Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-05-2007, 05:23 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Stamattina addominali, forza e sprint training

Stamattina addominali, forza e sprint training
I rosanero si sono ritrovati questa mattina al ‘Tenente Onorato’ per il primo dei due allenamenti odierni. Francesco Guidolin ha fatto svolgere alla squadra lavoro sugli addominali, forza a carico naturale e sprint training. Non ha preso parte alla seduta soltanto Marco Pisano, che si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Il gruppo tornerà nuovamente nell’impianto di Boccadifalco alle 15.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-05-2007, 05:40 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Anticipata alle 13.45 la conferenza stampa di Barzagli

Anticipata alle 13.45 la conferenza stampa di Barzagli
Cambia l’orario della conferenza stampa odierna di Andrea Barzagli al ‘Tenente Onorato’. Il capitano rosanero incontrerà i giornalisti alle 13.45 anziché alle 14.15.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-05-2007, 11:39 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Barzagli: “Mi dispiace che i tifosi possano avercela con me”

Barzagli: “Mi dispiace che i tifosi possano avercela con me”
A meno di ventiquattr’ore dall’intervista rilasciata ad una radio fiorentina, Andrea Barzagli torna a parlare per chiarire le sue dichiarazioni e smontare le polemiche. “È venuto fuori un putiferio, ma hanno riportato delle frasi in maniera inesatta. Hanno scritto che voglio cambiare piazza e che a Palermo non c’è tranquillità per colpa dei tifosi, ma io queste cose non le ho mai dichiarate: avevo solo detto di ambire ad approdare in una grande squadra, cosa che mi sembra normale visto che tutti hanno degli obiettivi. Mi hanno voluto mettere nel mezzo, probabilmente ho sbagliato io a parlare un po’ troppo e a dire le cose come stanno ma se si ascoltano bene le mie parole non ho detto niente di particolare. È il quarto anno che sono qui, ho ricevuto tanto dai palermitani e spero di aver dato qualcosa e mi dispiace che i tifosi possano avercela con me per alcune dichiarazioni. Io non ho mai detto che voglio andare a giocare a Firenze né che voglio andar via da qui, sono state riportate male le mie parole e questo ha fatto esplodere le critiche nei miei confronti. Non capisco il motivo di questo accanimento, sento dire in giro che dovrei lasciare la fascia ma penso di essermi comportato da capitano vero. Mi sono esposto in prima persona in tante situazioni, parlando a nome della squadra, e il più delle volte sono stato contestato soltanto io e ciò mi dispiace perché fino a poco tempo fa c’era un rapporto molto buono”. Il difensore rosanero parla anche dell’incontro di ieri con i tifosi al ‘Tenente Onorato’. “È stato un confonto molto tranquillo. È normale che loro siano delusi della sconfitta del derby, ma ho provato a spiegar loro che tenevamo anche noi a questa partita e che le cose non sono andate come speravamo. Adesso è arrivato il momento di fare meno chiacchere e dare tutti molto di più, me per primo. Dobbiamo cercare di migliorare in fretta e di non metterci pressione da soli, tirando fuori ciascuno il massimo della propria personalità e prendendoci le nostre responsabilità”. Barzagli parla infine della gara contro la Fiorentina di sabato prossimo. “Sento sempre tanto la sfida con i viola e vorrei sempre vincere perché mi da grandissima soddisfazione. Loro sono forti, noi stiamo attraversando un periodo negativo, speriamo di poter invertire la rotta”.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-05-2007, 11:41 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Nel pomeriggio squadra nuovamente in campo

Nel pomeriggio squadra nuovamente in campo
Dopo l’allenamento mattutino, i rosanero sono tornati anche nel pomeriggio al ‘Tenente Onorato’ per proseguire la preparazione in vista della sfida casalinga di sabato sera con la Fiorentina. La squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica con partitella finale alla quale non ha preso parte soltanto Marco Pisano, che ha effettuato lavoro differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Era invece assente Franco Brienza, vittima di un leggero stato febbrile. La consueta conferenza stampa si terrà, invece, alle 14: a incontrare i giornalisti sarà Aimo Diana.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-06-2007, 09:56 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Oggi pomeriggio tecnico-tattico, in campo anche Brienza

Oggi pomeriggio tecnico-tattico, in campo anche Brienza
Prosegue la preparazione del Palermo al ‘Tenente Onorato’ in vista della sfida casalinga di sabato sera con la Fiorentina. Questo pomeriggio, la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica alla quale ha preso parte anche Franco Brienza, che ha già smaltito il leggero stato febbrile di cui era rimasto vittima ieri. Non si è invece allenato con i compagni soltanto Marco Pisano, che ha continuato a effettuare lavoro differenziato e a sottoporsi alle cure dei fisioterapisti. I rosanero si ritroveranno nell’impianto di Boccadifalco domani alle 15 per la consueta rifinitura a porte chiuse. Alle 14.30 si terrà invece la conferenza stampa del tecnico Francesco Guidolin.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-06-2007, 10:38 PM
Senior Member

calog33's Avatar

ZAMPARINI: "VOGLIO PROVA D'ORGOGLIO"

ZAMPARINI: "VOGLIO PROVA D'ORGOGLIO"
Maurizio Zamparini chiede alla squadra
di tirare fuori il carattere: "La Fio-
rentina in questo momento parte favori-
ta, spero che i miei facciano una prova
di orgoglio -si augura il presidente-.
I viola hanno un gioco di squadra. Il
Palermo, invece, lo sta cercando dal-
l'inizio del campionato: spero che Gui-
dolin lo trovi in fretta". Potrebbe
tornare Miccoli, e Zamparini lo carica:
"Spero che faccia due gol".

Realista Aimo Diana: "Dobbiamo comin-
ciare a guardardi alle spalle, a chi
sta dietro di noi. Solo quando le cose
miglioreranno, potremo pensare anche a
chi ci sta davanti".

fonte televideo rai

Reply With Quote
Old 12-07-2007, 04:06 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Palermo - Fiorentina, dirige Morganti

Palermo - Fiorentina, dirige Morganti

È Emidio Morganti, nato il 23 luglio 1966 ad Ascoli Piceno e iscritto alla sezione della città marchigiana, l’arbitro designato per dirigere l’anticipo della quindicesima giornata del Campionato di Serie A Tim tra Palermo e Fiorentina, in programma sabato alle 20.30. Gli assistenti sono Roberto Romagnoli e Nicola Andrea Nicoletti, entrambi di Macerata, il quarto ufficiale è Roland Herberg di Messina. Il ‘fischietto’ piceno, alla sessantacinquesima gara nella serie maggiore, nel corso della carriera ha incrociato undici volte il Palermo, che ha conquistato tre vittorie a fronte di quattro sconfitte e altrettanti pareggi, e dodici volte la Fiorentina, il cui bilancio è di tre gare vinte, quattro nulle e cinque perse. L’ultima partita dei rosanero diretta da Morganti è stata quella casalinga di campionato con la Roma del 26 agosto scorso, persa 2-0 (reti di Mexes e Aquilani).

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-08-2007, 01:16 AM
Senior Member

calog33's Avatar

Guidolin: “La Fiorentina è una squadra solida e temibile”

Guidolin: “La Fiorentina è una squadra solida e temibile”

“Palermo e Fiorentina sono due squadre che si possono collocare sullo stesso livello anche se in questo momento forse la squadra viola ha qualcosa in più di noi”. E’ questo il pensiero di Francesco Guidolin sui toscani che domani sera saranno avversari del Palermo. “La squadra di Prandelli è sicuramente una compagine temibile e solida. Noi dovremo cercare di ripartire da quello che di buono abbiamo fatto a Catania. In questo dubbio senza dubbio avremmo bisogno di una vittoria che rappresenterebbe un vero toccasana. Per centrare i tre punti bisogna fare le cose per bene entrando in campo con determinazione, concentrazione e soprattutto serenità”.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-08-2007, 01:18 AM
Senior Member

calog33's Avatar

Nel pomeriggio seduta di rifinitura, differenziato solo per Pisano

Nel pomeriggio seduta di rifinitura, differenziato solo per Pisano

Questo pomeriggio, il Palermo ha svolto la consueta rifinitura a porte chiuse al ‘Tenente Onorato’. Francesco Guidolin ha provato schemi e situazioni di gioco in vista dell’impegno casalingo di domani sera con la Fiorentina. Non ha preso parte alla seduta soltanto Marco Pisano, che ha continuato a effettuare lavoro differenziato e a sottoporsi alle cure dei fisioterapisti.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-08-2007, 01:20 AM
Senior Member

calog33's Avatar

Diciannove convocati per la gara contro la Fiorentina

Diciannove convocati per la gara contro la Fiorentina

Il terzo portiere Samir Ujkani, lo squalificato Fabio Caserta, l’indisponibile Marco Pisano e i ‘Primavera’ Paolo Carbonaro, Alberto Cossentino e Francesco Mirko Velardi non sono stati convocati per la gara casalinga contro la Fiorentina. Domani sera, pertanto, il tecnico Francesco Guidolin avrà a disposizione diciannove giocatori.

Portieri: Federico Agliardi, Alberto Fontana;
Difensori: Andrea Barzagli, Giuseppe Biava, Ciro Capuano, Mattia Cassani, Leandro Rinaudo, Cristian Zaccardo;
Centrocampisti: Mark Bresciano, Aimo Diana, Roberto Guana, Bosko Jankovic, Giulio Migliaccio, Fabio Simplicio, Giovanni Tedesco;
Attaccanti: Carvalho de Oliveira Amauri, Franco Brienza, Edinson Cavani, Fabrizio Miccoli.

www.ilpalermocalcio

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:39 PM.