|
|
|||
|
|||
![]() sportitalia?Nel mio palazzo hanno appena installato la parabola....se mi piglio un ricevitore, riesco a vedere sportitalia o qualcosa di interessante, tenendo conto che non potrò "smanettare" con l'antenna dato che è quella centralizzata?
thanx!!!!
|
|||
|
|||
![]() Se su ***bird 13E si,
canali in chiaro http://it.kingofsat.net/freqs.php?&...eq&filtre=Clear canali italiani in chiaro http://it.kingofsat.net/freqs.php?&...re=Clear&cl=ita ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Su *** Bird eutelsat telecom 2 13° Est c'è sportitalia.Fai fare una scansione al satellite su SR 25000 e se lo cerca dasolo
|
|
|||
|
|||
![]() ok....
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() mah..... qui hai una vasta scelta.Da qualli piu sofisticati che li paghi anche 300€ e passa a quelli piu economici che servono come tipo free to air che arrivano al max 80-90€.Se hai la possibilita, puoi comprarne uno usato per incominciare
|
|
|||
|
|||
![]() OK...ne ho preso uno FREE TO AIR ma si vedranno si e no un centinaio (scarso) di canali...è normale?? nemmeno rai 1-2-3 si vedono esce sempre "assegna di segnale"....sbaglio qualcosa io o si può sporgere denuncia agli installatori della parabola (sarebbe un sogno....ditemi che si può!!! uahauhauhauhua)