|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cerca sui p2p... oppure qua: http://www.coolstreaming.us/forum/l...ter-united.html
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ecco era proprio questa l'affermazione che mi aspettavo alla fine della nostra discussione. No comment ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sabrina Ferilli ha annunciato che realizzera' un'altra sorpresa per i tifosi della Roma se i giallorossi dovessero vincere la Champions League. 'Se la Roma vince la Champions - ha detto l'attrice ai microfoni di Radio Monte Carlo - prometto una performance per i tifosi che fara' dimenticare lo strip tease del 2001 al Circo Massimo. Ma per scaramanzia non dico altro'.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() la ferilli ci ha già rotto!
rottamatela... allo stesso modo della loren! ![]() largo a giovani gnocche romane... te hai già mostrato pure troppo! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() coraggio lupacchiotti..mister ferguson dimostra ancora una volta la sua supponenza e mette in campo una squadra pazzesca....non buttate questa occasione!!!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]() bravo tio... come al solito ci azzecchi!
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tio, senza Totti e Perrotta, il gioco della Roma è una linea piatta, nè idee nè inserimenti. ![]() Io metterei Mancini centrale e Vucinic a fare la seconda punta, ma credo serva a poco. Spero che mi smentiscano. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mica è colpa mia se non vincono nemmeno contro mezzo manchester... io tifo come un matto, ma non basta!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me dovrebbe tentare la carta giuly...anche se ormai è un morto, comunque è il giocatore più rapido ed imprevedibile che avete...oltre ad avere una cosa fondamentale in questo genere di partite....esperienza! tanto, con un taddei così!!
|
|||
|
|||
![]() un palo e un pallone di poco sopra alto la travarsa evitano la goleada...
c. ronaldo pallone d'oro e non si discute! ![]()