Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   palermo calcio notizie (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20678-a.html)

calog33 11-25-2007 10:24 PM

juventus-palermo 2 a 0

calog33 11-25-2007 10:33 PM

Juventus - Palermo 2-0 al termine del primo tempo

Juventus - Palermo 2-0 al termine del primo tempo

Si chiude con i padroni di casa in vantaggio per 2-0 il primo tempo della gara tra Juventus e Palermo, che si sta disputando allo Stadio ‘Olimpico’ di Torino. Le reti bianconere sono state realizzate al 29’ da Trezeguet e al 41’ da Iaquinta.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 11-25-2007 11:08 PM

juventus-palermo 3 a 0 del piero

Angus 11-25-2007 11:09 PM

4 a 0.....
;)

calog33 11-25-2007 11:10 PM

juventus-palermo 4 a 0 marchione

calog33 11-25-2007 11:24 PM

juventus-palermo 5 a 0 rigore del piero

calog33 11-25-2007 11:30 PM

Juventus - Palermo 5-0

Juventus - Palermo 5-0

La trasferta di Torino conferma ancora una volta la tendenza del Palermo che dopo la sosta vede i rosa sempre in difficoltà. Contro la Juventus, infatti, i rosanero rimediano un pesante ko, 5-0 con gol di Trezeguet, Iaquinta, Del Piero e Marchionni e ancora Del Piero.
Colantuono deve fare i conti con l’assenza dell’ultim’ora di Fontana che la febbre mette ko concedendo una chance importante ad Agliardi che al 4’ è subito protagonista deviando l’insidiosissima punizione di Iaquinta. I bianconeri cercano di farsi vedere con pericolosità dalle parti dell’estremo difensore bresciano ma i rosa fanno buona guardi provando a rendersi pericolosi in contropiede, ma di palle gol vere non se ne vedono fino al 22’ quando si assiste al bis dell’occasione di Iaquinta. Al 29’ è invece Nocerino a concludere dalla distanza ma il suo tiro è deviato da Guana, sull’angolo testa di Legrottaglie toccata da Biava. Ancora angolo è stavolta Trezeguet non fallisce girando in porta per il vantaggio dei bianconeri. Al 33’ i padroni di casa sfiorano il raddoppio con Nedved che si vede deviare la conclusione da Barzagli appostato nei pressi della linea di porta. Il Palermo fa fatica a riproporsi e così Buffon non corre particolari problemi anzi è la Juventus a raddoppiare al 41’ con Iaquinta che con grande caparbietà riprende da terra la prima conclusione respintagli da Barzagli battendo nuovamente Agliardi e così si va al riposo sul risultato di 2-0 per gli uomini di Ranieri.
Ad inizio ripresa Colantuono gioca immediatamente la carta Cavani lasciando fuori Caserta. L’uruguaino si fa vedere subito ma Brienza non riesce a sfruttare l’assist del compagno e l’occasione sfuma. Al 3’ è ancora Juve con Nedved la cui conclusione di testa termina alta. Per vedere il primo tiro nello specchio della porta del Palermo bisogna attendere il 7’ quando Zaccardo aggancia molto bene ma trova pronto Buffon alla respinta. I bianconeri sfiorano il gol al 10’ con Criscito che di testa non inquadra la porta, stessa cosa che accade al 13’ ad Amauri che va vicino alla rete. Colantuono al 16’ effettua il secondo cambio mandando in campo Bresciano che rileva Brienza. Tra le fila bianconere al 23’ spazio a Del Piero che prende il posto di Iaquinta e Pinturicchio impiega appena 3’ minuti per mettere il suo sigillo sulla gara segnando per la prima volta in carriera al Palermo. Alla mezz’ora i bianconeri calano il poker con Marchionni che approfitta di un veloce contropiede per trafiggere ancora una volta Agliardi. Al 38’ è Amauri a cercare invano il gol della bandiera perché la sua conclusione è debole e centrale. In pieno recupero la Juventus centra la cinquina con Del Piero che su rigore batte ancora una volta Agliardi.

www.ilpalermocalcio.it

magikoMILAN1982 11-25-2007 11:57 PM

serata stortissima eh calog? la Juve ha dominato dall'inizio alla fine, l'assenza di Miccoli si è fatta sentire molto là davanti, forse non meritavate di prendere 5 gol ma certo di farne 0 quello si....

calog33 11-26-2007 01:34 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
serata stortissima eh calog? la Juve ha dominato dall'inizio alla fine, l'assenza di Miccoli si è fatta sentire molto là davanti, forse non meritavate di prendere 5 gol ma certo di farne 0 quello si....

questa sera per me e una serata nera ma proprio nera per me sono molto arrabiato con la mia squatra, mi sono consolato con la mia famiglia giocando con i miei figlie cosi o smaltito la mia rabbiatura verso quei in competenti di giocatori ma come si fa a perdere con tanti gol solo il palermo sa fare queste cose ciao calog33

calog33 11-26-2007 01:39 AM

Caserta: “Una partita da cancellare prima possibile”

Caserta: “Una partita da cancellare prima possibile”

“Una partita da cancellare il prima possibile”. Le parole di Fabio Caserta non lasciano spazio ad interpretazioni, la prova dei rosa è di quelle da dimenticare in fretta. “Non ci sono parole, è stata una serata storta e adesso non ci resta che guardare avanti. Cosa abbiamo sbagliato? Non saprei proprio, di certo quello di questa sera non è stato il Palermo visto all’opera contro il Napoli, quello che i tifosi conoscono. La Juve è una squadra fortissima ma se noi avessimo giocato come contro i partenopei di certo non sarebbe finita così”.

www.ilpalermocalcio.it

caserta quello che ai detto non mi piace tu dici cosa ai sbagliato io ti dico tutto non ai giocato per niente io ti dico per che non vai in campagna a lavorare ciao calog33

calog33 11-26-2007 01:45 AM

Colantuono: “Le responsabilità sono di tutti”

Colantuono: “Le responsabilità sono di tutti”

“È stata una serata da dimenticare”. È lapidario ma eloquente il commento di Stefano Colantuono al termine della partita con la Juventus. “Quando prendi cinque gol le reponsabilità sono di tutti, ma purtroppo nell’arco di un campionato queste partite possono capitare. Abbiamo avuto troppo timore reverenziale dei bianconeri, quasi come se aspettassimo di prendere gol, ma di fronte avevamo una squadra molto forte che ne ha approfittato e ha meritato la vittoria. Solitamente una delle nostre caratteristiche è quella di rimanere in gara fino all’ultimo, ma stavolta non ci siamo riusciti. Adesso dovremo lasciarci tutto alle spalle, lavorando principalmente dal punto di vista mentale per fare in modo che questa sconfitta non lasci strascichi, e guardare avanti: domenica prossima ci aspetta un’impegno molto importante”.

www.ilpalermocalcio.it

sono arrabiato anche conte colantuono dovevi spronare di piu i tuoi giocatori non ai fatto niente quando dici le reponsabilità sono di tutti io dico che e anche la tua si sapeva che la juve era forte ma non abbiamo giocato per niente queste sono parole di un tifono molto arrabiato ciao calog33

magikoMILAN1982 11-26-2007 01:49 AM

Quote:
Originally Posted by calog33
questa sera per me e una serata nera ma proprio nera per me sono molto arrabiato con la mia squatra, mi sono consolato con la mia famiglia giocando con i miei figlie cosi o smaltito la mia rabbiatura verso quei in competenti di giocatori ma come si fa a perdere con tanti gol solo il palermo sa fare queste cose ciao calog33

:D :D :D beh dai, può succedere, l'anno scorso il Catania ne ha presi 7 dalla Roma...
non roderti il fegato per il calcio, vedo che hai altro a cui pensare quindi va bene così, ricorda che il calcio è solo un gioco, la vita no, ci saranno pure lì vittorie o sconfitte ma molto dipende da ciascuno di noi, quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamo del nostro meglio per passare ogni giorno nel miglior modo possibile, poi se la propria squadra vince meglio, avremo un'altra cosa per cui essere felici! ;)
buonanotte :)

calog33 11-26-2007 01:54 AM

Pisano: “Avevamo preparato la partita in tutt’altro modo”

Pisano: “Avevamo preparato la partita in tutt’altro modo”

“Quando l’approccio è sbagliato diventa tutto più difficile, se per di più hai davanti una squadra così forte come la Juventus tutto si complica ulteriormente”. E’ questa al termine della partita con la Juve l’analisi di Marco Pisano. “Avevamo preparato la partita in tutt’altro modo anche perché sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire. Nella prima mezz’ora non siamo mai riusciti a ripartire e alla fine il risultato è anche conseguenza di questo”.

www,ilpalermocalcio.it

pisano tu dici quando l'approccio è sbagliato diventa tutto più difficile ma come fai a dire questa frase tu come tutti i tuoi amici non avete giocato l'approccio non era sbagliato siete stati voi a non giocare ma se la juve la lasciate andare sempre nella vostra porta non andavare mai non facevate mai azione di gol e poi cera bisogno di atterrare il giocatore della juve nel aria di rigore io dico di no ciao calog33

calog33 11-26-2007 02:03 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
:D :D :D beh dai, può succedere, l'anno scorso il Catania ne ha presi 7 dalla Roma...
non roderti il fegato per il calcio, vedo che hai altro a cui pensare quindi va bene così, ricorda che il calcio è solo un gioco, la vita no, ci saranno pure lì vittorie o sconfitte ma molto dipende da ciascuno di noi, quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamo del nostro meglio per passare ogni giorno nel miglior modo possibile, poi se la propria squadra vince meglio, avremo un'altra cosa per cui essere felici! ;)
buonanotte :)

ai ragione tu magikoMILAN1982 a dire che non mi devo rodere il fegato in fatti non sono arrabbiato per che abbiamo perso ma di come parlano e questo che mia fatto arrabbiare io dico la prossima volta posiamo fare noi 5 gol magari con il catania che poi e la prossima partita sperando che non succedono incidenti tipo come lo scorso anno che e molto un polizioto o pure come qualche domenica fa che e molto un giovane che era tifoso della lazio io si sono un tifoso anche la mia famiglia tifa palermo ma non porto le mie bambine allo stadio per che o paura che le fanno del male ciao e buona notte calog33

calog33 11-26-2007 11:45 PM

[

www.ilpalermocalcio.it

All times are GMT +2. The time now is 03:51 PM.