Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-19-2007, 04:36 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
viene a trom**** la sua fidanzata e a portarla in giro in macchina

'stardo

beh kaka lo volevamo dare in prestito al verona,ma kaka ha detto che in c1 non ci vuole giocare...quindi rimane al milan

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 04:37 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

mi sa che finisce all'inter

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 04:40 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

'stardo

beh kaka lo volevamo dare in prestito al verona,ma kaka ha detto che in c1 non ci vuole giocare...quindi rimane al milan

lo volevamo? non sapevo fossi un rappresentante dell' AC MILAN
porta i miei omaggi a Silvio

P.S.
il Verona ha dominato all'andata e al ritorno lo vedrò dominare di nuovo e vincere!

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 04:53 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Massimo Moratti, di fronte all'annuncio del passaggio di Suazo dal Cagliari al Milan, spende poche parole ma estremamente chiare:
"Non ci sono ragioni per aver fatto questo visto che c'era un accordo completo con loro. Il giocatore comunque ha firmato per noi, quindi vedremo. Cellino non mi ha trovato? È una bugia perché non mi ha mai cercato. Anche l'atteggiamento del Milan è poco giustificabile, i caratteri li conosco...".

gli onestoni in barba al regolamento agenti 2007, articolo 16 comma 5
Quote:
5. È vietato alle società contattare un calciatore che sia sotto contratto con altra società, o il suo Agente, senza il consenso scritto della società medesima, salvo che nei sei mesi antecedenti la scadenza del contratto.
http://www.figc.it/italiano/norme/r...agenti_2007.pdf

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 04:53 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
gli onestoni in barba al regolamento agenti 2007, articolo 16 comma 5

a questo punto la società aspetta via fax...lo scudetto

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 04:55 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
a questo punto la società aspetta via fax...lo scudetto

ma lo scudetto non l'hanno gia' ricevuto via fax?

mi sa che ora tocchi alla champions

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 05:01 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
mi sa che ora tocchi alla champions

nono, quelli se la sognano, al max la vedono via TV

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 05:08 PM
Senior Member

torniamo in topic

La Sampdoria vuole Fabio Quagliarella tutto per sè e quindi intende acquisire l'altra metà del cartellino dell'attaccante, quella che detiene l'Udinese. Nella mattinata il dg dei blucerchiati, Beppe Marotta, si è incontrato con Gino Pozzo, figlio del patron dei friulani, e poi con Silvio Pagliari, l'agente di Quagliarella. Che parlando a 'Radio Radio' ha detto: "Al 90% lo prenderà la Sampdoria. Al momento si va verso un'acquisizione a titolo definitivo da parte del club ligure. C'è da parte di Marotta la volontà di prendere la metà dell'Udinese. Poi, magari, entro domani alle 19 può succedere di tutto. Le grandi per ora sono state lì serene a vedere quale sarà il principale interlocutore: la Sampdoria o l'Udinese".

Secondo alcune indiscrezioni la Juventus avrebbe praticamente definito il riscatto di Antonio Nocerino dal Piacenza: il giocatore potrebbe finire in prestito alla Fiorentina o al Siena.

Fabrizio Miccoli è tornato a Torino per restarci. O, quantomeno, per rimanere in Italia. "Al Benfica ho trascorso due anni straordinari, nei quali abbiamo anche sfiorato lo scudetto - ha detto l'attaccante ****ntino -. Adesso è arrivato il momento giusto di giocare nel campionato italiano. Dal contratto che ho, per tre anni sarei della Juventus, come ogni anno parlerò con la dirigenza insieme al mio procuratore. Mi sono messo a disposizione di Ranieri, se rientrerò nei piani della Juventus". In caso contrario, probabile rotta verso Napoli. "I tifosi napoletani sono straordinari, ho tantissimi amici lì come Calaiò e Grava, ed il club è affascinante. Un tridente Bucchi, Miccoli e Calaiò? Beh, sarebbe fantastico". Ed Edi Reja, allenatore degli azzurri, ribadisce: "Aspetto Miccoli a braccia aperte".

TRE PER AMELIA - "Ho parlato con Lotito per Amelia". Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, lasciando la sede della Lega dove si è svolta una riunione informale sulla ripartizione delle risorse, ha risposto così a una domanda sull'incontro con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul possibile passaggio del portiere in biancoceleste: "Adesso devo vedere se i tre giocatori vanno bene al mio ds e al mio allenatore - ha detto Spinelli -. Belleri, Tare e Quadri sono i tre che potrebbero interessarmi tra tutti i nomi fatti. Con i soldi di Amelia eventualmente puntiamo a Tavano". Su Lucarelli il presidente livornese è irremovibile: "Resta con noi".

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 05:47 PM
Senior Member

Suazo o non Suazo? Milan o Inter? Galliani, Moratti e Cellino.
Tutta la vicenda (fino adesso, ed è già tanto visto che la notizia è di stamattina, fresca fresca) qui

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 06:18 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Secondo me tanto rumore per niente...
Suazo non è Eto'o e sarebbe l'ultimo attaccante sia del Milan che dell'Inter

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:59 AM.