|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() eh Corso tu sei tranquillo che te ne stai in Brazil!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quanti ricordi!!!
Io la first time fui segato per mancata precedenza per colpa di una macchina parcheggiata a 5 cm dall'incrocio e a causa della quale non vedevo arrivare niente...e invece... ![]() ![]() La seconda invece...vai con il liscio!! ![]() Quote:
Bravo pietro!! ![]() Limitati a non investire e basta... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bravo pericolopubblicosanero!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso puoi rubare le macchine...ahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh ma quello lo faceva anche prima, pensa che una volta ha perfino scassinato la mercedes del papi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dopo questa aspetto i carabinieri sotto casa mia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
altro che tennis, stasera si va in galera ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri compą
![]() Quote:
io gią te la ritirerei la patente... manco il contachilometri conosci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() complimenti pietro
![]()
|
|||
|
|||
![]() I can't believe
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by romans : 07-20-2007 at 09:57 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho ancora l'impronta della mano di mio padre sul cool, quando rubai la 500 fiammeggiante di mia madre (a 14 anni). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora a pietro non gli resta che prendere il patentino da allenatore e guidare la nazionale. ![]() ![]() ![]() |