|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto... anche se non solo per colpe ESCLUSIVAMENTE proprie ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu lo sai i viola ed il milan sono nel mio cuore. da piccolo mio padre (milanista) mi porto` allo stadio (fiore-milan) con una maglietta bianca che avevo tinto coi pennarelli da una parte di viola e dall`altra a strisce rossonere. non mi linciarono perche` troppo giovane per morire. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Milan inguardabile, con la Fiorentina sempre davanti e che tra poco finirà le partite difficili mentre il Milan deve ancora farle...
Traguardo lontano oggi solo di 1 punto, la Fiore però deve giocare, quindi possibili 4 o in caso di pareggio rimangono 2 i punti di distacco, ma che sembrano davvero irraggiungibili se non si cambia mentalità. Ieri ho visto un Milan lentissimo, che non sapeva prendere in mano le redini della partita e ormai quest'anno in casa è diventato il leitmotiv di S.Siro. La cosa che più mi ha sorpreso è stato l'ingresso nel secondo tempo, i giocatori dovrebbero essere più attenti, incitati e risvegliati dalle parole appena sentite del loro allenatore, e invece metà dei giocatori erano rimasti negli spogliatoi... Bella Lazio e immobile Milan. L'unico che si salva è il giovane Pato, ma non possiamo sempre sperare nei suoi colpi di genio!!! Martedì sarà una battaglia, dentro chi mancava ieri e una grinta in più sentendo la musichetta diversa... almeno si spera! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già...de champioooooons ![]() ![]() ![]() anche l'arsenal ha pareggiato in casa ieri all'ultimo minuto, arriveranno a Milano con un pò di assenze ma anche noi adesso dobbiamo fare i conti visto che seedorf e jankulovsky difficilmente recupereranno...sperem ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mica mi aspettavo di meglio..gia' pieni di assenze altri 3 infortuni nel primo tempo..abbiamo dovuto mettere paloschi al posto di seedorf e nel secondo tempo digao (
![]() |
|
|||
|
|||
![]() nelle 2 ultime partite abbiamo fatto schifo e abbiamo raccolto 2 punti, era meglio vincerne una a stò punto...per fortuna che i nostri avversari di turno non ne hanno mai approfittato, soprattutto la lazio ieri sera che aveva la grossa occasione per fare il colpaccio...accontentiamoci e buttiamoci sulla champions dove non si può e non si deve sbagliare!
p.s kalac monumentale ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho appena perso la voce per juventus-fiorentina. premesso che sto godendo da pazzi, 2-3 per la viola
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cassetti, juan, mexes, de rossi, pizarro e perrotta sono solitamente nell'undici titolare...perciò non è proprio la miglior formazione. la roma ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo e adesso si vola a madrid per cercare l'impresona. intanto la juve scivola a -7...cosa vi aveva detto il vecchio ali? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dovrei auto-quotarmi...il problema sta in panca!! ranieri è stato fin qui salvato dalle giocate dei singoli...ora che si arriva al dunque, esce fuori che la juve non ha gioco....ma davvero???
|
|||
|
|||
![]() Quote:
minkia corso sei meglio di do nascimiento ![]() ![]() ![]() p.s. mi fai una previsione pure sul Milan? ![]() ![]() |