|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
cioè fammi capire,la roma e il palermo paurosi,l'inter abbastanza forte.... i soliti milanisti... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
beh la dichiarazione di figo che dice che "la champions (con l'inter) e poi smetto"... mi fa 1 pò paura... beh questa è veramente grossa, l'inter campione d'europa... poveri cugini! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Scusa che dovrebbero dire i giocatori... che l'obiettivo è la coppa Italia e il campionato... normale che l'Inter punti alla Champions visto che non si vince da 42 anni... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma non si voleva ritirare?? si vede che ci ha ripensato e vuole giocare ancora una decina di anni o forse anche di piu ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma dinho è incedibile... ![]() Ma una cosa è certa, il MIlan non ha vie di mezzo: o fa l'acquisto del secolo (Van Basten, Sheva, Kakà...) oppure flop incredibili (Dugarry, Oliveira, Lentini, Blisset) ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
morirà prima di vecchiaia Spero che campi ancora una settantina di anni allora ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
dugarry ancora mi fa ridere come n'gotty!! il primo preso in giro dalla gialappa's xchè aveva i capelli sudici costantemente.. il secondo perchè doveva prendere il posto di desailly, andato al chelsea!! "la nuova roccia", titolava "squadra mia milan"... ma esiste ancora quel giornaletto?comunque per me quelli che possono realmente arrivare son dinho (a barcellona non lo considerano + 1 pilastro dopo henry e etoo e messi), tevez (sarebbe davvero 1 gran colpo e piace a zio fester) oppure drogba (se silvio vuole svenarsi per 1 gran giocatore, erede di weah) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
a proposito di capelli improbabili e di flop clamorosi non possiamo non citare Ibrahim Ba (che ho appeno scoperto che è ritornato al Milan)Eccolo il sostituto di Jankulovski!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
e il pallone d'oro JPP ??
cancellato? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
permettimi ma papin aveva classe e tecnica, sarà stata una meteora ma è stato un grande... non era mica futre o moriero! |