Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #81  
Old 05-29-2007, 09:33 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
per di michele se parte,è in pole il torino,dato che il suo procuratore diventerà consulente del torino!

Attenzione!!La bomba di 'Maurizio' Pietrosanero!!!! Non la sapevo questa, se sarà vera ti vogliamo al posto di quel rinco di Giulio Mola al Processo di Biscardi!!

Per quanto riguarda la Roma io farei il possibile per tenere Wilhelmsson e Tavano e lascerei perdere Di Michele, deve rimanere al Palermo! Non può vendere mezza squadra, il prossimo anno ha anche la Coppa Uefa da fare.


Reply With Quote
  #82  
Old 05-29-2007, 09:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Attenzione!!La bomba di 'Maurizio' Pietrosanero!!!! Non la sapevo questa, se sarà vera ti vogliamo al posto di quel rinco di Giulio Mola al Processo di Biscardi!!

Per quanto riguarda la Roma io farei il possibile per tenere Wilhelmsson e Tavano e lascerei perdere Di Michele, deve rimanere al Palermo! Non può vendere mezza squadra, il prossimo anno ha anche la Coppa Uefa da fare.

eheh
credo che antonelli (mi pare che si chiama il proc. di di michele) diventerà o d.s. del torino o comunque ricoprirà un ruolo importante all'interno della dirigenza del torino....quindi mi pare ovvio che se parte va lì!ma al 70 % rimane a palermo!

wihlemson andrebbe confermato,tavano no...non ha fatto molto anche se ha giocato pochino!


Reply With Quote
  #83  
Old 05-29-2007, 09:48 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
eheh
lì!ma al 70 % rimane a palermo!!

spera che rimanga al palermo perchè è un ottimo giocatore...forse manca di un po di continuità ma con una buona squadra al fianco può fare sempre meglio


Reply With Quote
  #84  
Old 05-29-2007, 09:49 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
wihlemson andrebbe confermato,tavano no...non ha fatto molto anche se ha giocato pochino!

Ma come si diceva prima Tavano quest'anno è arrivato in corsa ed è giusto che provi a fare la preparazione con la Roma..


Reply With Quote
  #85  
Old 05-29-2007, 09:55 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
spera che rimanga al palermo perchè è un ottimo giocatore...forse manca di un po di continuità ma con una buona squadra al fianco può fare sempre meglio

purtroppo ha dei piedi ottimi ma con la testa......
non vorrei che creassi casini pure a colantuono!
sai con guidolin ha detto "ma che palle mi fa uscire sempre" e infatti dopo le dichiarazioni non l'ha tolto piu o quasi...
le parole non sono quelle ovviamente...ma il senso si

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ma come si diceva prima Tavano quest'anno è arrivato in corsa ed è giusto che provi a fare la preparazione con la Roma..

d'accordissimo!
però ha dimostrato proprio poco!a empoli la squadra giocava per lui,mentre ora che è lui a doversi adattare fa piu fatica


Reply With Quote
  #86  
Old 05-29-2007, 10:00 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ma come si diceva prima Tavano quest'anno è arrivato in corsa ed è giusto che provi a fare la preparazione con la Roma..

Ssecondo fiorentina.it Tavano ha spiegato di trovarsi vicino alla sede solo per caso: "Ero qui per parlare solo col mio procuratore (Alessandro Moggi ), abito qui vicino...".

Intanto come previsto Muntari è vicino alla firma col Portsmouth. La cifra dovrebbe essere di 14 milioni di euro


Reply With Quote
  #87  
Old 05-29-2007, 10:01 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
purtroppo ha dei piedi ottimi ma con la testa......
non vorrei che creassi casini pure a colantuono!
sai con guidolin ha detto "ma che palle mi fa uscire sempre" e infatti dopo le dichiarazioni non l'ha tolto piu o quasi...
le parole non sono quelle ovviamente...ma il senso si

anzi a inizio ann0 aveva iniziato benissimo poi è calato con tutto il palermo......in effetti se avesse un po + pazienza


Reply With Quote
  #88  
Old 05-29-2007, 10:08 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
per di michele se parte,è in pole il torino,dato che il suo procuratore diventerà consulente del torino!


bianchi parte sicuro da reggio....la lazio non ha molti soldi secondo me...e poi l'attacco non è il reparto che dovrebbe rinforzare,ma mettere in sesto una buona difesa è l'obiettivo primario!
bianchi alla lazio va se la lazio da soldi e almeno un paio di giocatori alla reggina...e mi pare difficile!


lucarelli a palermo nn viene se c'è amauri,ha detto che non vuole concorrenza!
la fiorentina non dovrebbe fare spese folli per l'attacco,vuole solo una punta di esperienza che si accontenta anche di fare la panchina per fare da chioccia a pazzini....amoruso e riganò infatti sono in pole!
all'inter...mahhh ho i miei dubbi!anche perchè data la considerazione che hanno gli italiani all'inter ( vedi grosso...eroe del mondiale,e panchinaro all'inter) secondo me lucarelli resta a livorno oppure va all'estero....


te piacerebbe

Giù le mani da nick PIDE CALDO....!!!!!!
Se volete bianchi dateci 15 milionazzi.....!!!!!!!!!
E come se nn mi piacerebbe il COMPAGNO...Cmq io nn la darei cm tanto remota l'ipotesi di un suo trasferimento a reggio.Infatti qui,cm dici tu,sarebbe titolare,poi raggiungerebbe suo fratello e poi si troverebbe benissimo e diventerà un re,più di quanto lo era al livorno.Come si fa a criticare un giocatore ed una persona cm lui!?!?...mah....!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #89  
Old 05-29-2007, 10:19 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Ma io penso che Lucarelli abbia voglia, visto che è negli ultimi anni di carriera, di provare a giocare per una squadra con delle possibilità di vittoria di qualche competizione....


Reply With Quote
  #90  
Old 05-29-2007, 10:22 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ma io penso che Lucarelli abbia voglia, visto che è negli ultimi anni di carriera, di provare a giocare per una squadra con delle possibilità di vittoria di qualche competizione....

Se vuole sti palcoscenici,cm merita,deve accettare pure la pankina,e nn mi sembra ke sia disposto a farlo dalle dikiarazioni ke avete riportato


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:21 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.