|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti pietruzzo!
Arrivo giusto in tempo per il brindisi a quanto vedo. ![]() Mi raccomando, guarda sempre la strada, non le donzelle sulla strada..... eheheheh! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pič patentato???
![]() ![]() oddio non esco pił di casa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz mi sono perso questo evento internazionale ![]() ![]() ora devi organizzare un viaggetto per l'ģitalia e ci passi a prendere a tutti ![]() ah dimenticavo....AUGURI!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Enna: patenti facili, arrestati funzionari motorizzazione
ENNA - La polizia di Enna ha eseguito nella notte numerosi arresti nei confronti di funzionari della motorizzazione civile e titolari di autoscuole. Le accuse sono di associazione per delinquere, concussione, corruzione, abuso di ufficio. L'operazione e' stata battezzata "Novantaquattro" perche' e' questa la percentuale delle persone promosse agli esami per la patente di guida riportata dalle statistiche nazionali. Le indagini della Digos e della mobile di Enna hanno accertato che bastava pagare per conseguire la patente, spesso senza nemmeno sostenere gli esami. (Agr) Fonte Pietro ... t'hanno sgamato ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
asdasdasd complimenti! io l'ho presa a marzo e finora tutto bene, vedi di fare come me! perņ azzarola io avevo l'esaminatrice rompiballe ![]() |