|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Saltare tutto.. restiam con le schedine della serie A!! Ciao a tutti..
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ehhh...come la sottovalutate sta reggina..... ![]() Cmq pietro14 prima di scommettere sulla reggina se vuoi ti dò qualke consiglio.... |
|
|
|||
|
|||
|
allora ABN le giochiamo le nazionali o no? solo spru ha risposto...spezziamo un pò la monotonia del solo calcio italiano
facci sapere |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mi ero messo in letargo approfittando del pausone calcistico. noo... lasciamo perdere oramai
|
|||
|
|||
|
Quote:
concordo meglio fare il campionato soltanto... sempre se nn salta x la lega di B! piccolo Ot: forza pato! x me è kakà e messi fusi assieme... cioè 1 bomba!! |
|
|
|||
|
|||
|
tanto per far capire la mia preparazione calcistica....
Quote:
... chi è pato? kaka è quello "do you ringo?" , e vabbè qui ci siamo ma chi è messi? ABN (non sto scherzando... non so dove giochino)
|
|||
|
|||
|
Quote:
Pato è il nuovo acquisto del Milan, 18 anni appena compiuti e Messi gioca nel Barcellona ed è paragonato a Maradona per il suo talento.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e per fortuna che ha creato Fancool!...siamo nelle mani di uno che di calcio ne sà meno di Yatta (con tutto il rispetto per Yattina!)...annammo bene mitico ABN ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e non ti atteggiare tanto solo perchè hai avuto q-lo alla 1a giornata.... ti solo lasciando andare un poco... ![]()
|
|||
|
|||
chi è pato???[QUOTE=ABNormal]tanto per far capire la mia preparazione calcistica....
... chi è pato? abn...mi meraviglio di te... non conosci pato ???? pato aguilera .... ex genoa ...fece una doppietta a liverpool....in coppa uefa (credo) un po anzianotto ma per il milan può andare scherzooooooo ma tanto se non conosci pato(il 18 enne),figurati c.a.aguilera.... ps paraginare pato al mitico diego??? nooooooooo siamo lontanisssssssimi.... uno che si può avvicinare (ma a 150 km di distanza) è messi (che e poi e argentino) forse l'unico paragonabile al "mito" è il pampa sosa ho bevuto troppo x stasera ![]() |