|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hihihi da come ti esprimi sembra che decidi tu ... hihihi ![]() ![]() ![]() ![]() Tornando seri, comunque penso che siamo tutti d'accordo dall'eliminare chi non posta ... (va bene la datata se avviene raramente per problemi seri ... oppure punteggio 1 punto meno dal peggior realizzatore ... fate voi tanto a me sta bene tutto ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() già è vero, io faccio la parte del 'dittatore' perchè nessun altro ha azzardato ipotesi (a parte te Yatta)
e poi lo faccio per far risparmiare ad ABN la seccatura dei dadi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hehe si decidiamo che ABN non tira più i dati ... così si risolvono vere e proprie scocciature oppure no? Boh fate voi a me va bene tutto ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() grazie yatta per la tua forte presa di posizione
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() stavo cercando di creare una funzione che mettesse, in caso di mancanza di risultati, il valore peggiore ottenuto (meno un punto).
è più difficile di una funzione sui quanti.
|
|||
|
|||
![]() pronostici 13/1'sta settimana ho fatto la schedina alla bell'e'meglio.. rischio l'aggancio o il sorpasso..
![]() ![]() dom 13/1 0 1 1 1 1 0 1 1 1 1 0 2 1 0 1 0 1 1 0 1 1 1 1 0 1 1 2 0 p.s. (x abn): purtroppo ho saputo solo oggi della disavventura che ti è capitata in negozio... non posso che esprimerti tutta la mia solidarietà, rimanendo incazzato non tanto con quel delinquente che ha pensato bene di far passare un momento di paura a una povera signora e alle persone misericordiose (incluso te) che l'hanno aiutata... ma son incazzato con questo sistema schifosamente e ipocritamente garantista che non faccia capire a quel delinquente che quello che fa è oltre che giuridicamente illegale...è anche moralmente assurdo... e questo non lo capirà fintanto che non ci resta per un bel pò in galera.. ![]() ma son parole al vento... pensiamo alle facezie come il calcio, che è meglio... e al papero ![]() .. quindi abn, 'sta tranquillo chi è nel giusto non ha mai da temere (.. non in italia purtroppo ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]() appena aperto ho visto che solo hhh aveva dato la schedina...
allora tra mille contorsioni con occhi e collo non ho sbirciato i risultati x non farmi condizionare (bastava i mouse ![]() ![]() ![]() ![]() risultato... 9 risultati praticamente uguali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho anche messo napoli perdente ![]() ![]() ![]() ![]() cosi se perde prendo punti al gioco se vince o pareggia sarò stracontento di aver perso punti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1 1 1 1 2 1 0 0 2 1 0 2 1 0 1 0 0 1 0 0 0 0 1 1 0 0 2 0 |
|
|||
|
|||
![]() a stò punto dovrei postare pure io ma aspetto domani o domenica, non vorrei che Ronaldo si infortunasse di nuovo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 0 2
0 2 1 1 1 3 1 0 0 4 2 0 2 0 0 1 1 2 1 1 0 0 0 2 0 2 e ronaldo si infortuna inciampando in un filo d'erba