|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma che qualifiche hai visto? Non c'era nessuno davanti a Fisichella, lui era nel giro di lancio mentre Yamamoto stava facendo il tempo,il regolamnto vuole che in quasto caso il pilota che è appena entrato dia spazzio all'altro invece Fisico non si è tolto. Il danno è stato inesistente vista la lentezza di Yamammoto che sarebe stato comunque ultimo ma se la Fia non fosse intervenuta avrebberso la sua credibilità già in bilico dopo l'inizio del Spy Story Ferrari-McLaren. Giuste anche le punizioni ad Alonso e McLaren,anche se devo dire che hamilton entrando in pista prima di Alonso all'inizio del Q3 contravvenedo alle disposizioni di Ron Dennis si è comportato male! |
|
|||
|
|||
![]() Anche secondo me la FIA ha fatto bene ad intervenire per non creare dei precedenti....che poi Yamamoto arrivasse ultimo si sapeva e Briatore non deve fare tanto la voce grossa che quest'anno deve andare in giro a testa bassa
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() sisi, direi che è proprio lui
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ultimatum di Alonso alla McLaren: O Hamilton o io
il video (ANSA): http://play.ansa.it:8080/30secondi/p200708061641.wmv |
|
|||
|
|||
![]() Io voto Hamilton,che se ne vada pure!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e se viene alla Ferrari chi sacrifichi, Massa o Raikkonen?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Alonso è stato sorpreso da Hamilton in questa stagione che da esordiente lo sta mettendo in difficoltà, ma Hamilton ha dimostrato grandi qualità e ottime capacità di guida, e sta meritando, tutto questo ha irritato non poco Alonso, che sotto certi aspetti a lasciato a desiderare, anche se ha dimostrato in alcune occasioni le sue buone capacità di guida, secondo me si era abituato troppo bene con Fisichella, sempre alle prese con problemi di ritiri e guai tecnici ecc, e lui incontrastato, ora sta soffrendo la presenza in squadra di un talento pari al suo, che lotta per il titolo, comunque l'atteggiamento di Alonso è esagerato secondo me, stanno lottando entrambi per il titolo, io credo che dovrebbe cercare di rispondere in pista invece di creare inutili tensioni che non fanno altro che creargli ulteriori difficoltà, a vantaggio di Hamilton.
|
|
|||
|
|||
![]() La McLaren libera Alonso.. (fonte:gazzetta.it)LONDRA (Inghilterra), 7 agosto 2007 - Il rapporto tra Fernando Alonso e la McLaren sembra deteriorato in modo ormai insanabile. Ieri l'agenzia Reuters ha citato una fonte secondo cui "di sicuro Alonso non correrà con la McLaren nel 2008". Oggi l'ultima novità è riferita dell'inglese Times che ne cita un'altra: "Per le informazioni in mio possesso - ha detto al quotidiano un anonimo - è stato detto ad Alonso che può andare via perché alla McLaren sono stanchi del suo atteggiamento. Dennis, in particolare, è assolutamente stufo sia di Alonso sia di Hamilton".
RESCISSIONE -Dennis non avrebbe gradito le recenti esternazioni del campione del mondo alla stampa spagnola e sarebbe pronto a rescindere il suo contratto. Alonso, legato alla McLaren da un contratto fino al 2009 da 15 milioni di euro a stagione ha, di fatto, imposto un ultimatum alla scuderia anglo-tedesca: "O io o Hamilton". MERCATO - Le voci sul possibile addio di Alonso alla McLaren hanno alimentato le indiscrezioni sul suo futuro che, secondo radio-paddock, potrebbe finire alla Ferrari al posto di Felipe Massa, tornare alla Renault rimpiazzando Giancarlo Fisichella o, ancora, passare alla BMW-Sauber o alla Toyota. Da parte della McLaren però, ufficilamente, è stata ribadita la volontà di rispettare i contratti a lungo termine con i due piloti. |
|
|||
|
|||
![]() alonso va alla bmw!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |