![]() |
domenica prossima ci sarebbe:
1 Albinoleffe Grosseto - 2 Bari Vicenza - 3 Brescia Piacenza - 4 Cesena Pisa - 5 Frosinone Avellino - 6 Mantova Messina - 7 Modena Spezia - 8 Treviso Chievo - 9 Triestina Lecce - 10 Ancona Lucchese - 11 Cavese Cremonese - 12 Perugia Crotone - 13 Venezia Cittadella - 14 Bologna Ravenna - che si fa? io direi di saltare.... voi? |
salta salta :D
|
Quote:
Quoto, sarebbe troppo per il mio pendolino :D |
Quote:
quoto quoto ;) |
perchè non facciamo la schedina di sabato con le nazionali?? non sarebbe male...
la prima partita inizia sabato alle 15:00 |
Saltare tutto.. restiam con le schedine della serie A!! Ciao a tutti..
|
Quote:
Ehhh...come la sottovalutate sta reggina.....:) :) :) Cmq pietro14 prima di scommettere sulla reggina se vuoi ti dò qualke consiglio.... |
allora ABN le giochiamo le nazionali o no? solo spru ha risposto...spezziamo un pò la monotonia del solo calcio italiano ;)
facci sapere |
Quote:
mi ero messo in letargo approfittando del pausone calcistico. :D noo... lasciamo perdere oramai |
Quote:
concordo meglio fare il campionato soltanto... sempre se nn salta x la lega di B! piccolo Ot: forza pato! x me è kakà e messi fusi assieme... cioè 1 bomba!! |
tanto per far capire la mia preparazione calcistica....
Quote:
... chi è pato? kaka è quello "do you ringo?" :D , e vabbè qui ci siamo ma chi è messi? ABN (non sto scherzando... non so dove giochino) |
Quote:
Pato è il nuovo acquisto del Milan, 18 anni appena compiuti e Messi gioca nel Barcellona ed è paragonato a Maradona per il suo talento.. ;) |
Quote:
e per fortuna che ha creato Fancool!...siamo nelle mani di uno che di calcio ne sà meno di Yatta (con tutto il rispetto per Yattina!)...annammo bene ;) :D :D :D mitico ABN ;) ;) |
Quote:
e non ti atteggiare tanto solo perchè hai avuto q-lo alla 1a giornata.... ti solo lasciando andare un poco... :D :D :D :D :D :D :D |
chi è pato???
[QUOTE=ABNormal]tanto per far capire la mia preparazione calcistica....
... chi è pato? abn...mi meraviglio di te... non conosci pato ???? pato aguilera .... ex genoa ...fece una doppietta a liverpool....in coppa uefa (credo) un po anzianotto ma per il milan può andare :) :) :) :) :) scherzooooooo ma tanto se non conosci pato(il 18 enne),figurati c.a.aguilera.... ps paraginare pato al mitico diego??? nooooooooo siamo lontanisssssssimi.... uno che si può avvicinare (ma a 150 km di distanza) è messi (che e poi e argentino) forse l'unico paragonabile al "mito" è il pampa sosa :) :) :) ho bevuto troppo x stasera :) :) |
All times are GMT +2. The time now is 08:50 PM. |