Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 08-05-2007, 11:50 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

mi sono fatto un giro..qualche remota possibiltà c'è...remota
speriamo che alonso rompe la macchina
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #12  
Old 08-05-2007, 11:56 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

se bisogna sperare in qualcosa...io spero nella pioggia ..per un gp piu' bello dato che in ungheria e' difficilissimo sorpassare


Reply With Quote
  #13  
Old 08-05-2007, 12:06 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

se piove vince Alonso, forse, certo la gara si farebbe più interessante
Massa è messo male, su un circuito dove è difficile superare partire così indietro è una mazzata

P.S.
petre passami il cell di Liuzzi che voglio salutarlo


Reply With Quote
  #14  
Old 08-05-2007, 12:13 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
se piove vince Alonso, forse, certo la gara si farebbe più interessante
Massa è messo male, su un circuito dove è difficile superare partire così indietro è una mazzata

P.S.
petre passami il cell di Liuzzi che voglio salutarlo

eh eh...non ho ancora il suo numero, ma in compenso sono salito sul suo yacht
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #15  
Old 08-05-2007, 01:05 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
se piove vince Alonso, forse, certo la gara si farebbe più interessante
Massa è messo male, su un circuito dove è difficile superare partire così indietro è una mazzata

P.S.
petre passami il cell di Liuzzi che voglio salutarlo

Non penso ke piova!!!Cmq il fatto di avere alonso in sesta posizione e massa in quattordicesima renderà il GP interessante,visto ke, in questa pista è difficile superare.
Cmq oggi sarebbe fantastico 0 punti sia in costruttori ke piloti per la mclaren..!!!!


Reply With Quote
  #16  
Old 08-05-2007, 01:55 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

se deve piovere fará al massimo 2 gocce niente a che vedere con l'ultimo gran premio


Reply With Quote
  #17  
Old 08-05-2007, 08:41 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

"È stato un fine settimana pieno di emozioni per tutta la squadra, ma siamo riusciti a compiere un ottimo passo avanti in classifica". Lewis Hamilton non si è fatto pregare. Dopo tutte le polemiche del fine settimana il pilota inglese è riuscito a vincere anche il GP d'Ungheria e allungare in classifica sul compagno di scuderia Fernando Alonso, giunto quarto, e sulle Ferrari, con Kimi Raikkonen secondo e Felipe Massa solo 13°.
PACCHETTO - "Siamo venuti a Budapest con un ottimo pacchetto e siamo riusciti a stare davanti alla Ferrari che aveva un gran passo - ha continuato il leader iridato - nel secondo stint ho avuto un problema allo sterzo, ma non so cosa fosse. Sono riuscito a gestire la situazione con Kimi che mi è stato dietro per molto tempo. Ho fatto una bella gara, e fa piacere essere sul gradino più alto del podio".
STERZO - Il problema allo sterzo non ha comunque condizionato Hamilton e la sua cavalcata. "Non so cosa sia successo, dovremo studiare la questione, bene invece i pneumatici, anche se dopo il primo pit stop ho avuto all'inizio un po' di problemi, poi ci si è messo il traffico e Kimi si è avvicinato. Ho dovuto gestire la situazione e tenere le distanze, con le gomme morbide lui era più veloce di me, ma sono riuscito ad andare al massimo e tenerlo dietro". Le polemiche del fine settimane non hanno influito. "Con tutto quello che è successo nel fine settimana sarebbe stato facile perdere la concentrazione, ma abbiamo messo tutta l'energia positiva e siamo riusciti a fare bene il nostro lavoro. Buona macchina, ma gara complessa".
KIMI SERENO - Raikkonen ha fatto di tutto per attaccare il rivale ma alla fine si è dovuto arrendere. "Non potevo far altro che sperare in un errore di Hamilton - ha detto onestamente - lui non ha sbagliato e così abbiamo finito così come avevamo cominciato. Alla partenza ho superato Heidfeld e ho cominciato a tallonare Hamilton. Su questo circuito, però, non ci sono occasioni di sorpasso. Sapevamo che Lewis sarebbe stato veloce e il secondo posto è un risultato positivo. Era importante oggi non fare errori e ci siamo riusciti. La monoposto si è ben comportata anche sul piano dell'assetto. La giornata è stata abbastanza incoraggiante, bisogna usare molta cautela alle volte. Ci sono ancora molte gare da fare e le cose possono cambiare".


Reply With Quote
  #18  
Old 08-05-2007, 08:59 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Ho appena sentito alla BBC una dichiarazione di Alonso che alla domanda su come vedeva il suo futuro alla McLaren ha risposto:"We`ll see"-staremo a vedere...
Che non capiti alla Ferrari,e` troppo ridanciano!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #19  
Old 08-05-2007, 09:06 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Ho appena sentito alla BBC una dichiarazione di Alonso che alla domanda su come vedeva il suo futuro alla McLaren ha risposto:"We`ll see"-staremo a vedere...
Che non capiti alla Ferrari,e` troppo ridanciano!

Mai dire mai...di scuderie forti al pari di Ferrari e McLaren non ce ne sono...o resta (alle sue condizioni però), o va in qualche altro campionato (ma non penso proprio) o viene alla Ferrari (se Massa o Kimi dovessero fare schifo da qui alla fine...)...immaginate il putiferio e dico tutto!


Reply With Quote
  #20  
Old 08-05-2007, 09:15 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Mai dire mai...di scuderie forti al pari di Ferrari e McLaren non ce ne sono...o resta (alle sue condizioni però), o va in qualche altro campionato (ma non penso proprio) o viene alla Ferrari (se Massa o Kimi dovessero fare schifo da qui alla fine...)...immaginate il putiferio e dico tutto!



anche senza che facciano schifo!! alonso in ferrari riporterebbe il titolo a maranello, dato che per quest'anno il mondiale piloti è finito per le rosse!

occhio alla BMW però....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.