|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non riesco a capire cosa mi succede...forse il cool è finito. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azzo è vero, mi ero scordato della tua crisi nera, continua così che il quinto posto è garantito ![]() ![]() ![]() p.s. spero (ma anche no ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche perchè se non viene una crisi alla mia,la tua farà l'intertoto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che dici? evito di organizzarmi le vacanze estive o quelle posso farci un pensierino??? ![]() Quote:
saggezza popolare.... cmq BUONA PASQUA a tutti!!!!! PS: complimenti Yatta, anche oggi alla grande!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se solo maniche non avesse segnato, ti avrei raggiunto ![]() ![]() Quote:
e se Del Piero non si fosse mangiato il 3 a 0.... potevo veramente giocarmi le corde vocali ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
impara ad accontentarti, mica puoi avere tutto dalla vita, ha vinto la juve, sei arrivato primo a fancool, domani/oggi è festa, mi raggiungerai e supererai la settimana prossima se ti va bene sennò usa anche tu mastercard ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dai dai, tutti insieme.......:"Pendolino pendolino eh eh, pendolino pendolino eh eh!!" Magiko, non ti sento cantare, forza!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Meglio che non mi pronuncio ... ![]() Quote:
Grazie ... e grazie anche a magiko ... ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() 1 0
1 0 2 1 2 0 1 0 2 1 1 0 2 1 1 2 0 1 1 1 0 1 1 0 2 1 Ragazzi pensatemi che tra un po vado a farmi spappolare il naso... pensate che il dottore mi ha detto che a fine operazione sarà TUMEFATTO... che ***** di parola è?? Dire gonfio violaceo e dolorante no??? TUMEFATTO... ma vaffacoooooooollll!!!! ciao soci e grazie ad ABN che ha postao la schedina prestissimo!!! |
|
|||
|
|||
![]() 1 1
2 1 2 1 2 0 2 0 1 0 2 2 1 1 1 0 1 1 2 1 1 1 1 2 2 1
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |