Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-28-2008, 08:23 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scommetto che il Napoli vincerà contro l'Inter e che i romanisti saranno ancora più delusi Domenica sera alle 22.30, consci di aver gettato una grossissima opportunità per colpe esclusivamente proprie...

mmm...un pochino ci spero anch'io....
comunque, al complotto si grida per molte cose quest'anno, non solo per gli "errori" arbitrali a senso unico:
1: il calendario! è incredibile la differenza tra quello dell'inter e quello della roma...gli invincibili non hanno mai 2 partitissime di fila...mai...è pazzesco...aggiungi una partenza molto SOFT ed inoltre al clamoroso derby, "capitato" proprio subito dopo il viaggetto rossonero in giappone....per fortuna PRIMA li faceva moggi i calendari...MAH!!!!
2:una cosa di cui si accusava la juve della triade:
la differenza tra falli fatti e cartellini presi, enormemente a vantaggio dell'inter....come mai prima se ne parlava tanto ed ora mai??
3: il trattamento riservato alle squadre coinvolte in calciopoli, non è blasfemo (anzi!!!!!) dire che juve, milan e reggina siano le più penalizzate del campionato (unica la viola, ma come dicono in molti "della valle fu costretto ad aderire alla cupola".....ARIMAH!!!)

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 08:24 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
azz, giovane abitante della trinacria accecato dall'odio anti-interista, il mio post era super-ultra-fanta ironico....ihihihihihihihih

anti-interista a mia
mi sta troppo sul caps come il suo allenatore, il suo presidente, il suo materazzi ... continuo
il problema è che c'è chi veramente crede nell'incapacità dei dodicesimi uomini in campo degli onesti

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 08:38 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
ha ragione sefiroth....ti droghi!

vabbè qualche cannetta con gli amici...
comunque da sabato non guarderò più il campionato e sono uno che si mette a vedere anche le amichevole estive trasmesse di notte...speriamo di fare almeno altre 3 gare in champions

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 09:02 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ahahahahah

non t'offendere

Ridi ridi

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 09:05 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
mmm...un pochino ci spero anch'io....
comunque, al complotto si grida per molte cose quest'anno, non solo per gli "errori" arbitrali a senso unico:
1: il calendario! è incredibile la differenza tra quello dell'inter e quello della roma...gli invincibili non hanno mai 2 partitissime di fila...mai...è pazzesco...aggiungi una partenza molto SOFT ed inoltre al clamoroso derby, "capitato" proprio subito dopo il viaggetto rossonero in giappone....per fortuna PRIMA li faceva moggi i calendari...MAH!!!!
2:una cosa di cui si accusava la juve della triade:
la differenza tra falli fatti e cartellini presi, enormemente a vantaggio dell'inter....come mai prima se ne parlava tanto ed ora mai??
3: il trattamento riservato alle squadre coinvolte in calciopoli, non è blasfemo (anzi!!!!!) dire che juve, milan e reggina siano le più penalizzate del campionato (unica la viola, ma come dicono in molti "della valle fu costretto ad aderire alla cupola".....ARIMAH!!!)

quoto, un bel riassunto, piccola precisazione al punto 2 dove secondo me le ammonizioni/espulsioni sono sempre date con sudditanza e se ne parla anche parecchio
per il resto poco da commentare

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 09:12 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Io ho guardato il Milan per intero....sinceramente dovessi fare le pagelle non saprei a chi dare la sufficienza ...forse a Kalac e Pato(per il gol e perchè mi sta simpatico ).
Bisogna vincerle ste partite, anche se metti la Primavera in campo!

come immaginavo, il solito Milan delle partite con le squadre minori
ok che mancavano molti titolari ma hai ragione, queste parrtite si devono vincere a prescindere (magari avessimo un arbitro giusto ogni volta come i cuginetti )
leggevo sulla Gazzetta della buona prova di Emerson, speriamo si sia ritrovato anche se adesso l'infermeria è vuota...

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 10:28 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma guarda che è quello che dico pure io,ma mi prendono per antiinterista,per complottista
l'inter ha fatto punti nel 2008 solo col livorno senza regali!
su mancini....sfondi una porta..anzi un CANCELLO aperto con me!

e allora non mi sembra di dire una gran fesseria dicendo che se l'inter non avesse rubato così tanti punti la roma sarebbe la squadra campione d'italia

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 11:34 PM
Senior Member

'Con l'espulsione di Mexes, Rosetti ha rovinato tutto'. E' un giudizio senza appello quello del capitano della Roma Francesco Totti. 'L'arbitro - ha confessato il n.10 giallorosso - fino a 15/20 minuti dalla fine aveva diretto bene; peccato per l'ammonizione e l'espulsione a Mexes: non c'erano e li' ha rovinato tutto'. Secondo il capitano della Roma Burdisso meritava l'espulsione: 'Aveva fatto 2, 3 falli, il piu' clamoroso su Taddei'. La lotta scudetto? 'Ora è dura, ma non e' finita'.
Il pareggio della Roma al Meazza ha scatenato il tam-tam mediatico delle radio romane. Sotto attacco, l'arbitro ed i telecronisti di Sky. Di Fabio Caressa e Bergomi sono stati diffusi perfino i numeri di cellulare. Secondo molti ascoltatori i due avrebbero 'palesemente coperto' gli errori dell'arbitro Rosetti. Camiglieri, responsabile della comunicazione Sky, ha definito 'criminale' il comportamento di una emittente, parlando di 'aggressione vigliacca':'E' auspicabile che la Lega intervenga'. (ANSA)

Reply With Quote
Old 02-29-2008, 12:14 AM
lupomercury lupomercury is offline
Senior Member

lupomercury is on a distinguished road

scusate ma nelle azioni di calcio esistono i diritti d'autore?
perchè sie esitono io denuncerei l'inter per plagio
nell'1-1 di zanetti ci ha copiato lo schema
anche se non è venuto bene come il nostro

Reply With Quote
Old 02-29-2008, 01:17 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
e allora non mi sembra di dire una gran fesseria dicendo che se l'inter non avesse rubato così tanti punti la roma sarebbe la squadra campione d'italia

Be che io ricordi si parla di scandalo al limite del dubbio solo da inter-parma in poi.. da li la sequenza clamorosa di errori, e ci metto anche il gol regolare di ibra all'udinese.. Detto questo, si puo dire che i punti che ha di vantaggio l'inter dovrebbero essere uno o due considerando anche la partita di ieri, quindi non parlerei di roma saldamente prima in classifica, ma con un campionato spettacolare ancora piu che aperto. Tutto cio va quindi a discapito degli appassionati, e non solo quelli coinvolti direttamente, quando la sfida è cosi dall'inizio alla fine. Ci hanno tolto anche questo, spero in buona fede almeno.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:15 PM.