Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-26-2007, 01:45 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Colantuono: “Le responsabilità sono di tutti”

Colantuono: “Le responsabilità sono di tutti”

“È stata una serata da dimenticare”. È lapidario ma eloquente il commento di Stefano Colantuono al termine della partita con la Juventus. “Quando prendi cinque gol le reponsabilità sono di tutti, ma purtroppo nell’arco di un campionato queste partite possono capitare. Abbiamo avuto troppo timore reverenziale dei bianconeri, quasi come se aspettassimo di prendere gol, ma di fronte avevamo una squadra molto forte che ne ha approfittato e ha meritato la vittoria. Solitamente una delle nostre caratteristiche è quella di rimanere in gara fino all’ultimo, ma stavolta non ci siamo riusciti. Adesso dovremo lasciarci tutto alle spalle, lavorando principalmente dal punto di vista mentale per fare in modo che questa sconfitta non lasci strascichi, e guardare avanti: domenica prossima ci aspetta un’impegno molto importante”.

www.ilpalermocalcio.it

sono arrabiato anche conte colantuono dovevi spronare di piu i tuoi giocatori non ai fatto niente quando dici le reponsabilità sono di tutti io dico che e anche la tua si sapeva che la juve era forte ma non abbiamo giocato per niente queste sono parole di un tifono molto arrabiato ciao calog33

Reply With Quote
Old 11-26-2007, 01:49 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by calog33
questa sera per me e una serata nera ma proprio nera per me sono molto arrabiato con la mia squatra, mi sono consolato con la mia famiglia giocando con i miei figlie cosi o smaltito la mia rabbiatura verso quei in competenti di giocatori ma come si fa a perdere con tanti gol solo il palermo sa fare queste cose ciao calog33

beh dai, può succedere, l'anno scorso il Catania ne ha presi 7 dalla Roma...
non roderti il fegato per il calcio, vedo che hai altro a cui pensare quindi va bene così, ricorda che il calcio è solo un gioco, la vita no, ci saranno pure lì vittorie o sconfitte ma molto dipende da ciascuno di noi, quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamo del nostro meglio per passare ogni giorno nel miglior modo possibile, poi se la propria squadra vince meglio, avremo un'altra cosa per cui essere felici!
buonanotte

Reply With Quote
Old 11-26-2007, 01:54 AM
Senior Member

calog33's Avatar

Pisano: “Avevamo preparato la partita in tutt’altro modo”

Pisano: “Avevamo preparato la partita in tutt’altro modo”

“Quando l’approccio è sbagliato diventa tutto più difficile, se per di più hai davanti una squadra così forte come la Juventus tutto si complica ulteriormente”. E’ questa al termine della partita con la Juve l’analisi di Marco Pisano. “Avevamo preparato la partita in tutt’altro modo anche perché sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire. Nella prima mezz’ora non siamo mai riusciti a ripartire e alla fine il risultato è anche conseguenza di questo”.

www,ilpalermocalcio.it

pisano tu dici quando l'approccio è sbagliato diventa tutto più difficile ma come fai a dire questa frase tu come tutti i tuoi amici non avete giocato l'approccio non era sbagliato siete stati voi a non giocare ma se la juve la lasciate andare sempre nella vostra porta non andavare mai non facevate mai azione di gol e poi cera bisogno di atterrare il giocatore della juve nel aria di rigore io dico di no ciao calog33

Reply With Quote
Old 11-26-2007, 02:03 AM
Senior Member

calog33's Avatar

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
beh dai, può succedere, l'anno scorso il Catania ne ha presi 7 dalla Roma...
non roderti il fegato per il calcio, vedo che hai altro a cui pensare quindi va bene così, ricorda che il calcio è solo un gioco, la vita no, ci saranno pure lì vittorie o sconfitte ma molto dipende da ciascuno di noi, quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamo del nostro meglio per passare ogni giorno nel miglior modo possibile, poi se la propria squadra vince meglio, avremo un'altra cosa per cui essere felici!
buonanotte

ai ragione tu magikoMILAN1982 a dire che non mi devo rodere il fegato in fatti non sono arrabbiato per che abbiamo perso ma di come parlano e questo che mia fatto arrabbiare io dico la prossima volta posiamo fare noi 5 gol magari con il catania che poi e la prossima partita sperando che non succedono incidenti tipo come lo scorso anno che e molto un polizioto o pure come qualche domenica fa che e molto un giovane che era tifoso della lazio io si sono un tifoso anche la mia famiglia tifa palermo ma non porto le mie bambine allo stadio per che o paura che le fanno del male ciao e buona notte calog33

Last edited by calog33 : 11-26-2007 at 02:08 AM.

Reply With Quote
Old 11-26-2007, 11:45 PM
Senior Member

calog33's Avatar

[

www.ilpalermocalcio.it

Last edited by calog33 : 11-26-2007 at 11:52 PM.

Reply With Quote
Old 11-26-2007, 11:49 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Un derby per ricominciare partendo dai sani valori dello sport

Un derby per ricominciare partendo dai sani valori dello sport

“Un derby per ricominciare”, è questo il titolo scelto per la manifestazione organizzata dall’Ussi Sicilia, in collaborazione con il Comune di Petralia Soprana, in vista della partita Catania-Palermo, che si è svolta questa mattina. Una splendida giornata all’insegna dello sport vero, quello fatto di sani principi e della gioia di partecipare per il solo gusto di farlo. Quella stessa gioia si leggeva sul volto dei quasi cinquecento bambini che hanno assistito alla gara tra le rappresentative dei giornalisti di Palermo e quelli di Catania, terminata per la cronaca senza ne vinti ne vincitori, e al successivo incontro cui ha preso parte Stefano Colantuono che ha ricevuto una targa ricordo. Insomma, un primo passo verso quella che tutti si augurano possa essere domenica prossima al ‘Massimino’ solo una bella giornata di sport.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-26-2007, 11:52 PM
Senior Member

calog33's Avatar

È scomparsa la moglie di Prandelli, il cordoglio del Palermo

È scomparsa la moglie di Prandelli, il cordoglio del Palermo
È scomparsa oggi, all’età di 45 anni, Manuela Caffi, moglie dell’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli. L’U.S. Città di Palermo esprime il proprio cordoglio a Prandelli, alla famiglia e al club viola.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-26-2007, 11:55 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Esonerato Colantuono, torna Guidolin

Esonerato Colantuono, torna Guidolin

La U. S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Stefano Colantuono, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto.
L’incarico viene affidato al Sig. Francesco Guidolin

www.ilpalermocalcio.it

Last edited by calog33 : 11-26-2007 at 11:58 PM.

Reply With Quote
Old 11-27-2007, 12:01 AM
Senior Member

calog33's Avatar

Calcio: Palermo. Guidolin "torno Sulla Mia Panchina"

CALCIO: PALERMO. GUIDOLIN "TORNO SULLA MIA PANCHINA"
PALERMO (ITALPRESS) - "Sono contento di tornare sulla mia panchina". Francesco Guidolin commenta cosi' all'Agenzia ITALPRESS il suo ritorno alla guida del Palermo, dopo l'esonero di Stefano Colantuono. "Credo di avere fatto delle cose importanti a Palermo insieme ai giocatori ed alla societa'. Sono felice di tornare", ha aggiunto Guidolin

www.siciliaonline.it

Reply With Quote
Old 11-27-2007, 12:13 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

cosa ne pensi calog? ha fatto bene Zamparini a cacciare Colantuono o secondo te ha agito troppo in fretta e senza molta considerazione per il lavoro svolto abbastanza bene fin qui dall'ex mister palermitano?
tu ieri te la sei presa coi giocatori, è gusto che a pagare siano sempre gli allenatori??
che si dice a Palermo?
ciao!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:18 PM.