|
|||
|
|||
![]() Quote:
Attenzione!!La bomba di 'Maurizio' Pietrosanero!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda la Roma io farei il possibile per tenere Wilhelmsson e Tavano e lascerei perdere Di Michele, deve rimanere al Palermo! Non può vendere mezza squadra, il prossimo anno ha anche la Coppa Uefa da fare. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eheh credo che antonelli (mi pare che si chiama il proc. di di michele) diventerà o d.s. del torino o comunque ricoprirà un ruolo importante all'interno della dirigenza del torino....quindi mi pare ovvio che se parte va lì!ma al 70 % rimane a palermo! wihlemson andrebbe confermato,tavano no...non ha fatto molto anche se ha giocato pochino! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spera che rimanga al palermo perchè è un ottimo giocatore...forse manca di un po di continuità ma con una buona squadra al fianco può fare sempre meglio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma come si diceva prima Tavano quest'anno è arrivato in corsa ed è giusto che provi a fare la preparazione con la Roma.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo ha dei piedi ottimi ma con la testa...... ![]() ![]() non vorrei che creassi casini pure a colantuono! sai con guidolin ha detto "ma che palle mi fa uscire sempre" e infatti dopo le dichiarazioni non l'ha tolto piu o quasi... le parole non sono quelle ovviamente...ma il senso si ![]() Quote:
d'accordissimo! però ha dimostrato proprio poco!a empoli la squadra giocava per lui,mentre ora che è lui a doversi adattare fa piu fatica ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ssecondo fiorentina.it Tavano ha spiegato di trovarsi vicino alla sede solo per caso: "Ero qui per parlare solo col mio procuratore (Alessandro Moggi ![]() Intanto come previsto Muntari è vicino alla firma col Portsmouth. La cifra dovrebbe essere di 14 milioni di euro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anzi a inizio ann0 aveva iniziato benissimo poi è calato con tutto il palermo......in effetti se avesse un po + pazienza ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giù le mani da nick PIDE CALDO....!!!!!! Se volete bianchi dateci 15 milionazzi.....!!!!!!!!! E come se nn mi piacerebbe il COMPAGNO...Cmq io nn la darei cm tanto remota l'ipotesi di un suo trasferimento a reggio.Infatti qui,cm dici tu,sarebbe titolare,poi raggiungerebbe suo fratello e poi si troverebbe benissimo e diventerà un re,più di quanto lo era al livorno.Come si fa a criticare un giocatore ed una persona cm lui!?!?...mah....!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ma io penso che Lucarelli abbia voglia, visto che è negli ultimi anni di carriera, di provare a giocare per una squadra con delle possibilità di vittoria di qualche competizione....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se vuole sti palcoscenici,cm merita,deve accettare pure la pankina,e nn mi sembra ke sia disposto a farlo dalle dikiarazioni ke avete riportato |