|
|||
|
|||
![]() Quote:
no ho risposto...leggi prima comunque giocatori della roma nervosissimi in mix zone al san siro, mai visti così incaxxati...ovviamente l unico rimasto tranquillo è ferrari...ma va detto che pure lui di fronte all'inter ha fatto la sua figura |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E certo, ha gia firmato (grazie a dio) per il milan... |
|
|||
|
|||
![]() Comunque lo sto rivedendo a controcampo. Spaventoso, fallo inventato di mexes e rosso a burdisso sacrosanto.. E vabbe, biscotto piu o biscotto meno, dieci punti gia erano regalati..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e finalmente mero... ![]() ma guarda, continuo a dirlo, mentre il rosso di burdisso è un errore, che sì è grave però sono errori comuni, invece il rosso di mexes è il furto vero e proprio, perchè il cartellino rosetti lo vuole proprio dare, perchè non avrebbe motivo dare un secondo cartellino giallo...è talmente chiaro |
|
|||
|
|||
![]() OK, vi hanno fregato anche stavolta o meglio l'Inter è stata aiutata pure stavolta ma oramai non ha più senso parlarne, alla fine contano i risultati e se ci stanno 9 punti di differenza è così, non serve scrivere 3 pagine di forum per spiegare quello che si sà già, accettatelo in attesa di tempi migliori
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo te rosetti dopo tutte le critiche per udinese-inter...non doveva pur rifarsi con i nerazzurri? stavolta l'avete presa nel cool voi.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non stavolta...noi abbiamo perso lo scudetto grazie al potere corrotto. io pensavo che effettivamente l'inter fosse più forte della roma, ma non c'è neanche questa giustificazione dopo la partita di ieri posso tranquillamente dire che è la roma la squadra più forte del campionato e che meritava di vincere sul CAMPO 11 contro 11 lo scudetto. peccato perchè oltre il danno spero non ci sia la beffa di avere un calo morale preoccupante in vista di una partita molto importante come quella di madrid. |
|
|||
|
|||
![]() Ma...
![]() dico solo INTER MERDA....sempre e comunque!! ![]() ![]() ![]() Last edited by Qugino : 02-28-2008 at 12:31 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora non esagerare! l'inter ha una rosa incredibile,la roma all'andata ha sbagliato e ha pagato! al ritorno a quanto mi dicono ha giocato molto meglio,ma se non chiudi la partita....non si puo dare sempre colpa all'arbitro e al potere! resta il fatto che l'espulsione non c'è e secondo me rosetti è stato condizionato dalla partita con l'udinese,per il fatto di aver annullato un gol a ibraimovic! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto tutto! Già sai cosa penso di Galliani... Quell'articolo su Kakà è un'idiozia pura, non dico che abbia ragione a dire Mancini che se certa gente non avesse voluto prendere le botte doveva fare il ragioniere (Anche Ibra si è lamentato comunque...), ma dovrebbero lincenziare quei cretini che fanno il sito del Milan... Come si fà a pubblicare una roba del genere?!?!? Capisco le lamentele dei vari campioni, lo hanno fatto tutti, da Platini a Van Basten passando da Baggio, da Totti a Kakà e Ibrahimovic, ma addirittura scrivere e DEscrivere ogni singolo fallo mi sembra demenza pura... |