ritorno lo vedrò dominare di nuovo e vincere! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gli onestoni ![]() Quote:
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a questo punto la società aspetta via fax...lo scudetto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma lo scudetto non l'hanno gia' ricevuto via fax? ![]() mi sa che ora tocchi alla champions |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nono, quelli se la sognano, al max la vedono via TV ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() torniamo in topic
La Sampdoria vuole Fabio Quagliarella tutto per sè e quindi intende acquisire l'altra metà del cartellino dell'attaccante, quella che detiene l'Udinese. Nella mattinata il dg dei blucerchiati, Beppe Marotta, si è incontrato con Gino Pozzo, figlio del patron dei friulani, e poi con Silvio Pagliari, l'agente di Quagliarella. Che parlando a 'Radio Radio' ha detto: "Al 90% lo prenderà la Sampdoria. Al momento si va verso un'acquisizione a titolo definitivo da parte del club ligure. C'è da parte di Marotta la volontà di prendere la metà dell'Udinese. Poi, magari, entro domani alle 19 può succedere di tutto. Le grandi per ora sono state lì serene a vedere quale sarà il principale interlocutore: la Sampdoria o l'Udinese". Secondo alcune indiscrezioni la Juventus avrebbe praticamente definito il riscatto di Antonio Nocerino dal Piacenza: il giocatore potrebbe finire in prestito alla Fiorentina o al Siena. Fabrizio Miccoli è tornato a Torino per restarci. O, quantomeno, per rimanere in Italia. "Al Benfica ho trascorso due anni straordinari, nei quali abbiamo anche sfiorato lo scudetto - ha detto l'attaccante ****ntino -. Adesso è arrivato il momento giusto di giocare nel campionato italiano. Dal contratto che ho, per tre anni sarei della Juventus, come ogni anno parlerò con la dirigenza insieme al mio procuratore. Mi sono messo a disposizione di Ranieri, se rientrerò nei piani della Juventus". In caso contrario, probabile rotta verso Napoli. "I tifosi napoletani sono straordinari, ho tantissimi amici lì come Calaiò e Grava, ed il club è affascinante. Un tridente Bucchi, Miccoli e Calaiò? Beh, sarebbe fantastico". Ed Edi Reja, allenatore degli azzurri, ribadisce: "Aspetto Miccoli a braccia aperte". TRE PER AMELIA - "Ho parlato con Lotito per Amelia". Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, lasciando la sede della Lega dove si è svolta una riunione informale sulla ripartizione delle risorse, ha risposto così a una domanda sull'incontro con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul possibile passaggio del portiere in biancoceleste: "Adesso devo vedere se i tre giocatori vanno bene al mio ds e al mio allenatore - ha detto Spinelli -. Belleri, Tare e Quadri sono i tre che potrebbero interessarmi tra tutti i nomi fatti. Con i soldi di Amelia eventualmente puntiamo a Tavano". Su Lucarelli il presidente livornese è irremovibile: "Resta con noi". |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me tanto rumore per niente...
Suazo non è Eto'o e sarebbe l'ultimo attaccante sia del Milan che dell'Inter ![]() |