![]() |
Quote:
No è tutta farina del mio sacco ... :D diciamo che ho seguito il ragionamento che facevo nel girone di ritorno nei precedenti campionati ... constatiamo se tale ragionamento mi valorizzerà anche nel futuro ... :D sperem :p |
Attenzione!!!
Se non sbaglio i risultati di Atalanta-Parma non sono conteggiati....infatti abbiamo tutti 0 pt per quella partita.. ;) Non cambierà molto, ma è giusto così :p Complimenti ad ABN per il gioco e per il programmino da lui creato, fantastico :) |
Scusate rettifico...è solo da aggiornare l'immagine con tutti i risultati, perchè i punti della tabellina sono giusti ;)
Tra l'altro oggi seguivo i risultati in diretta, è sempre stato primo Dex (arrivando anche a 21 punti :eek: ), ma negli ultimi 10 minuti c'è stata la crisi e il mio sorpasso :D |
solo l'immagine era senza quel dato. le classifiche invece lo prevedevano già
cmq ho corretto |
Quote:
Si infatti..chiedo scusa ;) :) |
Quote:
devi chiedere scusa per come hai iniziato il torneo... quello si! :D :D |
Quote:
direi anche yatta... :D :D :D |
Quote:
me ne sono accorto solo ora...abn hai fatto un punteggione eh? :D:D:D |
Quote:
azz non me ne ero mica accorto....attento che nello scorso torneo sono arrivato secondo ad un passo da hhhh...stavolta non fallirò! :D p.s. complimenti a Yatta per il suo fantastico secondo posto! :D |
rammarico
Quote:
e pensa al mio :mad: :mad: :mad: :mad: ho perso scommessa alla snai per il pareggio della reggina.... oltre che al punto al fan cool :) :) :) :) :) :) :) |
Quote:
:D :D :D Scusa boss..non capiterà mai più! :D :D :D |
rodaggio pre-campionato
[QUOTE=ABNormal]mannaggia a me che non mi sono fidato del grande NAPOLI!!!!!!
0-5 grande napoli.. peccato mi sono avvicinato al pronostico.. il mio era 2-0 per l'UDNESE :) :) :) :) protesto per i punteggi fatti... sono tornato ieri dalle vacanze ,e tutti siamo in fase di rodaggio, come si può fare 16 14 13 punti??? :) :) :) :) :) :) divezze magico dex..e ora anche yatta... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) in pre-campionato si gioca pianooooooo ciao... |
domanda x abn..serie B
domenica c'è la sosta .....
ma la serie B gioca regolarmente... Domanda... il torneo comprende anche le schedine di serie B come lo scorso anno????? |
e si ricomincia... io purtroppo non c'ero questo weekend ma rientrerò alla prossima e NON VI LASCERO' SCAMPO! :p :p
|
Quote:
bentornato campione conto ti lasciarti a stento la bandiera del tuo avatar. (ma che sighifica hhhh? è lecito chiederlo? un attacco d'asma? :D ) |
All times are GMT +2. The time now is 03:58 PM. |