Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #91  
Old 09-05-2007, 07:03 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Amauri, Miccoli e Zaccardo al concerto di Gigi D’Alessio


Amauri, Miccoli e Zaccardo al concerto di Gigi D’Alessio

Anche i colori rosanero sono stati protagonisti del concerto palermitano di Gigi D’Alessio, che si è tenuto questa sera in Piazza Politeama. Nel corso dell’esibizione, il popolare cantante napoletano ha infatti indossato una maglia del Palermo personalizzata per l’occasione e voluto con se tre ospiti d’eccezione: Carvalho De Oliveira Amauri, Fabrizio Miccoli e Cristian Zaccardo. I tre giocatori, che sono stati chiamati in scena dallo showman Sasà Salvaggio sulle note della hit ‘Campioni’, sono stati accolti dal numeroso pubblico presente con un vero e proprio boato e con cori da stadio. Insieme ad Amauri, Miccoli e Zaccardo, l’artista partenopeo ha ospitato sul palco il Presidente della Provincia Regionale di Palermo, Francesco Musotto, che ha organizzato la manifestazione nell’ambito della ‘Festa della Provincia’.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #92  
Old 09-05-2007, 07:04 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Stamattina seduta di forza e resistenza alla velocità


Stamattina seduta di forza e resistenza alla velocità

I rosanero si sono ritrovati questa mattina al ‘Tenente Onorato’ per il primo dei due allenamenti odierni. La squadra ha svolto, tra palestra e campo, una seduta di forza alla quale non hanno preso parte Giuseppe Biava, Mattia Cassani e Alberto Cossentino, che hanno effettuato lavoro personalizzato, Ciro Capuano, Paolo Carbonaro e Roberto Guana, che si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Erano invece assenti Andrea Barzagli, Mark Bresciano e Bosko Jankovic, in ritiro con le rispettive nazionali. I rosanero torneranno nuovamente al lavoro nell’impianto di Boccadifalco alle 15.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #93  
Old 09-05-2007, 07:06 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Posticipato di un’ora l’allenamento pomeridiano


Posticipato di un’ora l’allenamento pomeridiano

Il tecnico rosanero Stefano Colantuono ha posticipato di un’ora l’allenamento pomeridiano al ‘Tenente Onorato’. La seduta prenderà quindi il via alle 16 anziché alle 15. Di conseguenza è variato anche l’orario della conferenza stampa di Edinson Cavani, che si terrà alle 15.30 sempre nell’impianto di Boccadifalco.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #94  
Old 09-05-2007, 07:08 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Cavani: “Qualsiasi ruolo mi va bene, decide il mister”


Cavani: “Qualsiasi ruolo mi va bene, decide il mister”

“Meglio giocare che andare in panchina, quindi va bene qualsiasi ruolo”. Edinson Cavani risponde così a chi gli chiede se abbia avuto problemi a giocare da esterno. “Non c’è alcun problema, faccio tranquillamente quello che mi chiede di fare il mister. Il mio dovere è quello di allenarmi e lavorare come sempre poi tocca all’allenatore decidere dove e se farmi giocare. Sicuramente durante la stagione ci saranno occasioni per giocare da punta centrale, che poi è quello che ritengo il mio vero ruolo. Ovviamente giocando da esterno si deve fare un lavoro diverso ed anche la porta si vede più raramente”.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #95  
Old 09-05-2007, 07:10 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Nel pomeriggio tecnico-tattico e partitella


Nel pomeriggio tecnico-tattico e partitella

Dopo l’allenamento mattutino, i rosanero sono tornati anche nel pomeriggio al ‘Tenente Onorato’ per proseguire la preparazione in vista della sfida casalinga di domenica 16 settembre con il Torino. La squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica e una partitella alle quali non hanno preso parte Giuseppe Biava, Mattia Cassani, Edinson Cavani e Alberto Cossentino, che hanno effettuato lavoro personalizzato, Ciro Capuano, Paolo Carbonaro e Roberto Guana, che si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Erano invece ancora assenti Andrea Barzagli, Mark Bresciano e Bosko Jankovic, in ritiro con le rispettive nazionali. Il gruppo si ritroverà nell’impianto di Boccadifalco domani alle 15. La consueta conferenza stampa si terrà, invece, alle 14.15: ad incontrare i giornalisti sarà il difensore Marco Pisano.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #96  
Old 09-05-2007, 07:12 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Da domani accesso vietato al ‘Tenente Onorato’ alle emittenti sprovviste di autorizza


Da domani accesso vietato al ‘Tenente Onorato’ alle emittenti sprovviste di autorizzazione LNP

L’U.S. Città di Palermo comunica che da domani, giovedi 6 settembre 2007, non sarà consentito l’accesso allo Stadio Militare ‘Tenente Onorato’ alle emittenti radiofoniche e televisive sprovviste dell’apposita autorizzazione per l’esercizio della cronaca in corso di validità rilasciata dalla Lega Nazionale Professionisti. Si rammenta, inoltre, alle emittenti in possesso della suddetta autorizzazione che non è consentito effettuare prestazioni e servizi per conto di emittenti non autorizzate e che è espressamente vietato cedere a terzi o comunque fare utilizzare a terzi, anche a titolo gratuito, le riprese visive e sonore.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #97  
Old 09-05-2007, 07:14 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Stamattina seduta di forza e resistenza alla velocità


Stamattina seduta di forza e resistenza alla velocità

I rosanero si sono ritrovati questa mattina al ‘Tenente Onorato’ per il primo dei due allenamenti odierni. La squadra ha svolto, tra palestra e campo, una seduta di forza alla quale non hanno preso parte Giuseppe Biava, Mattia Cassani e Alberto Cossentino, che hanno effettuato lavoro personalizzato, Ciro Capuano, Paolo Carbonaro e Roberto Guana, che si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Erano invece assenti Andrea Barzagli, Mark Bresciano e Bosko Jankovic, in ritiro con le rispettive nazionali. I rosanero torneranno nuovamente al lavoro nell’impianto di Boccadifalco alle 15.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #98  
Old 09-05-2007, 07:14 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Amauri, Miccoli e Zaccardo al concerto di Gigi D’Alessio


Amauri, Miccoli e Zaccardo al concerto di Gigi D’Alessio

Anche i colori rosanero sono stati protagonisti del concerto palermitano di Gigi D’Alessio, che si è tenuto questa sera in Piazza Politeama. Nel corso dell’esibizione, il popolare cantante napoletano ha infatti indossato una maglia del Palermo personalizzata per l’occasione e voluto con se tre ospiti d’eccezione: Carvalho De Oliveira Amauri, Fabrizio Miccoli e Cristian Zaccardo. I tre giocatori, che sono stati chiamati in scena dallo showman Sasà Salvaggio sulle note della hit ‘Campioni’, sono stati accolti dal numeroso pubblico presente con un vero e proprio boato e con cori da stadio. Insieme ad Amauri, Miccoli e Zaccardo, l’artista partenopeo ha ospitato sul palco il Presidente della Provincia Regionale di Palermo, Francesco Musotto, che ha organizzato la manifestazione nell’ambito della ‘Festa della Provincia’.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #99  
Old 09-06-2007, 11:52 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Pisano: “Le voci di mercato non mi hanno infastidito”


Pisano: “Le voci di mercato non mi hanno infastidito”


I ‘rumors’ circolati nei giorni scorsi riguardo l’arrivo di un nuovo terzino sinistro non hanno preoccupato Marco Pisano. “Credo che un calciatore debba essere abituato a essere messo in discussione, quindi le voci di mercato non mi hanno infastidito. Ho vissuto la situazione serenamente, anche perchè con la società non ho mai affrontato questo discorso. Al termine della scorsa stagione, ho ricevuto qualche richiesta informale alla quale ho risposto dicendo che non intendo muovermi da Palermo anche perchè la mia famiglia qui sta bene. Dal punto di vista professionale credo di aver fatto bene nella parte iniziale della stagione, poi le mie prestazioni sono state un po’ altalenanti: questo è uno dei motivi che mi ha spinto a rimanere qui. Ma non ho fretta di riscattarmi, ho imparato a essere più paziente: ogni anno serve a fare esperienza, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, e io sono cresciuto molto”. Il difensore parla quindi della sfida di domenica 16 settembre con il Torino. “Sul piano caratteriale sarà una battaglia perché Colantuono e Novellino sono due allenatori con forti personalità e le squadre sono la loro espressione. Credo possa essere davvero una bella partita”.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #100  
Old 09-06-2007, 11:54 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Nel pomeriggio seduta tecnico-tattica e traini


Nel pomeriggio seduta tecnico-tattica e traini


Seduta tecnico-tattica e traini: è questo il programma svolto questo pomeriggio dal Palermo al ‘Tenente Onorato’. Non hanno preso parte all’allenamento Ciro Capuano, Paolo Carbonaro e Roberto Guana, che si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti, Giuseppe Biava, Mattia Cassani, Edinson Cavani, Alberto Cossentino e Fabio Simplicio, che hanno effettuato lavoro personalizzato: Cavani, infatti, sta ancora smaltendo una botta al polpaccio destro rimediata nel corso della gara esterna di domenica scorsa contro il Livorno, mentre Simplicio è alle prese con un lieve affaticamento muscolare. Erano invece assenti Alberto Fontana, che è rimasto vittima di un attacco febbrile, Andrea Barzagli, Mark Bresciano e Bosko Jankovic, in ritiro con le rispettive nazionali. I rosanero torneranno nell’impianto di Boccadifalco domani alle 15 per proseguire la preparazione in vista della sfida casalinga di domenica 16 settembre con il Torino. Alle 14.30 si terrà invece la conferenza stampa di Aimo Diana.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:25 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.