|
|||
|
|||
![]() Quote:
il motivo è semplice, agli arbitri hanno dato delle lenti a contatto blu così invece di aiutare i bianconeri aiutano i nerazzurri ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dipende dalla stagione...quest'anno va il blu,qualche anno fa il bianco e il rosso ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e giusto per continuare con le parole di magiko... ci sarà farina ad arbitrare contro gli onesti... per intenderci è quello di juve-udinese 0-1 con 2 rigori non dati e un gol buono annullato
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
finiremo la partita in 10...nedved verrà cacciato subito ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh eh, le premesse ci sono tutte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se mi dai il numero di zamparini .. ![]() poi vi iscrivo al campionato maltese cosi vincete anche il campionato ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
contro l'inter non siamo mai in pochi.. ![]()
|
|||
|
|||
![]() Ho fatto un sogno strano... incomprensibile... solo una cosa mi ricordo.
Okkio a Sissokokkio!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Anch'io me lo sento....come ho detto poco fa a Pietro, credo che l'Inter non farà nessun gol stasera..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 2-0 inter campionato in cassaforte e tutti a casa.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |