Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 08-19-2007, 02:26 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
non ho questi poteri ... hahahaha ... sennò facevamo la coppa uefa ... mannaggia ...


sempre tifosa della lazio sei yatta la coppa uefa non la puoi fare la coppa campioni la state perdendo visto come e andata l'urtima partita cosa ti rimane a desso solo il campionato e l'urtima posizione per andare in sere b ciao calog33


Reply With Quote
  #22  
Old 08-19-2007, 02:35 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by calog33
sempre tifosa della lazio sei yatta la coppa uefa non la puoi fare la coppa campioni la state perdendo visto come e andata l'urtima partita cosa ti rimane a desso solo il campionato e l'urtima posizione per andare in sere b ciao calog33


ride bene chi ride ultimo la speranza è sempre l'ultima a morire ... gli ultimi saranno i primi ... non mi vengono altri proverbi in mente su cui potermi attaccare per continuare a sperare


Reply With Quote
  #23  
Old 08-19-2007, 02:39 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
ride bene chi ride ultimo la speranza è sempre l'ultima a morire ... gli ultimi saranno i primi ... non mi vengono altri proverbi in mente su cui potermi attaccare per continuare a sperare


attaccati a quello che vuoi ma la tua lazio e sempre perdente anche per che lo scorso anno sie vedutto le partite e doveva andare in serie b insieme alla sua compare juve ciao calog33


Reply With Quote
  #24  
Old 08-19-2007, 02:49 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by calog33
attaccati a quello che vuoi ma la tua lazio e sempre perdente anche per che lo scorso anno sie vedutto le partite e doveva andare in serie b insieme alla sua compare juve ciao calog33


se scaviamo nel passato ... er più pulito c'ha la rogna anche in serie c o chissà dove avrei seguito la mia lazio ... ce l'ho nel cuore ... comunque tornando al discorso sono del parere che l'unico capo espiatorio lo scorso campionato è stata la juve ... ha pagato per un qualche cosa che i giudici non hanno condannato ... misteri del calcio squadre non meritavano di iscriversi ed hanno vinto lo scudetto ... tanti lecchini ... tante vicende irrisolte ... tante situazioni anomale anche per quanto concerne gli acquisti dei giocatori ... ma alla fine mi viene da pensare che in questo giro di miliardi o ti adegui ai potenti o sei fuori ... vedi il perugia per esempio ... che debbo dirti il calcio è diventato questo ... ma chissà com'è continuo a seguirlo ... vabbè chiudo qui l'ot ... inutile andare oltre sono frasi dette e ridette ... alla fine chi muove i fili sono i soldi e solo loro alla fine vincono ... ciao Yatta


Reply With Quote
  #25  
Old 08-20-2007, 06:26 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Ehi Malcom conosco personalmente Luca Pancalli da quando ero bambina e ti garantisco che non è l'uomo che definisci ... pertanto informati prima di parlare ... grazie


Visto che lo conosci così bene fatti spiegare perchè non ha approfondito calciopoli e non ha chiesto indagini su squadre menzionate nelle intercettazioni e denunciate da Brgamo e Pairetto (Inter e Roma) e mai processate. Fatti spiegare perchè sul caso Inter-Telecom non ha fatto luce e perchè ancora oggi l'Inter non è stata punita per la vicenda delle plusvalenze su Crespo.
Aveva delle indagini da fare e non le ha fatte e non ha fatto pessioni su chi di dovere (quell'Interista di Salverio Borrelli che tanto stimavo per aver fatto parte dello staff di Mani Pulite) per farle fare: scusa se mi scappa da pensar male di lui ma se la è cercata.
Io penso che in FIGC dopo calciopoli abbiano pensato solo a tenersi i soldi di Tim,Sky e Mediaset Premium,ecco perchè l'Inter non è sta e non viene toccata e con il Milan ci sono andati leggeri come piume...
Non voglio dire che Pancalli sia marcio come persona ma non è stato migliore di altri: aveva l'opportunità di tirar fuori il marcio della federazione e non l'ha sfruttata.

Last edited by Malcom1875 : 08-20-2007 at 06:35 PM.


Reply With Quote
  #26  
Old 08-20-2007, 06:37 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Visto che lo conosci così bene fatti spiegare perchè non ha approfondito calciopoli e non ha chiesto indagini su squadre menzionate nelle intercettazioni e denunciate da Brgamo e Pairetto (Inter e Roma) e mai processate. Fatti spiegare perchè sul caso Inter-Telecom non ha fatto luce e perchè ancora oggi l'Inter non è stata punita per la vicenda delle plusvalenze su Crespo.
Aveva delle indagini da fare e non le ha fatte e non ha fatto pessioni su chi di dovere (quell'Interista di Salverio Borrelli che tanto stimavo per aver fatto parte dello staff di Mani Pulite) per farle fare: scusa se mi scappa da pensar male di lui ma se la è cercata.
Io penso che in FIGC dopo calciopoli abbiano pensato solo a tenersi i soldi di Tim,Sky e Mediaset Premium,ecco perchè l'Inter non è sta e non viene toccata e con il Milan ci sono andati leggeri come piume...
Non voglio dire che Pancalli sia marcio come persona ma non è stato migliore di altri: aveva l'opportunità di tirar fuori il marcio della federazione e non l'ha sfruttata.



come non quotarti!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #27  
Old 08-20-2007, 06:40 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Visto che lo conosci così bene fatti spiegare perchè non ha approfondito calciopoli e non ha chiesto indagini su squadre menzionate nelle intercettazioni e denunciate da Brgamo e Pairetto (Inter e Roma) e mai processate. Fatti spiegare perchè sul caso Inter-Telecom non ha fatto luce e perchè ancora oggi l'Inter non è stata punita per la vicenda delle plusvalenze su Crespo.


Solo su Crespo?...e tutti gli altri dove li mettiamo...ma sai com'è, il potere lo aveva la juve e come disse la "rosella" sensi, "ora finalmente il calcio è pulito", ma chissà come mai Matarrese &co. stanno ancora lì...misteri della fede...ehm volevo dire, di telecom/pirelli

Last edited by ale24 : 08-20-2007 at 06:49 PM.


Reply With Quote
  #28  
Old 08-20-2007, 06:51 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Non voglio dire che Pancalli sia marcio come persona ma non è stato migliore di altri: aveva l'opportunità di tirar fuori il marcio della federazione e non l'ha sfruttata.


Io penso che nel sistema che hai menzionato esiste un marciume che va oltre ogni limite di immaginazione ... ho sempre detto che a muovere i fili della nostra società sono i soldi ... e sono sempre più del parere che non è facile mettersi contro tutto il sistema anche perchè se sei provvisorio e non hai i giusti poteri, hai voglia a dire facciamo questo e facciamo quello ... un bel calcio nel cool non te lo leva nessuno ... mi fermo qui ... soprattutto perchè io Luca lo conosco come amico di famiglia e non mi permetto di intromettermi nel suo lavoro cercando di indagare su un marciume di cui già conosco l'esistenza ... per il resto in precedenza ho risposto a ciò che hai detto in precedenza e cioè

idioti demacoghi che pensano solo ad arricchirsi : ... Pancalli

Ciao

Edit: scusami ma ho un forte mal di testa e mi assento ... leggerò la tua risposta in seguito


Reply With Quote
  #29  
Old 08-20-2007, 09:41 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Rieccomi ... aggiungo al mio ragionamento quanto detto in precedenti discussioni, e cioè che per me piedi puliti è stato un modo come un altro per togliersi dalle scatole la juve ... unica a pagare ... unico espiatorio nella vicenda calciopoli ... non so quante pagine di intercettazioni ed alla fine cosa esce fuori ? L'unica partita inquisita lecce - parma arbitri tutti assolti a pagare realmente è solo la juve reggina e lazio penalizzate ... la lazio togliendogli il giusto punteggio per non retrocedere in serie b ... la partecipazione alla coppa uefa cancellata il milan penalizzata ma parteciperà alla champions e potrei andare oltre prendendo in considerazione ogni accusa mossa per ogni singola persona ...

Ma la cosa scioccante che mi fa pensare molto, tanto da indurmi a pensare al marcio che veramente esiste nel sistema calcio è ... possibile che a muovere i fili fosse solo la juve? se fosse così gli scudetti vinti da altre squadre in precedenza non avrebbero avuto ragione di esistere ...? O no ?

Ma soprattutto perchè vista l'entità della gravità della situazione che stava emergendo ... perchè non intercettare contemporaneamente tutte le altre squadre ... o per lo meno i maggiori esponenti di esse?

No ... sono del parere che la juve o meglio gli esponenti di questa squadra, si stavano allargando troppo ... hanno fatto qualcosa che non dovevano fare ... non sono sottostati ad un regolamento che vige tra di loro, manovratori di fili ... non hanno rispettato le regole imposte precedentemente per poter entrare a far parte di quel giro ... ed allora cosa fare? Facciamoli fuori ... si sono detti ... ed hanno avviato il tutto ... Senza prendere in considerazione cosa è successo negli anni precedenti a squadre che non sono volute stare sotto la dittatura di questi manovratori di fili ...

La telenovela la continuo dopo ora vado a cena


Reply With Quote
  #30  
Old 08-20-2007, 10:27 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

La Juve è stata il capro espiatorio e di questi ne bastava uno o meglio faceva comodo che a pagare forte fosse solo una squadra, anzi La Squadra.
Le altre pene (seppur pesanti) sono state addolcite e messe là come avvertimento per il futuro ma come dice bene Yatta è impossibile pensare che solo gli esponenti di una squadra fossero i marionettisti e che tra tutte le intercettazioni fatte (per non parlare di quelle non fatte fare o 'tralasciate') siano state prese in considerazione solo alcune...in parole povere hanno scelto una vittima e si sono fiondati su essa senza mezze misure
per concludere non voglio prendere le difese della Juve (come sembra) ma da sportivo calciopoli è stata una vergogna e una boiata colos****, se lo scopo era dare una ripulita al nostro calcio direi che hanno fallito in pieno!

P.S.
da milanista dico che se ci hanno lasciato la Champions hanno fatto bene visti i risultati (Pippo mio, Pippo mio ) e sempre da milanista mi domando come mai i nostri cugini non sono stati nemmeno sfiorati dalla vicenda (della serie quis custodiet ipsos custodes )


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:24 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.