|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 19a giornata![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti di giornata in giornata: ![]()
|
|||
|
|||
![]() 2 punti recuperati per il momento e stasera mi affido a Tavano-gol per un bel pareggino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. Dex, che te sei magnato ieri? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ieri ho fatto digiuno ![]() ![]() ![]() senza considerare i 3 punti del posticipo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma và fancool! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetto con ansia il resoconto di giornata by magiko ![]() ![]() ![]() EDIT: c'è un errore nel risultato della juve che dovrebbe essere di 1-3 e di conseguenza nei punteggi ![]() Last edited by dex86 : 01-28-2008 at 01:23 AM. |
|
|||
|
|||
![]() guarda caso ABN ha messo 0-3 come da suo pronostico
![]() ![]() ![]() il resoconto della giornata: vince cool-Dex e il leader è sempre quello ![]() ![]() no dai aspetto ancora un pò se ABN fà gli aggiornamenti giusti e poi commento ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' giunta l'ora dei temutissimi e prestigevolissimi
![]() 1) Sarà che oggi gli è andata tanto male in amore: solo così si può spiegare l'incredibile prestazione di Dex che colleziona ben 22 punti in una giornata caratterizzata da molte X in schedina; scherzi a parte complimenti a Valerio (ecco svelato un retroscena del campionato ![]() ![]() ![]() ![]() 2) Dietro a Dex il vuoto o quasi e da questa scura tenebra emerge chi meno te lo aspetti: Nacus che con 19 punti fà più punti in una volta che non in 3 messe insieme ![]() ![]() ![]() 3) I peggiori di giornata (esclusi i 5 che non hanno postato...) sono Pepè ![]() 4) Magiko rosicchia un ulteriore punto a HHHH portandosi a meno 7 dal leader ma adesso deve guardarsi le spalle dall'improvviso ed efficace ritorno di Dex che supera di slancio Pepè e si issa al terzo posto a 13 punti dalla vetta. Ringhio (il costante) sempre quinto, ri**** Yatta ma soprattutto fà un balzo enorme in avanti Miguele stabilendosi in ottava posizione; crolla DJ mentre Nacus dice addio ai bassifondi dove rimangono QGino, Petrescu e Spru 5) Ho finito l'inchiostro, mi rimane solo quello per la firma ![]() ![]() ![]() ![]() MM1982 |
|
|||
|
|||
![]() Nce stò a capì niente ... mi conviene scrivere di seguito ogni giornata e controllare i punti dati sennò impazzisco ... allora :
01a giornata 13 punti -> ok totale -> 13 -> ok 02a giornata 12 punti -> ok totale -> 25 -> ok 03a giornata 05 punti -> ok totale -> 30 -> ok 04a giornata 16 punti -> ok totale -> 46 -> ok 05a giornata 15 punti -> ok totale -> 61 -> ok 06a giornata 07 punti -> ok totale -> 68 -> ok 07a giornata 08 punti -> ok totale -> 76 -> ok 08a giornata 04 punti -> ok totale -> 80 -> ok 09a giornata 20 punti -> ok totale -> 100 -> ok 10a giornata 06 punti -> ok totale -> 106 -> ok 11a giornata 19 punti -> ok totale -> 125 -> ok 12a giornata 10 punti -> ok totale -> 135 -> ok 13a giornata 10 punti -> ok totale -> 145 -> ok TORINO-GENOA? 14a giornata 15 punti -> ok totale -> 160 -> ok 15a giornata 04 punti -> ok totale -> 164 -> ok CROTONE-LUCCHESE? 16a giornata 09 punti -> ok totale -> 173 -> ok 17a giornata 10 punti -> ok totale -> 183 -> ok 18a giornata 13 punti -> ok totale -> 196 -> ok 19a giornata 17 punti -> ok totale -> 213 -> ok Wè me so' fatta tutta sta ricerca perchè pensavo ci fosse un errore ... ed invece no ... meglio così ... la lascio perchè può tornarmi utile in futuro ... ciaoooooo ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e non t' firà maje (e non fidarti mai...) ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() pronostici 3/2Ecco le mie "proposte"... tanto faccio 1 pensierino alla snai sul milan vincente al Franchi (viene dato a 2.40...)
dom 3/2 1 1 2 0 1 0 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 0 1 1 0 1 0 0 1 1 1 1 |